E non puo’ andare sempre bene, abbiamo avuto la grazia la settimana scorsa, sarebbe un po’ pretenzioso sperare in un altro errore di una squadra non di geni ma certamente piu’ determinata a conquistare il campionato, avvelenata dallo scarto in champions League e subdolamente aiutata dagli arbitri. Io vorrei solo dire una cosa ai nostri, solo una e spero sia efficace: con questo andazzo, il rischio di vincere niente e’ molto alto, la Champions sicuramente non la vinciamo, l’unica possibilita’ e’ il campionato, se continuiamo a perdere punti, glielo regaliamo alla Roma, la quale puo’ vincere tutto, Campionato ed Europa League, che sara’ anche la coppa “dei poveri” noi non siamo riusciti a vincere nemmeno quella. Percio’ sarebbe meglio darsi una regolata e smettere di fare regali. La partita di oggi, e’ stata giocata benissimo, niente da eccepire, mi chiedo perche’ non siano in grado di finalizzare in gol. Sono stupita da tutti, anche da Tevez, che si e’ mosso nel migliore dei modi, niente da fare, occasioni sprecate quindi buttate.
La Roma si e’ avvicinata ed e’ ad un punto, siamo sempre primi ma non sappiamo ancora per quanto. Bisognera’ darsi una svegliata.
cali prestazionali sono fisiologici quando giochi ogni 3 giorni la roma è stata aiutata spudoratamente col genoa altrimenti anche in 10 contro 11 avrebbe pareggiato. il rischio di non vincere anche il campionato è altissimo se non altro statisticamente 4 campionati di fila li hanno vinti solo la juve del quinquennio negli anni 30 il toro caduto a superga e l’inter post calciopoli nell’eventuialità che fosse non credo si dovrebbe farne un dramma l’importante è cercare di vincerlo fino alla fine. sulla roma temo che anche loro sono a rischio di non vincere nulla come d’altronde già gli è capitato l’anno scorso dove non hanno vinto neppure la coppa italia 😉
sempre statisticamente parlando fra conte e allegri allo stadium si sono collezionate 24 vittorie di fila e ieri è arrivato un pari. cioè prima o dopo anche solo per scarogna doveva pure capitare no?