Juventus-Bologna 4 ottobre 2015 ore 18,00 – Juventus Stadium Torino

Juventus-Bologna 2015scritto da Cinzia Fresia

Dopo la conferma di mercoledì scorso cioè   la vittoria in  Champions contro il Siviglia, la Juventus riparte carica di aspettative per il prossimo turno in campionato, che la vedrà domani  a ricevere in casa propria  il Bologna,  squadra ostica e ultimamente molto nemica.

Allegri conferma la presenza di Khedira  così detto  in conferenza stampa, la situazione della squadra non è buona, dopo Caceres fuori rosa, ecco che accade l’inaspettato:  un  tempestivo  intervento  al cuore per  aritmia cardiaca minore  a Stephan Lichtsteiner,  che lo terrà fuori dal campo almeno 30gg. Tutto ciò  impone al tecnico toscano una gestione oculata e parsimoniosa delle forze alquanto ridotte in campo. Allegri e la sua Juventus, devono vincere, non solo per un recupero punti ma per tenere alto l’interesse in campionato e quindi  essere credibili. Un’ ulteriore  sconfitta sarebbe rovinosa, creerebbe imbarazzo  e comprometterebbe sempre di più la  posizione in Campionato.

Mercoledì oltre alla vittoria abbiamo rilevato un segnale positivo  tra i giocatori, forse la presenza di Khedira, o  interventi esterni hanno fatto sì di vedere meno insofferenza tra i giocatori ed una  maggiore collaborazione, siamo consapevoli come non sia semplice ed immediato l’ambientamento  anche per dei professionisti.

 

 

  1. Alessandro Magno

    spweriamo di vincere e convincere perchè solo cosi aumenta l autositma e la tranquillità in campo e la consapevolezza di esser forti

  2. Il problema è che la Juventus, sembra Dott. Jekill e mr. Hide, cambia vestito a seconda del torneo, non è fattibile questa differenza tra Champions e Campionato, e “fame o non fame” non giustifica una modalità di gioco e approccio alla partita troppo differente.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia