Con un po’ di tristezza nel cuore, ci stringeremo al nostro capitano ad applaudirlo per l’ultima volta con i colori bianconeri in finale di coppa Italia, e con questo evento metteremo in archivio questa splendida annata. Un campionato meraviglioso ricco di sorprese e colpi di scena.
Sebbene considerata una coppa di Serie B, tutta la squadra la vuole, vietato concessioni al Napoli, duramente sconfitti in questo campionato. Sebbene i rumors circa un accordo su Cavani in predicato di arrivare alla Juve l’anno prossimo, non distoglierà Conte a raggiungere il suo obiettivo di conquistare la coppa Italia, e regalare perciò un’altra festa a noi tifosi che non vediamo l’ora di vivere.
Nonostante il Napoli vorrà farsi valere e riscattare una stagione deludente, dovranno fare i conti con i nostri giocatori ancora freschi di entusiasmo da conquista scudetto, siamo consapevoli della loro forza, ma sappiamo altresì che il calcio è pieno di insidie, e che il Napoli darà tutto se stesso, ma ci aspettiamo una vittoria firmata dal nostro capitano.
Dopo di che, la Juventus dovrà prepararsi ad un’altra stagione da affrontare e il ritorno della Champions league. Nel frattempo godiamoci gli europei ..
Luna23
0 Commenti.