Martedì 7 febbraio 2023 Salernitana-Juventus ore 20.45 Stadio Arechi – Salerno

 

Scritto da Cinzia Fresia
Qualcuno mi dia un pizzicotto .. e mi dica che stiamo sognando.
Pensare alla Juventus la cui aspirazione è la salvezza fa venire i brividi. Trascinare questo Campionato per senso del dovere è penoso per squadra e i tifosi. La Juventus rischia il baratro e l’idea della serie B e della non volontà di difendersi offre brutti presagi.
Per Massimiliano Allegri insieme ai suoi ragazzi, fare finta che non stia succedendo nulla e’ impossibile. Essere alla Juventus è pensare alla salvezza è paradossale.
ma questo è. Una Salernitana  qualunque può risultare un osso duro soprattutto in casa propria e se affrontata sotto tono e senza motivazione.
La Juventus è dentro una bufera mediatica senza fine. Eppure la dirigenza sembra non colpita e inerme di fronte al tentativo di farci scomparire tutti quanti.

  1. E nel frattempo .. loro cosa fanno? si scansano?

  2. Come sapete le partite non le guardo più e non me ne frega nulla del calcio. Parlo solo delle noti vicende. Come ha fatto anche notare Gioele, qui non si tratta più solo di Santoriello già gravissimo di x se… avanti il prossimo?

  3. https://www.facebook.com/groups/58368451784/permalink/10159991864041785/

    Noi ci siamo rotti di porgere ora una e poi l’altra guancia…

  4. UNO CHE NON HA PORTO L’ALTRA GUANCIA

    Ancora Lapo: ‘Il sole sorgerà molto presto, uniti e compatti. Una vergogna, la giustizia non è uguale per tutti’:https://www.ilbianconero.com/a/ancora-lapo-il-sole-sorgera-molto-presto-uniti-e-compatti-una-ve-33390?ref=whatsapp

  5. Quelli che…
    “Vogliono vincere rispettando le regole”

    Milan: 190 miliardi di fondi neri ai calciatori (1992-97): tutto in prescrizione grazie alla nuova legge sul falso in bilancio ideata, guarda caso, da Berlusconi.

    Plusvalenze: (1999/2005) Scambi di giovani calciatori a prezzi gonfiati tra Milan Lazio e inter.

    inter: Passaporto falso di Recoba (1999). Dirigenti patteggiano in sede di giustizia ordinaria. Moratti, prima delle sentenze sportive aveva grottescamente dichiarato: «Se squalificano Recoba e poi la giustizia ordinaria lo assolve, chi ci restituisce squalifiche e penalizzazioni?». 1 miliardo di multa e 4 mesi di squalifica (scontati in estate) al calciatore.

    Gabriele Oriali condannato nel 2006 dalla giustizia ordinaria a 6 mesi di reclusione per falso e ricettazione per l’affare Recoba continua ad essere responsabile dell’area tecnica interista fino al 2010. Nel 2014 è nominato team manager della Nazionale Italiana.

    2001: a 3 giorni dalla partita decisiva per lo scudetto vengono cambiate le regole sull’utilizzo degli extracomunitari. La Juve dei potentissimi Moggi e Giraudo si oppone, ma non ottiene nulla. La Roma schiera così l’extracomunitario Nakata, che risulta decisivo.

    Al bilancio della Roma del 30 giugno 2002 vengono iscritti 95,3 milioni di plusvalenze dalla cessione di questi campionissimi:
    Marco Amelia, Cesare Bovo, Franco Brienza, Simone Casavola, Daniele Cennicola, Daniele De Vezze, Giuseppe Di Masi, Simone Farina, Alberto Fontana, Gianmarco Frezza, Armando Guastella, Daniele Martinetti, Giordano Meloni, Matteo Napoli, Simone Paoletti, Manuel Parla, Marco Quadrini, Cristian Ranalli, Fabio Tinazzi, Alfredo Vitolo.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web