Non solo Juve-Roma: i “casi” Pogba e Nedved

  1. SEGRETI ESPLOSIVI
    (Tuttosport)

    Le dichiarazioni di Mathias Pogba hanno subito ricevuto la risposta dei rappresentanti del centrocampista juventino: “Le dichiarazioni di Mathias Pogba sui social media purtroppo non sono una sorpresa – si legge in una nota dei legali del bianconero, Yeo Moriba, madre di Paul, Florentin e Mathias Pogba, e Rafaela Pimenta – Si aggiungono alle minacce e ai tentativi di estorsione da parte di una banda organizzata contro Paul Pogba. Le autorità competenti in Italia e in Francia sono state sollecitate un mese fa e non ci saranno ulteriori commenti in relazione all’indagine in corso”.

    Ogni anno ne abbiamo una.

    Anzi due perché viste le immagini su Nedved in libera uscita c’è da mettersi le mani non sulle teste ma nei capelli.

  2. Ben dici che Nedved per te può fare quello che vuole però nelle tue parole si capisce benissimo che non è così…io sono rimasto basito, sarà per il mio modo di pensare, sarà per la mia età.
    Ciao

    • Baro’, te lo immagini il vice Presidente che durante un allenamento della squadra, ad un giocatore sfaticato dice: “We hai mica bevuto ieri sera!?”
      🤣🤣🤣

    • Penso che il problema si possa descrivere in questo modo.

      Ognuno è libero di fare quello che vuole, basta che non arrechi danno ad alcuno.

      Se però hai una posizione pubblica di rilievo, sia questa in un istituzione pubblica o in un azienda privata, certi atteggiamenti, normalmente leciti oltre che comuni ai più, diventano “sconvenienti”.

      Immagina i bimbi della scuola calcio che si ispirano al campione.

      Immagina Nedved che parla di sport e salute.

      Immagina la Juve che vende un sogno ed un modello di vita sana e sportiva attraverso gli sponsor,

      Ed altre cose di questo genere… poi c’è il quotidiano ben descritto da Luigi (Sa).

  3. SERENO VAR IABILE

    Decisioni VAR dal 2017 ad oggi, la Juve è la più penalizzata: ultima tra le big per decisioni “a favore”, prima per quelle “contro” ► http://ow.ly/mOTk50KuiZc

  4. TUTTOSPORT
    (Guido Vaciago)

    La diffusione virale dei video che riprendono Nedved è una schifezza assoluta.
    Se qualcosa di immorale c’è in questa vicenda è il fatto che la privacy di un individuo, chiunque esso sia, venga violata in modo così vergognosamente impunito.
    È vero: nell’era degli smartphone, il sacrosanto e inviolabile diritto a farsi i cavoli propri nel proprio tempo libero viene vilipeso quotidianamente, ma questo non rende il fatto meno odioso.
    Non si può che partire da qui per affrontare qualsiasi ragionamento sui video di Nedved, uno dei quali – quello del “balletto” – oltretutto vecchio di tre anni. La deriva voyeuristica dei social media, che sta trascinandosi dietro anche i media tradizionali, è un altro sintomo insalubre di un mondo già in precario stato di salute.

    Tutto questo, però, Nedved lo sa bene.
    E quindi sarebbe richiesta da parte sua, una maggiore e costante attenzione.
    Nedved occupa una posizione che ha un valore istituzionale per milioni di tifosi, per i quali la Juventus e le sue vicende hanno un impatto emotivo enorme.
    È per questo che ricoprire un ruolo dirigenziale, così come vestirne la maglia, comporta una responsabilità che non può essere la stessa di una qualsiasi altra azienda.
    L’immagine, infatti, ha un peso specifico molto alto nel “prodotto” che vende la Juventus, società quotata in Borsa, peraltro.
    E il problema non è tanto quello che fa Nedved nel video del balletto (perché a trovarci qualcosa di seriamente sconveniente serve una dose di moralismo molto superiore alla media), ma il fatto che Nedved abbia consentito a quel video di esistere.
    Nell’era degli smartphone, un personaggio pubblico deve essere molto più attento, anche nello scegliere dove e con chi passare il proprio tempo libero.
    Sapendo benissimo che in un mondo emotivo (e vagamente bacchettone) come il calcio, certi comportamenti, anche se inopportunamente rubati da un telefono indiscreto, hanno un effetto deleterio.

