Ben tornato campionato! La Juventus domenica prossima riprenderà la corsa al primo posto incontrando il Livorno, squadra di bassa classifica che condivide la posizione in campionato con il Torino. Il Livorno appartiene a quelle squadre che si gioca tutto per tutto e punta alla salvezza, non importa come.
La Juventus dal canto suo, è reduce da una super vittoria contro il Napoli, vittoria che è costata cara. Tra espulsioni, infortuni e una chiusura delle curve che sta facendo discutere e mettendo in una posizione di difficoltà la tifoseria organizzata, rea, secondo la giustizia sportiva di aver “offeso” i colleghi tifosi del Napoli.
La Juventus si presenterà con parte della difesa non disponibile, Ogbonna e Bonucci assenti e Barzagli infortunato con Lichsteiner non ancora disponibile. Non dovrebbe, la Juventus trovarsi in difficoltà nonostante le assenze in difesa, la grinta ultima vista consentirà alla Juve rimaneggiata di affrontare e superare il match con il Livorno, la quale farà di tutto per contrastare i campioni d’Italia.
Ad un solo punto dalla Roma, sarebbe vietato sbagliare, soprattutto imprudente, recuperare non è così facile, anche con Pirlo tornato in forma.
0 Commenti.