Domenica 6 marzo 2016 Atalanta-Juventus ore 15- Stadio atleti azzurri – Bergamo

atalanta
Scritto da Cinzia Fresia

“Una partita difficile su un terreno complicato” aspetta alla Juventus, domani pomeriggio alle 15 a Bergamo, a casa dell’Atalanta.
L’allenatore Allegri sostiene che la sconfitta contro l’Inter sia stata salutare. In realtà mi paiono queste frasi “fatte”, dette così per dire qualcosa; lo considererei piu’ un avvertimento che qualcosa di salutare, i giocatori della Juventus ora sanno che gli avversari prima o poi si scocciano di perdere.
Comunque, la qualificazione è meritata perchè vale tutto il percorso e non l’ultima partita, mentre sarà utile ripigliarsi per domani per non perdere punti a Bergamo, in quanto le inseguitrici allo scudetto si stanno ridestando e i distacchi minimi non possono dare sicurezza.
La buona notizia è il recupero di Marchisio, stop invece a Sturaro infortunato ad un dito del piede, mentre Chiellini non è ancora pronto per tornare in campo.
E’ un mese “complicato” ma Allegri non è preoccupato, e se non lo è lui, non lo siamo neanche noi.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web