ricchiuti8

Considerazioni su Fiorentina-Juventus?

brutto 1°t. pessimo 2°t. non credo esista un problema pirlo relativamente a questa partita. nel primo tempo a me è piaciuto pur non disponendo di interni e attaccanti che lo coadiuvassero nel giro palla. il problema pirlo c’è da quando è arrivato. nel senso che non si programma un ciclo su un giocatore di quell’età e talmente bravo che poi fatalmente crea dipendenza. la stessa cosa successe al milan inizio anni’60. andò a pescare un anziano brasiliano oramai finito che si chiamava dino sani. e ha vinto tutto. però è durato due anni.

E’ il Napoli o Cavani l’antiJuve?

nessuno dei due. non credo esista un’antijuve credibile se non sui giornali. del resto la storia della chiesa, cui la juve per tanti versi somiglia, dimostra la scarsa fortuna degli anti papa di turno. cavani non ha bisogno di presentazioni: è sexy come la moglie del nemico. lo prenderei in qualsiasi momento a qualsiasi condizione. l’ho preso anche al fantacalcio ma solo per battere pirata, il mio admin di lega. detto questo, il mio pronostico è il seguente. quest’anno la juve non duetterà con nessuno. prenderà una fuga di 6-7 pt di distanza media sulle milanesi che come al solito recupereranno. perché in italia le gerarchie sono queste. il napoli può far loro compagnia e giocarsi con rossoneri e nerazzurri i due posti cempions. le altre, romane e viola, servono solo a fare volume.

Processo Telecom: Confermate pesanti accuse all’Inter ma perche’ nessuno ne parla?

l’ho già scritto l’altra volta. quando una azienda fa i dossier su mezza italia, la mezza italia che sa di avere un dossier su se stessa chiuso da qualche parte non parla per paura che esca fuori. la mezza italia che non sa di avere un dossier su se stessa non parla per paura che ve ne sia uno.

  1. bravissimo ricchiuti la terza risposta da una bella fotografia veritiera dell’italia

  2. Alessandro Magno

    dini sani non conosco. sinceramente ho delle riserve su cavani. bravo ma per lo piu’ un contropiedista. certo che se lo avessimo tolto al napoli questo scudetto era gia vinto.
    sull’inter farsopoli e spiopoli non ho veramente piu’ parole. mi son cadute le balle da un pezzo ormai

  3. Signor ricchiuti io penso che volenti o nolenti si diventi sempre dipendenti dai giocatori forti se è così come credo allorap referisco dipendere da un pirlo che fa girare una squadra piuttosto che da un solista.
    Sul napoli non son cosi sicuro esca dai giochi ma credo che sarà la nostraoutsider , non vedo inter e milan cosi pronte a starci dietro. sul resto davvero non so piu’ che aggiungere è una vergogna italiana di dimensioni improponibili.bneppure io

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia