Kostic in, Pellegrini out … presentazione Bremer

  1. Per Kostic si era inserito il West Ham offrendo 15 mln + bonus, la Juve che avrebbe inizialmente offerto 8 mln per arrivare a 10 con i bonus, ha alzato la posta fino a 12 mln + 3 di bonus e a quel punto come ha riferito Benedetto nel video è stata determinante la volontà del giocatore di andare alla Juventus, molto legato dall’amicizia col compagno di nazionale Vlahovic, mentre Luca Pellegrini andrà in prestito secco con copertura totale dell’ingaggio da parte dell’Eintracht.

    • Chissà se Vlahovic e Kostic riusciranno a convincere Savic. O meglio, se fosse x lui sarebbe già a Torino ma Lotito… è un osso durissimo 😬

      • Probabile anche che nella scelta dell’Eintracht abbiano inciso i 3 mln di bonus della Juve più facilmente raggiungibili rispetto a quelli del West Ham.

        Su Savic a quel che si legge ci sarebbero addirittura 3 delle squadre più ricche d’Europa, per Lotito è incedibile ma credo stia solo aspettando che si scatena un’asta alla quale non penso che la Juve parteciperebbe.

      • Spero in un non c’è due senza tre.

      • Alessandro Magno

        lotito ha dichiarato che per 50 non lo cede. il problema anche di lotito è che vuole solo cash non accetta contropartite finanche che siano gradite a sarri

  2. Scusa Ben e perché non 3-4-3?

    In questo modo non serve per forza il terzino sx…a 4 dietro solo partite sporadiche o con Desciglio o con Alex Sandro…preferirei giocare a tre dietro accontentando sia Bremer che Bonucci(anche se preferirei Gatti).
    Kostic a sx e Cuadrado a dx…

    Il ritorno di Ronaldo anche no.

    • Alessandro Magno

      ciao Max perchè il 343 è un modulo veramente audace che nessuno o quasi usa perechè davvero da pochissima copertura e sia alla Juve che sia Allegri non lo hanno mai fatto. Poi non so potrebbe esserci sempre una prima volta. Ma al momento non mi sembra una strada percorribile. Fra l’altro col tutti giocatori buoni dentro e tutti avanti hai visto l’united di ten hag che scoppola ha preso?

      • Certamente si Ben, molto audace…ma per come la vedo io quest’anno la devono smettere di “zappare” solo il pezzo di campo di competenza ma “ararlo” tutto in lungo e in largo tutti compreso il portiere.

  3. IL PERCHÉ CESSIONE DE LIGT

    Falli di mano.

    L’AIA chiederà ai direttori di gara maggiore severità, come pubblicato sulle norme: “Se un calciatore nega alla squadra avversaria la segnatura di una rete o un’evidente opportunità di segnare una rete con un’infrazione relativa a un contatto mano/pallone, il calciatore dovrà essere espulso, a prescindere dal punto in cui avviene l’infrazione”.

    Dunque un calciatore di movimento (portieri esclusi) che interromperà una chiara occasione da gol con un fallo di mano sia dentro che fuori dall’area sarà immediatamente vittima di un’espulsione diretta.
    Ovviamente tale fallo dovrà essere valutato come volontario e come ostacolo chiaro ad un’azione pericolosa.

    Ma le regole se vengono fatte rispettare con uguale modo di valutazione per le due squadre in campo sono tutte buone.
    Non certamente come fatto nello scorso campionato dove un piede veniva scambiato per palla…non vorrei che nel prossimo campionato la stessa squadra agevolata in quello passato una mano di un suo giocatore venga scambiata per un piede.

    • Alessandro Magno

      si è già visto con Samp e Milan le cagate della var. non abbiamo dovuto aspettare neanche che si concludesse la prima giornata

  4. 3-5-2 3-4-3 4-3-3

    Kostic col Francoforte giocava con il 3-5-2, forse Allegri molto probabilmente contro il Sassuolo(se fa giocare Kostic) giocherà con tale modulo.
    In molti credono che la partenza di Pellegrini è stata sostituita dal serbo. Così non è.
    Kostic non è un terzino ma un giocatore a tutta fascia…fisico e fiato non gli mancano e lo ha dimostrato con la partita disputata contro i Rangers.
    Giocando a tre dietro e con tre centrocampisti più 2 esterni difesa e centrocampo sono più uniti ma anche più vicini alle punte…Di Maria affiancherà Vlahovic in avanti.

  5. Prevista un’altra panchina per Matthijs de Ligt. Il difensore olandese, trasferitosi al Bayern dalla Juventus per 67 milioni più bonus, aveva giocato solamente gli ultimi 8 minuti della gara d’esordio contro l’Eintracht. Per la cronaca i bavaresi hanno vinto 1-6, risultato e prestazione tale da indurre il tecnico Julian Nagelsmann a confermare lo stesso undici anche domenica contro il Wolfsburg: “Da allenatore, quando si cambia qualcosa, ci sono due cose da considerare: le prestazioni e la gestione del carico di lavoro. E al momento non ho motivi per cambiare qualcosa. Tutti in rosa sono importanti, ma non mi aspetto di cambiare formazione a meno che non accada qualcosa di straordinario”. Pertanto la cerniera di difesa sarà nuovamente composta da Upamecano e Lucas Hernandez. (TUTTOJUVE.com)

    Com’era quella che alla Juve all’inizio non giocava per colpa di Allegri?

    • E qui non gioca per smaltire ancora le colpe di Allegri…

    • Ma guarda Gioele, secondo me De Ligt tra poco diventerà un punto fermo. Le dichiarazioni invece lasciano un po’ a desiderare almeno x me. Dunque, un quarto posto alla Juve non va bene e non bisogna mai accontentarsi. Giusto: certo xrò che se tu, che dovresti essere uno dei punti fermi chiedi la cessione, metti ancora più un difficoltà la società indebolendola ulteriormente e mettendola nelle condizioni di riparare, cosa cmq tra l’altro, che x me hanno fatto più che egregiamente, almeno sulla carta. Oppure caro De Ligt pensavo veramente che la Juve si accontenti del quarto posto e non provi a costruire una squadra che ritorni al vertice o perlomeno lotti x questo? Potevi ancora dare il tuo contributo e invece sei voluto andare. Eh, ma la colpa di tutto ciò (x certi tifosi ovviamente) è di Allegri, giusto?

      • Certo Germano,
        e non solo De Ligt, sono scappati anche Dani Alves, Douglas Costa, Ronaldo, Dybala e altri ancora sempre per colpa sua non sono voluti venire alla Juve.

        • Il fatto è che (staremo a vedere x Dybala e De Ligt) x gli altri che hai nominato l’essere andati via dalla Juve si è dimostrato il più grande sbaglio, Ronaldo compreso.

          • Per quello che posso pensare, a parte De Ligt credo che siano state scelte della società che ha scelto di liberarsi di ingaggi pesanti di giocatori che per un motivo o per l’altro erano ormai fuori dal progetto Juve.

  6. VARIABILE

    La Samp era andata giustamente in vantaggio…poi ha perso 2-0.

    Poi c’è chi usufruisce di un calcio di rigore per l’1-1 e infine chi vince al minuto 95.
    Alla fine la Juve è indietro di tre punti…manca solo, e non è che non sono capaci di farlo, che per un motivo o per altro la partita di lunedì possa essere rinviata.
    Mah!

    • Dazn, problemi all’esordio. La protesta degli abbonati: “Anno nuovo, vita vecchia”

      Le partite Milan-Udinese e Lecce-Inter sono state costellate di avvisi sullo schermo «Siamo spiacenti» e «Qualcosa non ha funzionato».

      Le partite Milan-Udinese e Lecce-Inter sono state infatti per molti tifosi costellate di avvisi sullo schermo “Siamo spiacenti” e “Qualcosa non ha funzionato” oltre all’immancabile ritorno in scena del buffering, cioè quella rotellina che irrompe sul televisore interrompendo l’azione. (La Stampa)

  7. EPPUR SI MUOVE…SEMPRE UGUALE

    Napoletani oggi con me sotto gli ombrelloni…mi son fatto avanti perché, mi è sembrato abbiano cambiato idea su chi arrrubbba: “uagliù, ‘o signore vicin’annuje è juventino…Antò, megl’iss ca chelle chiavic’e Milano”.

    Scusate, mi fa piacere sentirvi così contrariati verso le milanesi, chestat?

    “Abbiamo visto quello che è successo a Milano e Lecce ma anche a Genova ieri”.

    Ovviamente credo che domani sera torneranno a sparare a palle incatenate sulla rivale bianconera.

  8. L’ALLEGRA CONFERENZA

    Allegri :” Per quanto riguarda i giovani con la società siamo pienamente d’accordo, ma non abbiamo ancora deciso chi rimarrà e chi andrà via.
    I giovani che abbiamo sono molto bravi e sono contento.
    Abbiamo lavorato bene in questo mese.
    Ora la cosa che conta è la partita di domani sera contro il Sassuolo che lo scorso anno ci ha battuto in casa e noi dovremo giocare da squadra.
    Abbiamo fuori Rabiot e Kean per squalifica, questa sarebbe una situazione da rivedere perché ne va dello spettacolo, e si dovrebbe valutare su questo. Szczesny è in via di recupero, Akè ha una frattura del perone, Pogba speriamo di riaverlo il prima possibile, Chiesa lo rivedremo nella forma massimale a gennaio e Arthur ha un problema alla caviglia e ci sono anche delle voci di mercato e poi c’è Kaio gli altri sono disponibili. McKennie? È disponibile.
    Vlahovic farà una grande stagione.
    Felice di Bremer, si allena ogni giorno con determinazione per migliorare.
    Capisco l’umore dei tifosi, ma abbiamo giocato amichevoli importanti contro l’Atletico loro hanno giocato una partita più seria della nostra.
    Questa sconfitta ci ha fatto bene perché ho sentito troppi trionfalismi.
    Kostic è un giocatore che crossa molto e che ha un primo controllo molto buono.
    Devo decidere tra lui, Cuadrado e McKennie di questi ne giocheranno due.
    Sono molto contento del suo arrivo.
    Di Maria va utilizzato per le sue caratteristiche tecniche sopra la media.
    Il nostro lavoro consiste nel permettergli di fare assist e costruire gioco.
    Domani è la prima in casa, c’è lo stadio pieno, dobbiamo giocare con entusiasmo e fare una bella prestazione.
    Abbiamo quattro terzini.
    Tra l’altro abbiamo la fortuna che Danilo e De Sciglio possono giocare sia a destra che a sinistra.
    Pellegrini lo ringrazio per quello che ha fatto lo scorso anno.
    Luca ha giocato 21 partite nella Juventus che non sono poche.
    Non potevamo tenere cinque terzini”.

    Quest’ultima frase mi ha rincuorato…4 terzini quindi Kostic non lo ritiene un terzino.

  9. Allegri in conferenza prima della partita fra le altre cose ha detto anche che “Lo scorso anno abbiamo fatto 10 punti in meno del Milan e dobbiamo recuperarli”.

    E no Max aggiornati se no quelli ti dicono che non studi, l’hanno scorso i punti di distacco dal Milan sono stati 16. Quest’anno sono anche partiti con l’aiutino, il rigorino, e ora sono 19 😛 , occhio perciò domani a non perdere altri punti.

  10. A ME KULUSEVSKI PIACEVA

    Ma a tutti quelli che hanno gonfiato le vele a palle fino a ieri, ieri non l’altro ieri, oggi fino al minuto 30 non ha sfiorato una palla una, al trentesimo fallaccio su Giorginho…stop.
    Stanno perdendo 1-0…poi magari nel secondo tempo farà assist e goal e ne sarei contento.
    E come diceva un mio amico. Punto!

  11. Salve juventini del blog, mi ero ripromesso di iniziare a scrivere qualcosa dopo la partita della juve ancora a 0 punti per soddisfare chi fa i calendari e soddisfare chi la vorrebbe sotto.
    A parte gli scherzi, ieri ho visto la prima partita della mia seconda squadretta che quest’anno gioca in serie A contro una di quelle che sulla carta dovrebbe vincere lo scudetto.
    Mi sono divertito allo stadio a chiamare con il loro vero nome “ falliti” quelli di questa società che tra qualche mese non avrà liquidità per poter pagare gli stipendi ai propri calciatori, e tutto sommato anche per la partita, anche se me ne sono uscito molto deluso dallo stadio di via del mare. Quel giovane arbitro nato a “Ruffano” nel mio salento che fa parte della federazione di Bologna mi ha deluso oltremodo per qualche decisione arbitrale molto discutibile. Un brutto fallo avvenuto a metà primo tempo che i media giudicano da esplulsione non è stato visionato nell’interezza dell’azione dove a centrocampo l’arbitro avrebbe dovuto fischiare subito prima prima per almeno due interventi cattivi dei calciatori dell’inter.
    Ovviamente i media che hanno come cassa di risonanza la squadra di milano tutto questo non lo fanno notare, anzi.
    Così come nessuno parla di un fallo molto chiaro prima dell’ultima punizione al 94 esimo subito da un difensore del Lecce prima che si verificasse quella punizione dal limite che poi ha regalato il successivo calcio d’angolo che ha portato al 95 esimo la vittoria della seconda squadra di milano. Peccato pure che erano 4 i minuti di recupero e sono diventati 5 anche se non c’erano stati ulteriori tempi morti.
    Aldilà del tifo di chi ha piacere di guardare il calcio, ma vedere di persona è sempre più veritiero rispetto a quanto ti raccontano in tv. Sarà che le piccole squadre fanno sempre da contorno a chi fa cassa con i giornali da vendere alle “moltitudini dei tifosi” capisco certi meccanismi perversi per parlare sempre bene ed in un certo modo a favore del più potente, ma per onor di cronaca mi piace raccontare i fatti come sono andati secondo il mio punto di vista.
    A proposito, ho visionato per poter capire meglio il valore attribuito a qualche giocatore cui chiedono un fottio di milioni. Mi auguro x il bene del Psg che lascino dove stia Scrinniar. In coppia con De Vrey era sempre sovrastato ( nonostante insieme fossero vicini ai 4 metri) da un giovanotto di belle speranze che arriva dal campionato svizzero e gli ha fatto pure goal.
    Per questa sera forza Juve, anche se già raffazzonata per via dei molti infortuni .

  12. Germano, per problemi di incomprensioni ti rispondo qui.
    Il centrale più forte del mondo non ha giocato nemmeno ieri:
    1
    Neuer M.
    5
    Pavard B.
    2
    Upamecano D.
    21
    Hernández L.
    19
    Davies A.
    6
    Kimmich J.
    18
    Sabitzer M.
    25
    Müller T.
    7
    Gnabry S.
    45′
    42
    Musiala J.
    83′
    17
    Mané S.

    E poi leggere fesserie sulle mani avanti del nostro allenatore manco pe ‘gnente, forse a qualcuno gli riesce meglio sferruzzare la lana o lavorare all’uncinetto, Allegri ha detto che la Juve deve vincere e che fa parte di quelle 4-5-6 squadre più attrezzate per farlo.

    • Germano, scusa dimenticavo, non è importante vincere lo diceva tempo fa sempre colui il quale finiva la frase con ma è l’unica cosa che conta.
      Credo che il significato che vogliono attribuirgli i tifosi snob non sia quello giusto.

      Ci sono tante frasi storiche che vengono rispettate…perché questa no?

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia