No related posts.
Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce
Di Gregorio 6 – Partita abbastanza tranquilla. Il rigore Pulisic lo sbaglia da se. Malino …
scritto da Cinzia Fresia
Il ritorno di Allegri:
La Juventus super criticata in champions torna a Torino a fare …
Pagelle Villareal Juventus 2-2
Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce
Perin 6,5 Nel primo tempo è l’unico sufficiente insieme a Locatelli. Personalmente …
scritto a Cinzia Fresia
La Juventus riparte dopo l’1-1 casalingo contro l’Atalanta, ad affrontare la Champions League senza Thuram e …
Pagelle JUVENTUS ATALANTA 1-1
Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce
DI GREGORIO 6 – Un tiro un gol sul quale non può …
Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos |
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web |
NON C’È TRIPPA PER GATTI
Damien Comolli fa sognare i tifosi, dimostrando l’ambizione della Juventus di tornare a vincere…e cosidice:
“Siamo una squadra che può tornare a vincere; abbiamo un grande potenziale. Non ci fissiamo scadenze, ma le fondamenta sono ottime. Un confronto con una squadra simile alla nostra?
Liverpool, per la sua attrattiva; lavorare qui non è difficile. Non prometto di vincere subito, ma ci stiamo lavorando”.
Quindi, comprare un difensore, un regista e un attaccante è superfluo.
Pensa un pò con i giovani e fosse arrivato Gasperini non cen’era per nessuno, anzi si poteva mirare direttamente alla Champions.
Allora forse non sono un tifoso perché più che sognare vorrei veder costruire un modello aziendale competitivo di cui non intravedo nemmeno traccia.
Sembra di sentire Vasseur.
Riconfermato😪
Capito come siamo messi? A Elkann dai i francesi ed è a posto.
GNAZZIO A SPORTITALIA
“L’atalanta non può offendersi”.
Ignazio La Russa, Presidente del Senato, ha parlato delle ingerenze tra politica e calcio, sottolineando come secondo lui sia sbagliato che la prima entri a gamba tesa sulla seconda.
Credo che nel 2027 ne vedremo delle belle anche in politica…se non prima.
Non serve aggiungere altro.
E per non vedere le ingerenze è uno dei soci fondatori della nuova P2, che ufficialmente non è politica e non crea ingerenze ma nei fatti ha blindato la FIGC
Eh ma oggi contano le emozioni
Infatti è ancora emozionato dal 5-0 che vuole riversare le sue emozioni sull’Atalanta, magari promettendo a Percassi qualche business o se va male con le buone minacciando ritorsioni (d’altronde il modello mafioso lo conosce bene).
Tanto gli italiani non andranno a votare.
E, si lamenteranno.
Tipo voio la Champions ai tempi dei … 9 scudetti consecutivi.
Quindi … La Russa Presidente della Repubblica.
Ed, io che fra 2 anni posso diventare Sloveno. (Visto che ci abito da 15 anni).
Lo diventerò prima.
Siccome.
Domando … asilo politico.
Lo
CHINÉ RICONFERMATO
https://www.tuttosport.com/news/calcio/2025/08/01-142290501/chin_cronaca_di_un_rinnovo_annunciato_quando_la_velocit_a_senso_unico
Prima di lui è toccato a Pecoraro.
COLPA DEL PEZZOTTO
Credo che sono loro che spingono per fa si che uno faccia il pirata…
Simonelli, presidente della lega calcio, sogna la prima giornata di serie A negli Stati Uniti d’America, a parte il fuso orario ma gli abbonati allo stadio?
Praticamente abbonamento pagato per intero però con una partita in meno vista dal vivo.
Chiedo: ma sono del mestiere sti chi?
Quindi il portiere scommette su se stesso e viola art 4, ma non è illecito sportivo perché non influenza l’esito della partita. 2 mesi di squalifica.
Il giocatore scommette su altre squadre e viola art. 4 ma evidentemente può alterare l’esito di tali partite. 10 mesi di squalifica.
Ho capito bene?
Si perché essendo l’art 4 una solenne boiata in termini di diritto, che solo una istituzione che non risponde a un ente terzo può creare per farci i propri comodi.
Fin quando la Giustizia Sportiva godrà di autonomi continueremo a vedere queste cose.
Artaq70,
non è stato lui a scommettere, pochi giorni prima della partita ha confidato a chi ha effettuato le scommesse che si sarebbe fatto ammonire, evento che si è poi verificato durante Lazio-Udinese del campionato scorso.
Sì è vero, hai ragione. Mi focalizzavo sull’articolo 4
https://www.calcioefinanza.it/2025/08/01/sentenza-corte-ue-tas-depotenziato/?_gl=1*khsvl8*_up*MQ..*_ga*MTc5MDQ4ODMyOC4xNzU0MDY4MTU1*_ga_NQLHKKD50K*czE3NTQwNjgxNTUkbzEkZzAkdDE3NTQwNjgxNTUkajYwJGwwJGgw
Domani ne parleranno tutti
Da noi fanno e continueranno a fare muro.
Ha gettato la spugna ieri mattina alle 8 appena arrivato, puntuale come ogni giorno, nel suo ufficio a Palazzo H del Coni, a Roma. Il generale Enrico Cataldi, chiamato tre anni fa da Giovanni Malagò a guidare una riforma storica della giustizia sportiva italiana, ha rassegnato le sue dimissioni da procuratore generale proprio nelle mani del presidente del Coni, che aveva scelto questo alto graduato dell’Arma, in pensione dopo una carriera dedicata alla lotta al terrorismo, per un compito difficile: evitare che la giustizia sportiva restasse affidata a «giudici» scelti, nominati e spesso «orientati» dagli stessi presidenti federali.
“Me ne vado – ha spiegato Cataldi in una intervista al Corriere della Sera” – perchéall’interno del Coni c’è una lobby potente, contraria al progetto di Malagò, che è arrivata ad ottenere un pronunciamento dell’avvocatura dello stato che giudica il mio ruolo incompatibile con la legge Madia (quella che vieta a chi ha una pensione statale di avere un ruolo dirigenziale retribuito, ndr) pur non essendo io un dirigente e pur godendo della carica da prima dell’applicazione della legge. Malagò mi ha scongiurato di restare, perché sono in ballo procedimenti importanti anche nel calcio, col campionato alle porte. Ma non ci sono le condizioni. Sapevamo, io, il presidente e i miei sostituti, che la riforma avrebbe incontrato resistenze procurandoci molti nemici. Ma qui c’è un muro che si oppone a ogni cambiamento: la giustizia è e deve restare cosa delle federazioni e nessuno super partes deve poter metterci il naso. Ho passato la vita a lottare cercando di fare giustizia e seguendo casi difficilissimi, ora mi rendo conto nello sport l’impresa è superiore alle mie forze”.
18/07/2018…
Berruto
https://www.facebook.com/share/v/194bretbFZ/
CI PENSA GNAZZIO
https://youtu.be/_WAs_MR2m7A?si=EGupPuau-M4rso44
MI RACCOMANDO DOMANI ALLE 11
https://www.facebook.com/share/v/16qVMWLxJe/
Sembrerebbe che una sentenza dell’ordinamento giuridico ( non italiano purtroppo) abbia scalfito la peculiarità dell’infallibilità ma soprattutto della insindacabilità delle sentenze dell’ordinamento sportivo.
Non credo che questa possa dare seguito alle storture che ha dovuto subire la Juventus dal 2006 in poi, ma ho idea che ( anche nei secoli dei secoli che verranno) quando arriverà la sentenza dei diritti civili di Bruxelles per Giraudo, che almeno quei 2 campionati requisiti con lo sgarbo di assegnarne uno alle m.erde, verranno ridiscussi e rimessi al loro posto. Non credo che si riuscirà ad ottenere molto altro ma il tempo sarà galantuomo e come dice l’avvocato Durante, presidente della fondazione bianconera la lotta sarà lunga ed impervia ma sono sicuro che vinceremo, perché siamo nel giusto.
COSÌ È E SE VI PIACE
Alle ore 11,00 Juventus/Reggiana, le scelte di Igor Tudor (3-4-2-1) Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Miretti, Kostic; Conceicao, Koopmeiners; David.
A disposizione: Pinsoglio, Scaglia, Gatti, Vlahovic, Yildiz, McKennie, Adzic, Thuram, Rugani, Joao Mario, Cambiaso, Djalo, Gil Puche, Pietrelli.
Non convocati, tra gli altri, Arthur, Weah e DouglasLuiz
L’armata Brancaleone metteva più paura.
E Comolli ha detto che la rosa ha grande potenziale..come Vasseur ha detto che la Ferrari ha grande potenziale.
Imsomma prendere per il culo è lo sport preferito dai francesi, non per niente hanno Charlie Hebdo. Solo che quelli di Hebdo alla fine hanno trovato qualcuno che nok gradiva essere preso per il culo.
Lenti. prevedibili e confusionari contro una squadra arrivata 13ma in serie b che per le occasioni costruite meriterebbe di essere in vantaggio, ma con Koopmeiners, Gonzalez, Miretti e Kelly in campo è impossibile vedere la Juve giocare a calcio.
Se non fosse calcio d’agosto sarebbe da mettersi a piangere, 3 quarti di gara di niente e pareggio meritato degli emiliani.
Dopo 80 minuti di noia meglio cambiare canale per vedere le gare dei mondiali di nuoto.
Ricominciano da dove li abbiamo lasciati…un pari con una che non è nemmeno tra le prime della serie B.
Spero che quella vista in diretta per più di 80 minuti non sia la vera Juve perché se così fosse in campionato la vedo dura, considerato anche che gli spiantati verranno portati a braccio fra le prime 4 dagli arbitri gnaziani che stamattina hanno già fatto capire cosa faranno con la Juve in campo nell’occasione in cui Gondo stoppa il pallone col braccio e l’arbitro fischia punizione per la Reggiana per un fallo su di lui nonostante chr Thuram gli faccia segno che l’avversario ha colpito il pallone col braccio.
Per non parlare del risveglio della giustizia chinenaica pronta a calare la mannaia dopo che il tribunale di Roma si sarà pronunciato sui presunti bilanci non in regola della Juve, con la stessa giustizia gravinocentrica che da anni sta coprendo con vagonate di sabbia tutte le malefatte degli spiantati, prescritti e scippatori.
Per non parlare del risveglio della giustizia chinenaica pronta a calare la mannaia dopo che il tribunale di Roma si sarà pronunciato sui presunti bilanci non in regola della Juve, con la stessa giustizia gravinocentrica che da anni sta coprendo con vagonate di sabbia tutte le malefatte degli spiantati, prescritti e scippatori.
La stessa sabbia che prendono a Ostia alla foce del Tevere per fare ripascimento alle spiagge dei litorali nel sud Lazio…
Hai voglia a sabbia.
È per questo che sono impuniti dal 1908.
Guido Vaciago
https://www.facebook.com/share/v/14FzGHfbS9x/
Per chi non li avesse visti i goal subiti dalla Juve…
https://www.facebook.com/share/r/1FAJApywam/
Gol che non avrebbe preso neanche una formazione di quarta serie e non sarà il ritorno di Bremer a rendere la difesa meno perforabile con un centrocampo che senza Thuram è da squadra di metà classifica.
Metà classifica dici, sei ottimista…ne puoi fare anche 5 di goal ma altrettanto ne subisci…sempre i soliti errori e soprattutto l’uscita dal basso che spesso si inceppa incespicando tra loro.
@Andrè, passiamo alla Ferrari? Soprattutto dell’inglese non qualificato…quello che canta ogni volta ogni volta…in Ungheria è quello che vanta più pool…100 milioni buttati nel cesso con un pilota che non ha più voglia di dimostrare niente a nessuno figuriamoci alla nemica Ferrari.
#andasseroaffanculo e pure io che ci perdo tempo a vederli
Menomale che Leclerch c’è…largo ai giovani.
Magari voglia la aveva ma poi ha visto dove si trovava e ha mollato.
Oggi mi sono salvato perché sono a un matrimonio.
Domani qui piove quindi mi tocca per forza.
È anche vero Max che da quanto leggo è arrivato a 3 decimi, non un secondo.
Si vero ma il secondo di ritardo lo doveva dare lui al secondo.
Non lo nego, mi è stato antipatico sempre ora di più.
Se si potesse mi potrebbe rispondere: Barò io ho vinto 7 mondiali tuche hai vinto?
#Stocà, io gioco a bocce non vado in F1, vinci ora senza l’aiuto Mercedes e FIA.
Mah, io ho paura che a furia di rischiare il buon Leclerc rischi di fare qualche incidente serio.
La Ferrari non è ben bilanciata e il buon Hamilton ( come tutti coloro baciati dalla fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto) sta facendo vedere che è alla frutta e bene farebbe a ritirarsi come ha fatto Vettel piuttosto che continuare a far vedere il suo canto del cigno .
Purtroppo non ho fiducia nel gruppo Ferrari che presuntuosamente si affidano alle persone sbagliate. C’era in giro lo scorso anno l’ultimo genio dell’aerodinamica e lo hanno lasciato andare all’Aston Martin.
Chi gestisce il gruppo ingegneri non riesce a far decollare i più bravi ( che vanno via ed emergono in altre scuderie, vedi in McLaren con Stella) . C’è qualcosa che non va ormai da troppi anni
“È la squadra che vince”, hanno scritto su un muro del centro sportivo della Continassa e infatti sia la Juve che la Ferrari non vincono perché nessuna delle 2 lo è.
Non ho guardato la sgambettata di ieri della Juve pertanto non posso dire la mia. Quello che intuisco è che non vi sia nè amalgama nè gioco di squadra decente. Troppo presto per dare giudizi ma come dicevano i saggi” il buongiorno si vede dal mattino “. Se non lo è possiamo solo solo sperare che possa migliorare .
Da juventino tiferó fino al suo ultimo giorno in cui ci sarà, per Tudor, ma ho la sensazione che la mia Juve non abbia il miglior allenatore per vincere e convincere. Spero di essere smentito, anche perché odio dire che avevo ragione se la miaJuve, non sarà all’altezza.
Antò sei fuori da tutto, la Juve ha giocato oggi alle 11,00, non leggi il blog come non lo legge qualche altro, eppure lo avevo scritto pre e post partita…però segui la Ferrari non te ne perdi una.
No Baró, non ero al corrente nè dell’orario nè della giornata della partita. Vi ho letto ed ho detto quello che penso. Non mi cambia niente se hanno giocato ieri sera o oggi alle 11,00 non ho visto la partita quindi non ho potuto fare alcuna analisi. Da quanto avete scritto ho desunto che non è la Juve che vorremmo, mi fido del vostro giudizio, siete tifosi obbiettivi che vogliono vedere vincere e veder giocare in modo piacevole. Che cosa avreste guadagnato se aveste scritto che la Juve è ingiocabile e bellissima dopo un pareggio contro una squadra di media classifica di serie b?
Le prove delle Ferrari così come i gran premi sono ben pubblicizzati e la Formula 1 la perdo solo se ho altri impegni di lavoro o famiglia, questo da sempre.
Negli ultimi tempi seguo molto meno il motociclismo mentre ho perduto qualsiasi interesse x il ciclismo dai tempi delle carognate fatte al
povero Pantani, cui auguro che riposi in pace e che continui lassù a scattare sulle montagne del paradiso .