COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Da qualche giorno c’è un problema ad alcuni nickname quelli che hanno delle parentesi. Il sito li legge come errrori e le persone in causa non riescono a postare. Io a memoria ricordo Luigi (sa) e Andrea ( the roiginal) che hanno nik con le parentesi. Invito a toglierle al prossimo commento e probabilmente dovrò approvargli il primo commento dopo potranno scrivere. Altri che hanno questo problema se ci sono me lo scrivano. Grazie e comunque al momento non c’è soluzione se non quella di eliminare le parentesi. Per la mail usate sempre la medesima.

  1. Verifica del suggerimento. Grazie.

  2. Visto che il problema sembra risolto, riposto la risposta a Luca su Chiesa…
    ~~~

    A mio parere, fatto salvo il carattere ondivago del calciatore, bisogna distinguere tra un Chiesa pre e post infortunio.
    Quello che trascinò la nazionale di Mancini al titolo europeo in Inghilterra forse non era un fuoriclasse, ma un campione che spostava gli equilibri certamente sí.

    Oggi la situazione è quella che è, con la Juve incastrata in una situazione in divenire che non le permette molte manovre.
    Speriamo che la cosa si risolva in questa finestra di mercato.

  3. Andrea the original

    Prova

  4. COSÌ L’HO LETTA E COSÌ VE LA RACCONTO

    ”La situazione Chiesa l’ha presa in mano il papà Enrico. Ritiene che il calciatore e l’agente abbiano creato un casino che non va bene. La sua linea é quella di andare a parlare con la Juventus. É stato chiesto subito un incontro con la Juve.”

  5. L’ARABIA E IL PALLONE

    La squadra di calcio di Gedda è l’Ittihād Football Club, meglio nota come Al-Ittihād che milita nella Lega saudita professionistica, la massima divisione del campionato saudita di calcio.

    Questa squadra ha battuto l’inter per 2-0 nell’amichevole di oggi.

    Non hanno torto tutti quei giocatori che a fine carriera vanno in Arabia a tirare gli ultimi calci a un pallone tra l’altro pieno di soldi.

  6. Il problema” se così si puó chiamare Chiesa lo ha provocato il procuratore sempre più avido che ha chiesto un contratto più importante per il giocatore non accettando quello proposto dalla Juventus che era disposta a dare gli stessi emolumenti che sino ad ora Chiesa ( nonostante la sfiga dell’infortunio e il rientro non proprio in pompa magna) aveva percepito . Mi auguro che Enrico possa ricomporre la situazione e magari mandare a quel paese questo Ramadani. Ormai la Juve non è in mano a “fatevene fratelli”, anzi la situazione Dybala dovrebbe aver fatto scuola. Se ti sta bene accetti sennò prendi la strada ma alle condizioni che ti detta sempre la Juve, visto che ancora per quest’anno ha ancora in mano il cartellino. Vuoi guadagnare di più? Cercati la squadra che ha voglia di pagarti quello che chiedi, ma intanto fammi dare il corrispettivo del tuo cartellino. C’è qualche merd.a che crede di fare un affare a costo 0? Credevo che falkirà prima di poterselo permettere.

    P. S. Scusate se scrivo di getto e lascio errori di qua e di lá, quello che conta tra amici è poterci capire, quando poi scriverò un libro lo rivedrò bene prima di mandarlo in stampa 😀 😀 😀 😀

  7. Report calcio FIGC e plusvalenze: la farsa continua nel silenzio
    07.08.2024 20:02 di Daniele Petroselli

    “Dopo la penalizzazione della Juve di due stagioni fa, attendo sempre con interesse il “Report calcio” ufficiale della FIGC. E vado dritto al punto che mi interessa: quanto pesano in media le plusvalenze sul fatturato delle società professionistiche? Perché, visto che il 5% (forse anche meno) è stato ritenuto motivo di “slealtà sportiva” in grado di alterare i valori in campo, credo sempre che sia logico attendersi una cifra intorno al 2-3%. E invece, niente. Anche quest’anno la media dell’impatto delle plusvalenze sul fatturato complessivo è attestata al 17%. Come l’anno scorso.

    Più del triplo del valore per cui la Juve è stata penalizzata, punita e deprivata di un centinaio di milioni Champions. E allora, caro Gravina, come lo spieghi? Chissà se un giorno qualcuno avrà il coraggio di ammettere che si è agito su commissione utilizzando il primo pretesto, per quanto risibile, grazie a una rumorosa campagna mediatica in grado di orientare il “sentimento popolare”. Naturalmente, ora aspetto il Report 2025 per una nuova puntata della farsa, ovviamente nel silenzio generale”.

  8. BRISCOLA SETTEBELLO

    Goal del 3-3 annullato a Congemi.
    Tiro e goal, espulsione di 4 minuti per condotta scorretta, calcio di rigore per l’Ungheria e dal 3 pari si passa al 2-4.
    Il tutto è stato visto al var e si è visto che Congemi tira in porta e nello slancio del tiro la sua mano colpisce involontariamente la faccia dell’avversario.
    Condotta scorretta è quando si colpisce un avversario volontariamente e senza possesso di palla.

    Che palle sto var anche nelle palle a nuoto.

    • Anche in inter-Verona del campionato scorso c’è stata la sbracciata di Bastoni al difensore del Verona e l’arbitro avrebbe dovuto annullare il gol di Frattesi, ma chissà se al Var hanno seriamente ricevuto niente ancora..

      • I RATTI NON RICORDANO

        E te credo per troppe che ne hanno fatte non riescono a ricordarle tutte.
        Ricordo che DeVrij nel 2018 aveva già un accordo con l’inter ha giocato nelle fila della Lazio una partita determinante per la qualificazione Champions procurando il rigore su Icardi e regalando quella qualificazione ai già falliti.

        Li mortacci vostra poi se venite chiamati ratti vi incazzate.

  9. NESSUN PASSO INDIETRO

    Abodi parla di passo indietro ma
    Gravina non intende farlo…

    https://www.laziopress.it/news/111856750086/abodi-dalle-poltrone-bisogna-alzarsi-e-su-lotito

  10. QUEST’ANNO SE VOLA

    “Ita Airways sarà il nuovo marchio presente sulle divise da gioco della nostra Juventus per questa stagione”.

  11. KOOP VUOLE SOLO LA JUVE

    Scandalo, così non va bene, sempre la Juve in mezzo, i tifosi della Dea lo vogliono in tribuna nella partita della supercoppa con il Real…etcetera etcetera.

    Scusate, ma quando il Koop che giocava nell AZ e voleva solo la Dea non vi siete scandalizzati.
    Siete come quelli che manco l’acqua dello sciacquone manda giù!

  12. Nel 2003 tramite le inter->cettazioni del tronchetto scipparono Stankovic alla Juve, Mancini allora allenatore dll’inter contattò Stankovic e lo convinse ad andare dagli scippatori. Questi sono gli “onestoni”, spioni e inter->cettori, chissà perché dai tribunali sportivi non hanno mai seriamente ricevuto niente ancora..

    • E’ lo stesso Stankovic a spiegare nella sua autobiografia il ruolo decisivo di Mancini nella scelta di rifiutare la Juve per trasferirsi all’inter:
      “Fui chiamato dalla Juve, dal Milan e dall’Inter. Volevo solo rimanere in Italia. Mi chiamò Moggi, stavo per andare alla Juve, poi Mancini mi fece cambiare idea: ‘Che ci vai a fare là? Alla Juve sarai solo uno dei tanti. Loro sono un sistema e il giocatore è soltanto un numero. Vai all’Inter, sarà molto meglio per la tua carriera!”.

      Per la cronaca, Mancini nel 2003-04 era sulla panchina della Lazio (e Stankovic era un giocatore della Lazio) ma dalla stagione successiva passò ad allenare l’inter e chissà come avranno fatto allora a ricevere a mil->ano questa notiziona..

  13. TODIBO SI È ACCASATO ALTROVE

    “Con un vero e proprio blitz il West Ham soffia Todibo alla Juventus: già oggi le visite mediche in Inghilterra per il difensore francese”…

    Me cojoni nun ce lo metti?

  14. Fabio Ravezzani

    “Le disdette juventine a Dazn hanno pesato. Non so quanto, ma hanno pesato. In generale solo uno stupido può pensare che il calcio possa fare a meno di squadre come Juve, Milan, Napoli, Roma e Lazio. Ma, si sa, il mondo è pieno di stupidi e di pochi delinquenti che li ammaestrano.”

    Be certo, oltre agli scippatori l’altra cosa di cui possiamo sicuramente fare a meno sono gli imbecilli e gli azzeccagarbugli che li ammaestrano.

    • Bellissimo SETTEBELLO che da le spalle agli arbitri.
      Gioca con un uomo in meno sempre per protesta…
      La Juve prenda esempio!

  15. AD UNO AD UNO NESSUNO

    Forse Koopmeiners forse.

    Sarebbe bastato l’intervento di Stuart Thornton senza scomodare l’Avvocato per far arrivare qualcuno bbono e senza tentennamenti alla Juventus.

    • Scusa Barone.

      Ma non sono d’accordo.

      A Berlino nel 2015

      Ci hanno fottuto una Champions.

      Rigore su Pogba al 80 esimo

      I rigori vanno segnati d’accordo.

      E, tralasciamo la possibile espulsione di Dani Alves.

      Ma il problema è un altro.

      L’errore fa parte dello sport.

      Pensa i padri del football hanno vinto i mondiale in casa

      Per un gol … di Muntari, grazie ad un segnalinee sovietico

      A cui fu ricordato l’assedio di Stalingrado.

      Ma non ho mai visto un piagnisteo continuo a giustificazione di ogni insuccesso sui media.

      Questo è il vero

      Male dell’Italia

      Il VAR e il gestiscono come vogliono loto

      Là fuori c’è un altro mondo.

      E, per concludere.

      Dove c’era una giuria.

      Ginnastica.

      Oro e bronzo.

      La verità è.

      L’uno cosa che conta

      • Maurizio, ma è proprio dal 2015 e anche precedentemente in altre Champions che ci hanno scippato che quassù lo scriviamo un post si è uno pure…e tu mi dici che non sei d’accordo? Su che cosa poi non l’ho capito.

  16. Te lo dico da Italiano
    all’estero.

    Da 20 anni anche se da frontista in Slovenia.

    Ed è ancora più difficile.

    Perché da … straniero. ( Manca poco per il doppio passaporto)
    .

    Di deve spesso vergognare da Italiano all’estero

    Sorry per lo sfogo

    • Scusami ma io sono un po’ duro di comprendonio e non ho capito benissimo il senso del tuo discorso. Potresti chiarirmelo meglio? Intanto benvenuto su questo blog

    • Benvenuto.

      Detto questo ti capisco.

      Alla fine delle olimpiadi di Parigi rimarranno i piagnistei italiani della pugile e del settebello.

  17. Il campionato è quasi alle porte la Juventus risulta decisamente incompleta, finora l’operato di Giuntoli risulta carente. Ha venduto chi poteva facilmente vendere facendo quello che hanno fatto in passato i diversi e criticatissimi ds. Gli esuberi sono tutti sul groppone e sinceramente questo accanimento su Chiesa non lo capisco. Attenzione sono uno che sostiene la cessione del giocatore perché secondo me dopo l’infortunio non è più lo stesso ma sicuramente è meglio di Weah, possibile che non lo si possa far giocare lì?

  18. L’algerino vince la medaglia d’oro alle olimpiadi battendo la cinese la quale aveva vinto una medaglia d’oro ai giochi asiatici e l’oro ai mondiali iba di Nuova Delhi dove l’algerino era stato estromesso perché dai test risultava possedere i cromosomi xy. Per la prima volta un uomo vince una medaglia d’oro in una competizione femminile.

    • Non sono un genetista, ma l’algerina a livello di fenotipo è una donna. A sentire gli esperti, però, se avesse il cromosoma XY (come pare) avrebbe cmq una potenza/forza maggiore rispetto alle altre donne.

      Peccato solo che gli opposti schieramenti politici hanno fagocitato il caso e sui social non se ne può più discutere in modo sereno 🤷.

      • Esatto Luigi il rammarico è proprio quello però credo che la cosa sia veramente importante per essere sottaciuta. L’algerino è un maschio mancato, come dice l’iba che ha prodotto i documenti ritenuti illeci dal cio, attenzione non falsi che sarebbe diverso, ha i cromosomi xy e un’alta produzione di testosteroni. Lo stesso medico che lo seguiva ai mondiali da cui è stato poi estromesso ha dichiarato che non ha le mestruazioni. E’ affetto da DSD. DSD rilevanti per lo sport sono quelli maschili, il deficit di 5 alfa reduttasi (5-ARD) e l’insensibilità parziale agli androgeni (PAIS). Come ha ben spiegato la prof. Doriane Lambelet Coleman in un lungo articolo su Quillette, gli atleti con 5-ARD e PAIS “hanno cromosomi XY, hanno i testicoli (di solito interni), producono testosterone ben oltre i livelli femminili; i loro recettori degli androgeni leggono ed elaborano il loro T elevato; e di conseguenza, i loro corpi si mascolinizzano durante l’infanzia e la pubertà nei modi che contano per lo sport”.
        Non ce l’ho assolutamente con questo povero cristo e con l’atleta tailandese ma sarebbe il caso che si facessero le cose seriamente per il bene delle donne altrimenti ci riempiamo la bocca solo di vacue parole.

        • Ma infatti. Il soggetto è palesemente un Androgino, ma Macron ha deciso fi sdoganare questa condizione tra le donne, con tutte le polemiche del caso.

          Ripeto, ora è una battaglia tra fazioni e visioni politiche.
          Ma che Imane Khelif sia una donna non ci crede nessuno sia a destra che a sinistra.
          Anche se quest’ultima fazione fa il pesce in barile😅.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web