Juventus-Genova domenica 27 ottobre 2013 – Juventus Stadium Torino

Scritto da Cinzia Fresia

Domenica la Juventus dovrà affrontare l’ennesima prova di forza con il Genoa, annosa fazione avversa, il Genoa, non ha mai perso allo Juventus Stadium, attualmente solo 15ma, è sempre stata un osso duro per la Juventus.Ma in che condizioni sarà la Juve domenica?
In teoria la Juventus domenica dovrebbe presentarsi con un forte desiderio di riscatto e dimostrare ai tifosi con una bella vittoria che ci sono tutti, in pratica potrebbe essere impresa di difficile realizzazione visto l’avversario sempre vigile e ostico.

Il Presidente Andrea Agnelli, durante l’assemblea degli azionisti dove annunciato  l’accordo raggiunto con Adidas, esprime le potenzialità della Juve e minimizza la situazione attuale poco profiqua, garantendo il massimo impegno da parte di tutta l’azienda, questo atto, potrebbe diventare motivo di entusiasmo e spingere i giocatori a reagire e cercare una bella vittoria per tenere il passo della Roma.
In due giorni i problemi non si possono risolvere, ma talvolta una “cura Conte” può far miracoli.

Il nostro allenatore in qualche maniera deve recuperare la motivazione dei suoi giocatori e metterli in condizione di rendere al meglio. Come hanno suggerito, bisogna affrettarci, perchè non possiamo approfittarne a lungo. Archiviamo perciò l’ennesima sconfitta, 2 in 3 giorni, e buttiamoci sul campionato, che tutto non è perduto è un dato autentico ma che dobbiamo sbrigarci anche.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia