Juve Night Show s01 e04

Questa sera con Ben ci saranno Marcello Chirico Mirko Nicolino Frank Ciano oltre a Francesco Musina e Arco Lubrano.

https://youtu.be/oqpfdEwo7D4

  1. Ufficiale: Chiesa è della Juve.

  2. Kris

    Non lo dico perchè la Juve è parte in causa ma sono del parere che qualsiasi decisione che non dovesse penalizzare in qualche modo il Napoli sarebbe un pessimo segnale per il calcio italiano, il via libera al proliferare di atteggiamenti antisportivi e inosservanti delle norme che lo regolano, comportamenti anarchici che diventano esempi da imitare all’interno di un sistema calcio giuridicamente ingovernabile e come tale destinato ad implodere.

  3. Chiesa farà il quinto a destra.
    Non ci vuole un genio per arrivarci😜.

  4. La Juve di Pirlo, per ora in fase offensiva, ha giocato con il 3412, e difensiva 442.
    Se Chiesa farà il quinto a dx giocherà oltre la linea laterale.
    Vedremo se Pirlo proverà il 343, ma sarà con Dybala in panca.

    • Ivano,
      credo che il 3-4-3 non esclude Dybala nell’ipotesi di un centrocampo a 2 con 2 esterni + il trequartista: Chiesa-Arthur-Bentancur-Sandro e Kulusevski trequartista dietro Ronaldo e Dybala.

      • Gioele,
        così è 3412.
        Il 433 Cr7 a sx e Chiesa a dx, Dybala al centro se Morata non c’è, ma Chiesa gioca meglio lontano dalla porta ergo nel 3412, quindi penso che il 433 lo vedremo poco.
        Le due punte, ruoteranno in tre, nel caso ne dovessero mancare due giocherà Kulu come punta, io la vedo così.
        Kulu e Ramsey, si alterneranno dietro le due punte.

        • Ivano,
          Kulusevski dietro le 2 punte e Chiesa largo a dx nei 4 in mezzo è quanto ipotizzato da me, ho scritto 3-4-3 ma ovviamente si legge 3-4-1-2.

    • Ivano,
      Chiesa può giocare anche a sinistra. Anche se quella è la posizione da cui ama partire Ronaldo.

  5. Mauro the Original

    Credo che la Juve giocherà con il tridente.

    Ronaldo Morata e Chiesa.

    Piano piano si arriverà al 433.

  6. SPERANZA NEL PALLONE

    Così parlò Speranza ministro della salute:
    “Parliamo troppo di calcio. Un pò meno di calcio e un pò più scuola, se possibile”.

    Azz, me cojoni signor ministro, ma come, moltissime scuole non hanno ancora riaperto e che moltissimi studenti reclamano che ancora non hanno i docenti e viene a fare le pulci al gioco del calcio con 35 milioni di tifosi, 1,5 di tesserati, le società dilettantistiche sono 12 mila.
    Il calcio è lo sport praticato da 4,5 milioni di italiani e il 64% delle 568 mila partite ufficiali disputatebogni anno, si giocano a livello giovanile e quindi centinaia di migliaia di ragazzi e di ragazze praticano lo sport grazie al calcio, visto che a scuola lo sport si fa poco o non si fa per nulla.

    300 mila persone lavorano nell’indotto del calcio; 1 miliardo e 250 milioni di euro vengono versati ogni anno all’Erario del calcio che contribuisce all’1% del PIL, fattura quasi 5 miliardi di euro ed è una delle prime 10 industrie italiane.

    Riaprite le scuole se volete che se ne parli bene e fate giocare i ragazzi.
    Così no, non c’è Speranza.

    Buongiorno ☕

  7. LA BELLA GIOVENTÙ

    Peccato che qualche “vecchione” sia rimasto.

    Mercato Juve, obiettivi raggiunti: diminuzione tetto ingaggi, ringiovanimento rosa e giocatori di livello

    Acquisti

    Kulusevski 2000
    McKennie 1998
    Chiesa 1997
    Arthur 1996
    Morata 1992

    Cessioni

    Higuain 1987
    Matuidi 1987
    Pjanic 1990
    D. Costa 1990
    De Sciglio 1992
    Rugani 1994

    Vorrei vedere, ma giusto per vedere, Khedira una sola volta in campo con i nostri giovanotti se lui riesce almeno ad arrivare quando l’azione è già finita.

    Buon pomeriggio

  8. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe cancellato dal sito ufficiale il report degli allenamenti successivi alla positività di Zielinski.
    “L’eventuale incolpazione sportiva riguarderebbe la possibilità che si sia agito in ritardo o con negligenza, e/o che indirettamente quelle esitazioni siano state alla base della decisione della Asl”.

    La gazzetta aggiunge: “L’inchiesta sulla violazione del protocollo può portare a sanzioni di diversa gravità, valutata «in funzione del rischio per la salute dei calciatori, degli staff, degli arbitri e di tutti gli addetti lavori esposti al contagio da Covid-19.
    Si va dall’ammenda all’ammenda con diffida alla penalizzazione di uno o più punti. Che è di fatto il rischio più realistico.
    La penalizzazione di uno o più punti potrebbe scattare anche nel caso in cui non ci fosse il 3-0 e Juve-Napoli dovesse dunque essere giocata. Una sorta di via di mezzo”.

    La via di mezzo dunque, senza vittoria a tavolino che è prassi in cui una squadra di Milano non ha nulla da insegnare a nessuno, come accadde proprio contro la Juve nella partita del 1983 quando il giudice sportivo assegnò lo 0-2 a tavolino all’inter per il sasso lanciato contro il pullman, una cosa assurda, visto che il pullman interista non si trovava all’interno dello stadio Comunale e dunque nessuna responsabilità oggettiva era imputabile alla società Juventus, che eppure subì un’ingiusta sconfitta a tavolino, Juve che se avessero analogamente applicato in passato un regolamento simile avrebbe vinto più di una partita in questo modo.

    • @Gioele
      Gentilmente mi potresti elencare tutti i sassi lanciati contro il pullman della Juve e senza che questa facesse un ben che minimo reclamo?
      Ciao

      • Barone

        Ho inviato un post con i link dei filmati relativi alle sassaiole contro i pullman della Juventus ma evidentemente c’è qualcosa che non è stato accettato, e ho provato anche a rimandarelo ma è in attesa di moderazione.
        Ciao

      • Provo a rimandarne alcuni con le notizie riportate dalla stampa:

        30 novembre 2011
        NapoliToday: Assalto al bus della Juve prima della partita: nessun ferito. Il lancio di oggetti all’indirizzo del pullman ha mandato in frantumi alcuni vetri, senza però provocare conseguenze per nessuno dei tesserati.

        23 marzo 2014
        CataniaToday: Assalto all’ autobus Juve, denunciati 4 ultras del Catania. I fatti si riferiscono allo scorso 23 marzo quando, in occasione del trasferimento delle squadre del Catania e della Juventus allo stadio Massimino, circa 80 ultras – molti dei quali a volto oscurato con cappucci e sciarpe – si sono radunati in piazza Santa Maria di Gesù per colpire l’autobus della Juventus.

        26 aprile 2015
        Rai News: Derby della Mole, sassi contro il pullman della Juventus Centinaia di tifosi granata hanno invaso via Filadelfia all’arrivo del pullman dei bianconeri. Alcuni hanno preso a calci e pugni il mezzo diretto veros l’ingresso dell’Olimpico.

        20 marzo 2016
        LaStampa: Toro-Juve, bottiglie e sassi contro il pullman dei giocatori bianconeri: due persone fermate
        Decine di ultrà hanno preso di mira il bus in arrivo allo stadio: un finestrino, vicino a Leonardo Bonucci, si è rotto. Bottiglie di birra, sassi, un paio di ultrà granata subito bloccati dalla polizia: è stato il benvenuto al pullman della Juve per il derby, all’Olimpico, casa Toro. L’assalto ai bianconeri è scattato all’incrocio tra via Filadelfia e corso Agnelli, a pochi metri dall’entrata dello stadio. Erano le 13,40.

        25 gennaio 2020
        Calciomercato.com: Grande ressa, intorno all’hotel dove alloggia la Juve, il Grand Hotel Parker’s in corso Vittorio Emanuele. Tanti insulti e cori contro il club bianconero. “M…e”, “Munnezza”, “Latrine” gli insulti piovuti da parte degli ultrà presenti. Qualche parola positiva, invece, nei confronti del grande ex, Maurizio Sarri: “Vai mister”, “Grande mister”. E oltre a questo, “problemi” anche per il pullman, che sbatte sul marciapiede e sulle transenne mentre fa manovra per entrare nel parcheggio dell’hotel, rischiando di colpire qualche tifoso. Vigilia movimentata…

        Probabilmente ce ne saranno anche altri, basta cercarli nel web.

        • @Gioele

          Grazie, mi hai fatto capire il perché delle macerie…con tutti sti sassi lanciati.
          Ciao

          • Barone

            Le macerie però le ha lasciate Allegri 2 anni fa poi per fortuna l’anno scorso è arrivato Sarri, ma purtroppo non ha capito da che parte cominciare a toglierle.

            Ciao

  9. Ma non doveva riconfigurarsi il caso genoa. Invece i tamponi del napoli risultano tutti negativi.

  10. Sono piacevolmente colpito dalla nostra campagna acquisti e cessioni.
    Ringiovanimento della rosa e giocatori di prospettiva.
    La scorsa stagione eravamo a questo punto con tre di troppo… adesso sono stati inseriti due giovani…

  11. Bene
    Paratici ha portato a casa anche Chiesa e abbiamo concluso.Penso che in parte evidente si sia ovviato a qualche mancanza e alla confusione l
    dello scorso mercato.In ogni caso,Ho letto le vostre idee sulla posizione dell’ex viola,e tutte sembrano possibili.Pirlo saprà cosa fare per inserirlo nel contesto attuale.

    Riguardo al Napoli ed al suo presidente avete detto tutto.Anche gli addetti hanno argomentato,compresi diversi presidenti della serie A che hanno deprecato con dovizia di particolari le sconcezze di ADL.

    Credo che questa volta sia andato per menare ed è uscito suonato.

    Vedremo cosa combineranno,ma questo fastidio procurato a tutto il calcio in qualche modo dovrà pagarlo.In buona sostanza mi sembra un episodio orchestrato e se non fosse così,viene comunque cavalcato in corsa,ma se verranno condonate delle irregolarità,allora questa federazione può combinare quello che vuole e sono cavoli.

    Mi piacerebbe chiedere ad ADL cosa preferirebbe,se sapesse di,magicamente,dover
    rinascere una seconda volta,di essere un uomo intelligente o furbo? Voi cosa pensate ?

    • Tranfaglia

      Credo che in una situazione come questa qualsiasi decisione della giustizia sportiva che non dovesse penalizzare il Napoli sarebbe un pessimo segnale per il calcio italiano, atteggiamenti antisportivi, comportamenti anarchici e inosservanti delle regole diventeranno esempi da imitare all’interno di un sistema calcio ingovernabile destinato al fallimento.

  12. Una delle Juventus possibili, 2020-2021:

    Juventus (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Arthur, Bentancur, Alex Sandro; Kulusevski, Dybala, Cristiano Ronaldo.

  13. LISTA CHAMPIONS

    Presentata la lista Champions Juventus. Come prevedibile fuori Khedira, Frabotta c’è, Chiesa indosserà la maglia numero 22. Ecco l’elenco completo:
    1 Szczesny

    3 Chiellini

    4 de Ligt

    5 Arthur

    7 Ronaldo

    8 Ramsey

    9 Morata

    10 Dybala

    12 Alex Sandro

    13 Danilo

    14 McKennie

    16 Cuadrado

    19 Bonucci

    22 Chiesa

    25 Rabiot

    28 Demiral

    30 Bentancur

    31 Pinsoglio

    33 Bernardeschi

    38 Frabotta

    39 Portanova

    44 Kulusevski

    77 Buffon

    In bocca al lupo

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web