Considerazioni su Juventus Catania?
È stata la partita ideale per le polemiche. essendosi svolta alle 12 e 30, s’è avuto più tempo per scrivere sciocchezze. la juve ha dominato in modo sin troppo tranquillo come spesso le sta succedendo. tranquillo nel bene e nel male. si domina ma non si chiude. vidal migliore in campo: in una squadra un po’ macchinosa e intimidita da se stessa e dalle recriminazioni locali, è stato l’unico a fregarsene. come sempre in queste occasioni. Delle polemiche penso solo sia giusto fare pressione sugli arbitri per ottenere decisioni favorevoli e che alla fine nonostante la buona volontà di tanti l’unico scandalo vero sia stato l’agguato ad alessio in sala stampa, madornale errore del ns.addetto stampa.
Napoli,Cannavaro e Grava cosa ti aspetti?
Mi aspetto la responsabilità oggettiva com’è accaduto a tutti i club che non erano coinvolti nei magheggi presunti dei calciatori ma puniti ugualmente. di cannavaro e grava non credo importi nulla a nessuno: a napoli invocano rispetto delle regole ostentando pulizia nel voler non difendere i propri tesserati coinvolti. questo succede solo perché i due calciatori non sono considerati bene. è facile fare gli onesti con gli stracci. è difficile farlo coi vestiti di marca.
Bendtner?
Può migliorare solo giocando. Ho condiviso l’analisi di ziliani sulla sua prestazione. un po’ lento, sempre in offside. ci aggiungo incerto e imballato. però ha potenzialità che possono venir fuori solo se diventa titolare. con la penuria attuale davanti non dovrebbe faticare troppo.
sempre impaccabile il tuo giudizio enzo pero’ mi devi spiegare come mai cannavaro non e’ visto bene. Scusa ma non e’ il capitano? Da napoletano sai qualcosa che io non so?
questa di Cannavazzo mi giunge nuova anche a me… comunque sia non mi aspetto nulla visto che Conte non poteva non sapere mentre il tecnico del Albinoleffe dormiva sonni beati…e chi ha pagato ???? scusate Mauri sta ancora giocando no ?
Mauri gioca e puresegna cosi’ pure cannavaro . il tecnico dell’albinoleffe? chimondonico? l’han promosso a commentatore rai per provata illibatezza
Chi Mondonico quello con le stimmate ? Santo subito!
cannavaro è stato uno dei calciatori più fischiati e osteggiati al san paolo per le sue topiche ripetute. poi in qualche modo ha recuperato ma fino a un certo punto. diciamo che se lo fermano difficilmente si taglieranno le vene. quanto a grava è in pensione.
Intanto Mauri e Palacio continuano a giocare e segnare come se niente fosse