Sabato 5 maggio 2018 Juventus- Bologna ore 20.45 Allianz Stadium Torino


Scritto da Cinzia Fresia
Scorrono inesorabili le lancette dell’orologio del nostro Campionato, domani un’altra sfida, vincere contro il Bologna, poiche’ il Napoli in casa contro il Toro non perdera’, le due squadre giurandosi amore eterno, uniti dal risentimento e rancore contro la Jvuentus, non sprecheranno occasione per farci perdere punti , la quale dovra’ affrontare una squadra ferocissima e dichiaratamente anti-Juve.
Siamo alla fine, e la Juventus deve impegnarsi allo spasimo se desidera il 7mo scudetto, ormai, il repertorio delle scuse sono finite, come andra’ andra’.
Allegri spera che vada tutto bene, si rende conto che la squadra e’ agli sgoccioli, e che lui stesso piu’ di tanto non ha piu’.
Sebbene voci da corridoio lo vorrebbero lontano dalla Juventus, il tecnico sorride negando ogni evidenza, “alla Juventus sto bene e ho un contratto per ancora 2 anni”
cosi dice Massimiliano Allegri.
Intanto, non possiamo non pensare all’ipotetica cessione di Dybala, rovinosa per noi, ma non per le nostre cassa.

  1. Auguri a tutti gli juventini per un buon 5 maggio

  2. EI FU…

    Cinzia
    Troppo pessimismo fa male.
    Perché pensare a cosa potrebbe andar male e non pensare, invece, a quello che potrebbe andar bene ?

    Insomma, ieri 4 maggio per il Toro, Superga…e possibile che i bovini non le tirano fuori (speriamo non dalla loro porta) ?

    E oggi 5 maggio per noi…credo che un po’ di positività ci sia.
    A parte Allegri.

    Buon 5 maggio a te e a tutti.

    • Conoscendo per questioni territoriali, abbastanza bene i bovini, posso dirti che dar fastidio a noi vale di piu che far contenti i tifosi.
      Quella,squadra e’ senza speranza sul,serio, e vive un paradosso tutti i giorni.

      • Montella non lo vedo proprio da noi, non per i modi, andrebbe piu’ che bene, e’ una persona piu’ che educata, ma non lo vedo all’interno dello spogliatoio a me sembra troppo molle.

      • Intanto dopo Moratti ci pensa De Lamentis ha rassenare così gli animi sulla sudditanza arbitrale nei confronti della Juve:
        “Certo che sì, perché la Juventus appartiene alla famiglia più potente d’Italia, con Calciopoli sarebbero dovuti andare giù pesanti, invece non è successo niente. Volete che si mettano contro gli Agnelli, contro la Fiat, contro il potere? Prima di farlo ci pensano su 20 mila volte.”

        • a rasserenare..

        • CAPPELLI UNTI AL MATTINO

          Gioele
          Il presidente del Napoli si sfoga in un’intervista rilasciata al quotidiano di Napoli “Il Mattino”, lasciando intendere che la gestione della squadra da parte del tecnico non è stata molto gradita dalla dirigenza azzurra.

          Di una rosa di 25 unità ne ha fatti giocare, sempre, poco meno o poco più della metà.

          Mario Rui ne è la dimostrazione.
          Ciao.

      • Gentile Luna,

        suppongo che il Suo, più che pessimismo, sia uno stare sul “chi va là” dopo le tre delusioni dello scorso mese ( Spal Crotone Napoli )…

        Ovviamente non dovremo abbassare la guardia, bensì dare fondo ad ulteriori energie derivanti da adrenalina allo stato puro…

        E dunque, questo risultato, allo STADIUM – violato quest’ ultimo in maniera vergognosa per un atteggiamento passivo ultimamente – l’ha da prendere a tutti i costi.

        Un saluto cordiale.

        • A questo punto della stagione sbagliare è facile parola di Allegri, basta poco per buttare via tutto.

  3. andrea (the original)

    Sono gli ultimi 3 punti da conquistare di un campionato strano, a cui la staticità mentale e di gioco di Allegri ha tolto entusiasmo nella tifoseria ma che poi, per come si era messa e a seguito del terremoto mediatico antijuventino, ci ha risvegliato la garra.
    Non è facile sulla carta, per questa Juve alla frutta non lo è contro nessuno e il Bologna non è nostro amico.
    Ma è l’ultimo sforzo, prima dell’auspicabile cambiamento.
    #Finoallafine#..e anche #finoalconfine..confiniamoli tutti, visto che ci infangano anche quest’anno.

  4. Come allenatore ci sarebbe libero Montella. È vero, ha già avuto 2 esoneri in stagione xrò dicono che le sue squadre giocano bene e poi ha già battuto Allegri + di una volta. Hai visto mai che con l’aeroplanino si decolla…

  5. Mauro The Original

    No scusate, ma per piacere. . . .

    Cioè parliamo di Klopp e poi di Montella??
    A sto punto mettiamo Oronzo Canà che mi convince di più.

    Io sono convinto che Allegri non se ne andrà se non viene mandato via, avendo il contratto in scadenza nel 2020.

    E la Juve non può certo permettersi di pagare 28 milioni di euro e cercare un altro allenatore. Per cui si arriverà a scadenza.

    Abbiamo già visto che con il Cagliari e Milan Allegri non se ne è andato ma è stato allontanato, per cui alla Juve sarà eguale.

    Quindi, se la matematica non è un’opinione e 2 più 2 fa 4 verranno venduti Dybala e Alex Sandro e la squadra subirà una bella trasformazione. E questo permetterà allora ad Higuain di giocare meglio.

    Per me è una cosa positiva.
    E sono quasi convinto che anche Pjanic andrà sul mercato.

    Si tornerà al 4231 con un centrocampo roccioso di interdizione e terzini di spinta.

    In attacco arriva Morata o Martial.

    Insomma squadra molto più forte fisicamente.

    Non dimentichiamo che Allegri vuole giocatori molto prestanti fisicamente, ricorderete che ha fatto fuori Pirlo per Boateng mi sembra.

  6. Mauro The Original

    Se proprio Dybala non viene ceduto causa offerte troppo basse, la Juve cede Pjanic Khedira Marchisio e rifà il centrocampo a due con nomi nuovi. Uno è Emre Can l’altro può essere N’Zonzi che ha disputato una grandissima stagione e comunque giocherà alla grande altri 3 o 4 anni.
    A sto punto Dybala potrebbe giocare dietro Higuain sempre nel 4231

  7. Forse non si è capito che era un po’ ironico, vabbè…cmq dicono che le sue squadre giocano bene. Magari facendo giocare bene la Juventus otterrebbe qualche risultato ed eviterebbe un esonero, chissà…Cinzia x me Montella è”educato” come tutti gli altri…ne + ne -.

  8. Su una cosa xrò credo che dovremmo essere tutti d’accordo. Gli anti juventini in un certo senso hanno ragione xchè la Juventus qualcosa a loro ha rubato. Sì, il cervello, ammesso che ne abbiano uno…

  9. Chi sarà e che sarà, sarà.
    Innanzitutto che sia scudetto e per la settima volta consecutiva sarebbe un record che solo la Juve potrebbe ulteriormente migliorare, ma non certo con Montella. Il guaio è per i nostalgici che se tornasse Conte, lo farebbe al Napoli. Io ho fiducia nella Società e se non dovesse rimanere Allegri, allora si vedrà dove cadrà la scelta. Ora quello che conta è terminare questa stagione calcistica nel miglior modo possibile.

  10. Alessandro Magno

    Per quanto riguarda le panchine bisogna vedere anche cosa si libera
    Il bayern ha annunciato Kovac
    Il psg Tuchel
    Il city resta guardiola
    L united resta mourinho
    Real penso sicuramente resterà zidane
    Klopp ha rinnovato fino al 2022 difficile il liverpool lo liberi.
    Il barca dovrebbe confermare valverde ma chissa?
    Resta il chelsea che conte pare andare via.
    Cioè Allegri se parte o va al chelsea o va in nazionale non mi pare ci siano grosse possibilità o sbaglio?

  11. Mauro the Original

    Benedetto

    Visti i precedenti Allegri non è tipo da andar via a meno che non sia Real Barcellona o Bayern.
    E la Juve non si può permettere di mandarlo via spendendo 28 milioni.

    Quindi andranno via alcuni giocatori in primis Dybala e probabilmente Alex Sandro. Oltre a questi ovvio andranno via i fine carriera o contratto scaduto.

    Io prevedo quindi un bel ricambio giocatori probabilmente scelti da Allegri.
    E questo non sarebbe un male in quanto forse si rivedrebve del bel gioco.

    • Alessandro Magno

      Sinceramente a fronte di un contratto firmato con soddisfazione da ambo le parti non trovo il motovo pee il quale si dovrebbe dimettere rimunciando pure ai soldi.

  12. Mauro the Original

    Conte se va via non rimane in Inghilterra a meno che non abbia un ruolo alla Ferguson. Se l’Arsenal gli assicura questo potrebbe pensarci.

    Io credo invece vada al Napoli se non viene alla Juve.

  13. Mauro the Original

    Conte se va via non rimane in Inghilterra a meno che non abbia un ruolo alla Ferguson. Se l’Arsenal gli assicura questo potrebbe pensarci.

    Io credo invece vada al Napoli se non viene alla Juve

  14. Alessandro Magno

    Conte vorrebbe vincere la champions per andare all arsenal i al napoli conviene se me sta li

  15. Tomas41

    Ancelotti in 8 anni al Milan ha vinto un solo scudetto e una Champions nel 2003 ai calci di rigore contro la Juve con Dida fuori fino al limite dell’area piccola per pararli, ne ha persa una con il Milan più forte di quegli anni contro il Liverpool, finale in cui vinceva 3 a 0 a fine p.t. e ha vinto quella del 2007 (dopo aver passato il girone con 3V 1P e 2S) contro lo stesso Liverpool con un colpo di..braccio di Inzaghi. Quella vinta con i palloni d’oro invece, il suo Real Madrid la stava perdendo e all’ultimo secondo il pareggio ottenuto con un colpo di..testa di Ramos gli ha spianato la strada nei supplementari. Non credo perciò caro Tom che possa essere l’allenatore adatto per una Juve senza colpi di..fortuna in CL. :

    Un Ajò bianconero.

  16. Mauro The Original

    Beh non….

    Fra Allegri e Ancelotti allora dico Allegri tutta la vita per carità…

    Se deve arrivare qualcuno che sappia migliorare gioco e squadra allora bene ma altrimenti…

    Ancelotti ha sempre gestito grandissime squadre, quindi ciò che ha raccolto mi sembra il minimo…

  17. Allegri non vuol far giocare l’intera partita a Costa, in vista della finale del 9 maggio …
    Ma … Alex Sandro -a parte l’intera stagione insoddisfacente- all’ala sinistra ha già dimostrato di non dare il meglio di se’

  18. Forza ragazzi. Ci manca l’ultimo sforzo.

  19. Mauro The Original

    La partita di oggi fa comprendere quale sbaglio sia stato commesso investendo 100 milioni per Higuain. Non capisco come si fa a dire che la dirigenza non sbaglia gli acquisti.

    E per recuperare quei soldi verrà sacrificato Dybala così come Pogba ha ripianato gli errori precedenti.

    Dico solo una cosa: vendi Higuain e recupera quei 50 milioni almeno, poiché ormai di più non ti danno. E con quei soldi compra Morata o Martial

  20. SONO PREOCCUPATO

    Uagliù, tutt’appost ?

    • E mica tanto. Rugani non è stato espulso anche se la nuova regola dice che se è rigore non c’è espulsione (sbaglio?); Khedira che sul 2-1 “travolge nettamente” l’avversario. In precedenza il palo che fa…fallo su sottiletta Khraft. Tutto a posto non è. Secondo me dobbiamo giocare 2 partite in+. Quella con ‘Inter e quella di stasera. Avanti con un altro esposto alla procura. P.s. Scusate l’ironia xrò non ne posso fare a -.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia