Una mia ”simpatica” gaffe a Top Planet a proposito di spettatori che reclamavano a gran voce il ritorno di Conte ( fra l’altro nonostante il Tottenham avesse appena perso malamente contro il Milan).
https://youtube.com/clip/UgkxmErNsgjmIXf1gvjgDnizybiqcivl4_ZG









Ma andassero a cagare…e che vuoi che sia?
Quando esco la mattina ho un bel pò di vaffa nella tasca sx de pantaloni e altrettanto di andare a scopare il mare nella tasca dx.
Va de moda nun s’offende nessuno.
La cosa buffa è che gli juventini sono in maggioranza.
LA TELEFONATA
Un’influenza fastidiosa oltre alla febbre e mal di gola con relativo raffreddire mi fa lacrimare fortemente quindi non stavo guardando la TV.
Mi telefona un amico interista e mi dice rigore regalato all’inter, il portiere para…esiste un dio, solo che si chiama eupalla e lo sta facendo ripetere.
A sto punto gli dico: siete proprio delle merde. Punto!
I NUMERI DI ALLEGRI
https://fb.watch/iNuazfsoHD/
Ho tolto le ultime due stagioni dove non si è vinto nulla:
Stagione 14/15
Goal fatti 72 subiti 24
Stagione 15/16
Goal fatti 75 subiti 20
Subiti
Stagione 16/17
Goal fatti 77 subiti 27
Stagione 17/18
Goal fatti 86 subiti 24
Stagione 18/19
Goal fatti 70 subiti 30
Solo in un paio di occasioni nei primi 5 anni alla Juventus segnò meno e subi di più rispetto a quelle dietro in classifica.
ottimo
Buona domenica a tutti . Sono sempre più disgustato da questo calcio. Oggi mi vado ad imbucare in qualche carnevale, magari trovo il carro allegorico dei tifosi che disdettano le pay tv.
Occhio ai travestimenti allora, da anni sul carro dei tifosi juventini s’è infil(tr)ato uno che cambia continuamente maschera, da Mr.Hyde al Dr.Jekill e viceversa in un attimo, che dal pulpito dell’onestà di P.rescritto inK.appucciato, continua ad emettere le sue inappelabili “sentenze” sulla Juve che trucca i bilanci, sui dirigenti che se ne fregano di rispettare le regole.. sugli arbitraggi da sempre a favore ( Turone scontro diretto, Fiorentina citata ultima partita di campionato, Ronaldo scontro diretto.. e ce ne sono a iosa).