Conferenza stampa Di Maria

  1. UN ANGELO ALLA CONTINASSA

    Credo che DI Maria abbia apprezzato l’accoglienza ricevuta e tutto il contorno.

    ” Nel calcio tutto cambia velocemente, al momento penso al mio anno di contratto, poi chissà… ”

    Ecco io mi auguro il secondo anno pieno con la permanenza alla Juve.

  2. Alessandro Magno

    angel mi pare un giocatore di altri tempi. tipo anni ante guerra :mrgreen:

  3. BARÒ NUN TE LA PIJÀ, SO PISCHELLI

    Forse perché ho fatto il militare e anche nei Bersaglieri a Sacile con la cravatta rossa…ma io né prima del 70 e né dopo fino ai giorni nostri non mi sono mai vergognato di cantare il nostro Inno.

  4. Neppure io mi sono mai vergognato di cantare l’inno di Mameli, Barò, anzi mi meravigliavo che mentre guardavamo gli altri cantare i propri inni, i nostri calciatori erano lì tutti immobili e nessuno che lo accennasse.
    Tu ed io siamo delle eccezioni che confermano la regola. Ricorderai che eravamo arrivati in un momento storico in cui c’era una frangia di scemi che addirittura volevano la secessione e si cantavano ( ma forse lo fanno ancora) il ” va pensiero”.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web