    L’ultimo punto da chiarire in questa vicenda è legato alle possibili conseguenze della diffusione di quei video sulle quali si interrogano moltissimi tifosi in queste ore.
    La risposta è: quasi certamente non vi sarà alcuna conseguenza. Quanto ripreso dai filmati riguarda la sfera personale e per quanto possa, effettivamente, danneggiare l’immagine della società, non si registra l’intenzione di prendere provvedimenti.
    E non verrà diffuso quanto e cosa accadrà negli uffici della sede bianconera e in quelli della proprietà del club.
    Non c’era allegria nell’ambiente juventino oggi, ma neppure aria di inquisizione.
    I dirigenti della Juventus vengono giudicati per i risultati del loro lavoro: Nedved deve essere più preoccupato delle prossime partite che per le sue serate.
    Perché perdere è veramente l’unica cosa che scandalizza da quelle parti.

    • Vabbè dai … Se il video è di tre anni fa, siamo nel periodo della cacciata di Allegri.
      In questo caso si capiscono i festeggiamenti!
      Paratici era sicuramente buttato su qualche divano ubriaco fradicio 🍷🍷🍷🤣🤣🤣

    • Ps il video barcollante di spalle invece è sicuramente di quest’anno: quando Agnelli ha richiamato Allegri! 😓🤷

  5. Scusate, sarò retrogrado e tutto quello che volete ma già io che sono una persona normale non posso fare della mia vita quello che voglio, figuriamoci un personaggio pubblico e x di più dirigente di una importantissima società calcistica o di altro tipo. Già io a casa mia non posso fare ciò che voglio (faccio es eh) xchè se vivo in un condominio devo rispettare gli altri che vivono nello stesso stabile e anche nel mio appartamento devo stare attento a non disturbare. No! Nemmeno nella vita privata posso fare ciò che voglio se questo crea danno (in questo caso immagine e non so quant’altro a chi mi dà lavoro e mi paga. Oppure devo essere furbo a non farmi scoprire ma oggi con i social è quasi impossibile. Scusate se sono retrogrado ma credo che certi valori non debbano passare mai.

  6. Della Juve contro la Roma mi è piaciuta la strada intrapresa anche se c’è ancora molto da lavorare.
    Spero che non venga modificato l’11 ancora una volta, insomma serve secondo me un pò di continuità.
    Certo una seconda punta capace di giostrare dietro Vlahovic è quello che manca secondo me, perchè questa squadra fatica a tirare in porta.
    Sembra però che Milik possa fare questo ed allora non resta che aspettare.

    Su Nedved.

    Sono per la libertà personale, sempre e comunque.
    Anche perchè poi nei video non si vede nulla di riprovevole per la nostra cultura.
    E comunque nulla che non possa appartenere alla vita privata di tantissime normalissime persone.

    Non avevo pensato al contorno.
    Al fatto che questi video possano servire per attaccare la Juventus.

    E qui il discorso diventa delicato.

    I video a quanto pare sono di tre anni fa ed escono ora. Cosa sospetta?

    Magari si, magari no.

    Il primo, un uomo per strada, luogo pubblico, pare che per la legge italiana sia legittimo, già per la legge inglese è da intervento immediato della polizia.
    Anche se poi nei tabloid esce di tutto.

    Il secondo sembra sia più grave perchè girato in un luogo privato, legittimo il video, non la sua pubblicazione.

    Detto questo un episodio brutto che l’autore poteva e doveva risparmiarsi.

    Che non aiuta certo la squadra in un momento durante il quale avrebbe bisogno di tranquillità.

    Staremo a vedere se ci saranno degli sviluppi.

    Mi auguro che venga presto, messo il silenzio sia su Nedved che su Pogbà.

    Anche se la vicenda Pogbà, che pare coinvolga anche M’bappè è ben più grave.

    Proprio non sentivamo la mancanza dell’ennesima polemica creata ad arte sulla società Juventus.

    In buona sostanza, il mondo è brutto, sporco e cattivo.

    C’è la necessità, reale, concreta di vivere un po’ più abbottonati, specie se si è personaggi pubblici e si ricoprono certi incarichi.

    È sbagliato, dal punto di vista della libertà personale, ma il mondo purtroppo gira così.
    Insomma, l’Avvocato che frequentava il Jet set lo sapeva bene.

    I vip con i vip a fare cose da vip in posti da vip.

    Cosa fanno?

    Quello che fanno tutti, ma in posti dove sono più riparati e protetti da certi episodi.

    • Il video su Nedvd è di 3 anni fa, il tentativo di rapimento ai danni di Pogba durante l’ultimo ritiro con la nazionale è di 5 mesi fa, come quelle su Cristiano Ronaldo che è di 9 anni prima, la nuova trovata del voyeurismo giornalistico a cinque dita, stavolta lo strumento usato sono i social ma l’obiettivo è sempre lo stesso, sporcare l’immagine della Juventus quando comincia a dare segnali di forza.

      • Sottoscrivo anche le virgole, i media fanno uscire le notizie con tempistiche perfette per danneggiare la Juve, lo capisce anche un bambino. Tirano fuori la notizia al momento giusto e quando fa’ comodo a loro.
        Bene fa’ la Juve a non parlare con nessun media, è gente di melma.
        Ti sei dimenticato la vicenda di Antonio Conte, accusato per fatti accaduti molto tempo prima, quando la sua Juve iniziava a dominare.
        Certo in Nazionale e all’inter, Conte era un vincente, un allenatore top che faceva scuola. Beh alla Juve Conte era un disonesto, un antisportivo, e la Juve se ricordi avrebbe dovuto licenziarlo, secondo i media di allora.

  7. Allora se sono video di 3 anni fa, qualcuno (chi non saprei) sta preparando l’uscita di scena di Nedved come dirigente. Potrebbe essere? Chiedo!

    • L’unica a dover uscire di scena è la società che è fallita ma con un incredibile accanimento terapeutico continuano a tenerla in vita.

    • Purtroppo su questi eventi ci dovrebbe essere una presa di posizione della stampa e del pubblico.
      Una presa di posizione contraria alla pubblicazione di crrto materiale, parlo in generale, parlo a nome di tutti.
      Basta un video e le oersone non sono più tali.

      È bullismo, forse peggio.

      Detto questo, il cambiamento sociale richiede tempo, troppo tempo, si parla di generazioni e forse non basta, dovrebbe finire con il barista che offre un caffè a Pavel con la battuta “ti sei divertito eh”
      E giù una risata.

      Invece queste cose hanno impatti sulle persone e sul lavoro.

      Sulle società, soprattutto se queste società vendono sogni, come una società di calcio.

      Sotto questo punto di vista la visione non può che essere diversa ed anche le decisioni prese potrebbero essere diverse.

      12 anni sotto i riflettori e la lente di ingrandimento sono tanti.

      Forse è giunto il momento di cambiare.

      Forse è il momento di dare una rinfrescata.

      Non per tornare ad essere, ma per andare avanti, senza il peso di zavorre che cominciano ad essere troppe.

  8. LE 2 PERE DELLE 3 DI DYBALA

    In Inghilterra dopo poco nata la Premier ne succedevano un giorno si è l’altro pure con la venuta di Murdok e il suo sky.

    E per chi non ricordasse:

    -Maradona che a Napoli organizzava festini che in confronto Risky Business era un dilettante.
    -Un Lentini che poteva raccogliere l’eredità di Causio e Conti ma mette fine ai suoi sogni di gloria, ma anche ai nostri, cappottandosi alla guida di una Porsche Carrera dove aveva appena montato il ruotino, per andare ad accoppiarsi con la moglie di Totògol.
    -Silvio Re di Villa Arcore con tutte le sue nipotine.
    -Ronnie che dopo essersi portati a casa 3 transessuali, scopre la big surprise prima di andare in buca e subisce pure un tentativo di estorsione dai ragazzoni brasileni.
    -Baresi ….no dai con Franco il vigile bello si è leggendificato troppo.
    – Adriano Leite Ribeiro Sindaco di Rio de Janeiro.
    -la famiglia allargata Maxi Lopez-Icardi con Maurito alla Marotta che con un occhio faceva l’amicone e con l’altro andava in buca con Wanda.
    – John Terry che fa fichi fichi con la moglie del suo miglior amico e compagno di squadra e nazionale Wayne Bridge.
    – Francesco Coco in versione Mimì Ayuara che faceva un soffocone su uno Yacht a Formentera, con Galliani che compra le foto a Corona e poi se la ride durante il processo di Fabrizio.
    -Lapo che dopo uno dei tanti festini a New York base di farinacei ed escort, finge un sequestro per farsi aumentare la paghetta settimanale da John.

    E ora mi dovrei scandalizzare perché Cecco Pavel il Fornaio, si aggrappa a 2 pere facendo il trenino dopo una serata in over di sangiovese?
    Come direbbe Mughini…ma daiiii!!!

    • Sottoscrivo ed aggiungo:

      -Benzema e Ribery, scandalo sessuale, con la baby squillo magrebina.

      Insomma Nedved, non sei nessuno!

      Eppure questi morsi di privata quotidianità, rubata al nostro vicepresidente, che è vittima non carnefice, e che in buona sostanza nulla ha fatto, avranno delle conseguenze anche se solo di immagine.

  9. FESTA DA BALLO
    (Trilussa, la scappatella di Pavel, l’avrebbe raccontata così)

    Li Sorci bianchi dànno una gran festa
    in una bella casa signorile;
    un Gatto, che passeggia ner cortile,
    ner sentì li rumori arza la testa.
    Mentre li Sorci rideno fra loro,
    arriva un Pipistrello mijonario
    assieme a la signora Sorcadoro.
    Er Gatto appizza er muso
    e, un po’ indeciso, guarda un lucernario
    cór finestrino chiuso…

    Incomincia la musica. Ogni coppia
    s’abbraccica, se strigne e se strufina;
    quarche maschio se sbronza e quarche femmina
    pija la cocaina.
    Er Gatto, risoluto,
    move la coda morbida
    come fosse una frusta de velluto,
    e imbocca a precipizzio
    le scale de servizzio.

    — Ve vojo fa’ ballà da la finestra!
    — barbotta er Micio mentre fa le scale —
    Sentirete che musica! —
    L’orchestra
    fa er galoppo finale…

  10. Comunque oggi è il compleanno di Nedved…
    Stasera trenini!!!🎉🎊🎉💃

  11. ZHANG AL MERCATO DELLA FRUTTA

    Le tre pere prese dalla Lazio erano “Acerbi”, infatti ha bloccato l’acquisto del centrale della Lazio e della Nazionale.

    Troppo care le pere per l’inter.

  12. Presentazione Milik: una cosa mi è piaciuta molto. Quando dice che tutto quello che ha fatto finora in carriera non conta nulla. Ogni anno si riparte da zero. Ecco, proprio quello che alcuni, pur essendo stati diverso tempo alla Juve non hanno mai capito.

  13. Vicenda Nedved: ok, scusate tutti. Non ci ho capito niente. Giusto: ognuno è libero nella vita di fare ciò che vuole, anche (faccio es) ubriacarsi e poi magari mettersi alla guida di una macchina e mettere a rischio la sua e la vita degli altri. Scusate se, pur aver compreso che è giusto così, continuerò (nella mia vita) a fare ciò che meglio credo sia meglio e cioè: mettere davanti prima i bisogni degli altri e poi eventualmente i miei. Ovviamente cadrò come è già successo ma grazie a Dio, sono riuscito sempre a rialzarmi. Concludo: nel mondo social e con una carica importante come quella di un dirigente di un delle società più importanti e più perseguitate al mondo ci andrei cauto a fare ciò che mi pare anche nella vita privata. Passo e chiudo su questo argomento ringraziando cmq tutti x i contributi offerti.

    • Penso che con i contributi di tutti siano stati sottolineati degli elementi chiave:

      Che provo a riassumere anche se dimenticherò qualcosa e qualcos’altro mi sarà sfuggito.

      -se non fai male a nessuno puoi fare quello che vuoi e lui non guidava e la festa era in un luogo privato.
      -Nedvd non ha fatto niente di che ed è vittima di un malcostume dal quale le autorità dovrebbero proteggerci.
      -Quanto mostrato nei video, sono cose abbastanza comuni ed accettate nella nostra società
      – purtroppo però se sei un personaggio pubblico certe liberta non te le puoi permettere per un mucchio di buone ragioni.

    • Germano, di grazia, quale sarebbe il “delitto” commesso da Nedved?.. aver palpato le tette ad una ragazza consenziente o aver bevuto qualche bicchiere di buon vino in una festa privata?… non credi che si tratti semplicemente di un’indebita violazione della privacy che andrebbe severamente punita a termini di legge?..anche perchè in episodio come questi il ricatto è sempre dietro l’angolo, te lo dico per esperienza personale, volevano soldi dopo avermi minacciato di mettere in rete immagini spiate dalla telecamera del portatile, nessuna risposta al ricatto ma se ci avessero provato li avrei denunciati, portati davanti ad un giudice e fatto rimpiangere il giorno di essere nati.

      • Forse non mi sono spiegato bene. Chi ha messo in giro quei video è un vigliacco e va perseguito ma credevo fosse sottinteso. Ho sbagliato a non metterlo in risalto. Detto questo , sì e scusami se sono retrogrado. Ubriacarsi è sempre sbagliato. Ovviamente nessuno condanna nessuno. Non l’ho mai fatto anche xchè non sono nella condizione di farlo eventualmente. Xro dire che non c’è niente di male non lo condivido.

        • Germano dai, a chi non è mai capitato in una tavolata fra amici piuttosto che in una cena o in una qualunque festa di paese di alzare un pò il gomito?.. ovvio che poi casi del genere dev’esserci l’accortezza di non mettersi alla guida e solo in caso contrario si può parlare di trasgressione ad una regola, giustamente da punire, come lo è chi viola la privacy pubblicando nei social e sui media foto o immagini di qualsiasi genere senza autorizzazione della/e persona/e coinvolta/e.

  14. A qualcuno piace ubriaco.
    La vita privata di ognuno di noi è sacra e quando vedo certe immagini per screditare un uomo mi indigno. Vogliono far vedere un’altra faccia di NEDVED? Cui prodest? Vedremo

    A qualcuno piace lo scoop.
    Si sta facendo un gran parlare del presunto rapimento/o estorsione ai danni di Paul Pogba. Si tratta di fatti accaduti quando il calciatore era a Manchester, strano che vengano fuori solo oggi queste notizie.
    Mi sa tanto di quelle famose immagini delle flebo ante partita che si facevano i giocatori del Parma compreso Cannavaro, e che vennero fuori solo quando lo stesso Cannavaro era alla Juventus.
    Così come strano diventa il caso di Conte accusato di sapere dei fatti di scommesse quando era allenatore del Siena, ma che viene indagato condannato e costretto a scontare la sua pena quando era diventato l’allenatore della Juventus.
    O ancora dei soprusi di un giovane Cristiano Ronaldo negli Usa e che viene indagato 10 anni dopo ma solo quando era in forza alla Juventus.
    Che strani questi scoop atti a delegittimare e sporcare la faccia ad una società che ha la sola colpa di essere antipatica perchè troppo vincente.
    La cronaca a scoppio ritardato.

    • Quante ragioni.

      Purtroppo bisogna dire che queste sono zozzerie.

      Purtroppo dobbiamo ammettere che non è giusto ma la Juve ha bisogno di rifarsi il look.

      I nostri non sono colpevoli, sia ben chiaro, di nulla.

      Ma abbiamo bisogno di una nuova dirigenza ed un nuovo costume.
      Solo perchè purtroppo viviamo in un mondo sbagliato.

  15. Rem17

    Ricordo perfettamente la vicenda Conte e non ho dimenticato neppure quella di Cannavaro, il video shock trasmesso in una rubrica Rai in cui Fabio Cannavaro trasmesso quando era alla Juve ma al momento del fatto tesserato col Parma. Fabio Cannavaro apparso con una flebo al braccio mentre veniva iniettato un farmaco non appartenente alla lista dei prodotti allora proibiti, era il 2005, ma già il tron-chetto e il mo-ratto attraverso le “Tigri di Telecom”, guidate dal Tiger Team di Tavaroli, avevano messo in atto gli spionaggi e le inter- cettazioni illecite mirate ad affossare Moggi e Giraudo e distruggere la Juventus.

  16. Ciao Ben,
    Su Nedved non credo ci sia molto da dire oltre a farsi due risate guardando il video.
    Francamente non trovo nulla di grave né ci vedo un danno d’immagine per la società.
    Trovo molto più dannosa per l’immagine del club una partita come Samp-Juve.

    • Kris, voglio solo sperare che sia una battuta.

    • Kris,
      in compenso però c’è anche la bella immagine del 1°tempo di Juve-Roma e al di là del risultato che non l’ha premiata, credo ci sia la sensazione di aver visto una Juve in crescita, una Juve che comincia a preoccupare, gli altri ovviamente, e una Juve che preoccupa senza Pogba, Di Maria, Chiesa e continua a comprare, in qualche modo (meglio sarebbe dire in qualsiasi modo) va ostacolata prima che torni ad essere troppo forte e per farlo tutti i mezzi sono buoni. Quali mezzi?.. bè non sò da voi, ma da noi quelli usati da sempre per disarcionare il “potente” di turno, trash e voyeurismo giornalistico a cinque dita e stavolta a differenza del 2006 veicolati direttamente dai social.

      • Non so se esista una volontà in tal senso, ma credo che la miglior forma possibile per disinnescarla sia quella di dare il minor peso possibile a quei video.
        Personalmente mi ci sono fatto due risate ed è finita lì.

        Germano,
        No, non è una battuta. Comprendo e rispetto la tua opinione ma personalmente non ci vedo nulla di grave, soprattutto in termini di immagine del club.

  17. SE SON FIORI FIORIRANNO

    Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Spezia:

    “Ci saranno rientri come disponibilità di Di Maria e Fagioli”.
    E su Milik: “Saranno importanti i cambi, vedremo se giocherà dall’inizio o se partirà in panchina”.

    Il mister non disdegna la prima stilettata alla stampa sui giovani: “Chiamiamoli calciatori, sennò qualcuno dice che con i giovani tendo a sminuirli.
    I giovani sono di questione anagrafica.
    Miretti ha fatto una buona partita, capiterà che avrà bisogno di recuperare.
    C’è una componente psicologica, ha giocato Juve-Roma.
    Se sono bravi, giocano. Li faccio giocare.
    Credo che di giocatori, da quando ho iniziato questo mestiere, giovani che hanno giocato ce ne sono diversi in Serie A.
    Non deve passare il messaggio: giovane e allora gioca. Se sono bravi, giocano”.

    Non buone le notizie su Pogba: “Per ora non è disponibile.
    Se tutto va bene, dalla prossima settimana inizierà un po’ a correre.
    Poi vediamo come evolverà, sperando di averlo il prima possibile. Per noi è importante”.

    Allegri conferma di non avere novità su Paredes. Bonucci? “E’ a posto, da dopodomani sarà con la squadra, ci sarà con la Fiorentina, è importante.
    Di Gatti sono contento, vedrò domani”.

    E poi: “Fagioli credo rimarrà alla Juventus“, le parole del Mister che zittiscono il suo agente: “Non commento le parole di D’Amico.
    Se dovessi stare qui a commentare quanto detto, con questi social… a tutti viene permesso di parlare. Non commento. Fa parte del mondo del calcio. Uno giustamente può esprimere la propria opinione. Sono contento di quanto sta facendo Fagioli”.

    Amen!

  18. BELLI I 5 CAMBI

    Si sta giocando ad agosto, fa ovviamente caldo e anche per questo ci sono i coling break e i 5 (dico cinque) cambi a partita.

    Ecco, utilizzare oculatamente i 5 cambi in questa stagione mi pare stia risultando un fattore decisivo.

    Ebbene, i 5 cambi (ripeto) non bisognerebbe farli negli sgoccioli della partita (tanto per poter dire, li ho fatto) ma sollecitamente cadenzarli nel suo corso…

    Chi ha orecchie per intendere, intenda.

  19. “-Quanto mostrato nei video, sono cose abbastanza comuni ed accettate nella nostra società
    – purtroppo però se sei un personaggio pubblico certe liberta non te le puoi permettere per un mucchio di buone ragioni.” Scusa Luca, e soprattutto l’ultima parte non è quello che dico anche io? Cmq il fatto che queste abitudini vengano accettate dalla società non è un vanto x me. E bisognerebbe cmq sempre lavorare x eliminarle o cmq limitarle. Poi ci si può riuscire o meno ma cmq provarci. Basta un po’ del fatidico buon senso.

    • Germano,
      permetti, buon senso non significa imporre agli altri quello che nei limiti del lecito devono o non devono devono fare nella loro sfera privata, semmai chi avrebbe dovuto usare il buon senso è chi di nascosto ha rubato quelle immagini e peggio ancora le ha pubblicate nei social.

    • Ciao Germà, ti rispondo io perché Luca sottoscriveva il mio post condividendolo.
      Tu sei un buon cattolico e sai bene che dai tempi dei tempi l’uomo è sempre stato debole e peccaminoso. Chi non ha mai peccato scagli la prima pietra, diceva “il Nostro Padre”.
      Chi siamo noi per giudicare la vita privata di chiunque, che poi sia un personaggio pubblico o un tizio qualunque?
      Questo voyeurismo onde cercare un uomo ubriaco per denigrarlo e, ancora più grave, filmarlo in situazioni private in cui si diverte con ragazze maggiorenni e consenzienti è da vigliacchi per non dire addirittura da bastardi.
      Se io o te stiamo passando un periodo “ strano” in cui cerchiamo di stordirci magari con alcool e donne credo ci farebbe ancora stare peggio se c’è “l’ipotetico amico” che ti filma e ti rende pubblico come un ubriacone seriale o come un erotomane.
      Credimi, questa gentaglia che ha buttato in rete queste immagini sarebbe da prendere a sputi in faccia perché potesse ripulirsi della sua sporcizia.
      Io la vedo così ed onde evitare di ricamarci sù ci metterei pure una pietra sopra.

  20. Ma che senso ha un campionato a 20 squadre con due come Monza e Cremonese che dopo 4 partite hanno incassato finora la bellezza di 11 e 9 gol ?

    • Scusa, Antony stiamo parlando di un padre di famiglia. Personalmente non condivido. Nessuno giudica. Dire ad una persona “guarda che stai sbagliando. Stai rovinando la tua vita e quella dei tuoi familiari” non è giudicare. Lasciamo stare chi filma e pubblica. Quelli sono ingiustificabili. Io questa cosa che nel privato posso fare ciò che voglio non la capirò mai. O meglio, se quello che faccio in privato può creare problemi a chi mi sta vicino e mi vuole bene noni capisco. X me la frase “fatti gli affari tuoi” è quella che ha creato più problemi nella vita ed ha portato oggi a dire sempre la frase “denigri, denigri, denigri”. Oggi non si può dire più niente che di denigra e si offende. Buon proseguimento che vi devo dire. Non posso più scrivere qui xchè rischierei, anche volontariamente, di urtare la “sensibilità” altrui. Buona libertà. Libertà xrò falsa xchè in realtà rende schiavi di ogni vizio. Giudicatemi come vi pare dopo ciò che ho scritto. Fa niente. Forza Juve fino alla fine.

      • Si tratta di opinioni personali Germano perché credi di essere stato attaccato ad un tuo pensiero che può essere condivisibile?
        Nessuno ti attacca, stai quassù ed esprimi quello che pensi, sempre soprattutto quando non sei d’accordo. Se tutti fossimo allineati non esisterebbe dialogo. E forza Juve sempre

        • Neanche io mi sarei comportato come Nedved come padre di famiglia, ma conosco bene le debolezze umane in momenti di difficoltà. Non tutti viviamo serenamente con noi stessi e sarebbe lungo da spiegare, si tratta solo di essere più sensibili.

  21. Anche involontariamente…

  22. A PROPOSITO DI INFORTUNI

    Il dottor Matteo Vitali del San Raffaele di Milano parla degli infortuni che stanno riguardando la Serie A

    “Gli infortuni più frequenti nel calcio, soprattutto in quello professionistico all’inizio della stagione, sono quelli delle infiammazioni, sollecitazioni e lesioni muscolari”, sono queste le dichiarazioni di Matteo Vitali in merito ai tanti infortuni muscolari che stanno riguardando gran parte delle società di Serie A.

    Il dottore dell’Ospedale San Raffaele di Milano ha proseguito: “Si viene da una preparazione fisica intensa e da un inizio di attività molto rapida”.

    Ha aggiunto che il rischio di problemi muscolari è incrementato proprio perché la preparazione fisica non è stata spalmata in un periodo più lungo, rispetto al mese che è durata quella di questa stagione.

    Vitali ha rimarcato il fatto che tutto questo espone i giocatori e dagli infortuni non gravi, ma che possono tenerli fuori dalle due alle quattro settimane.

    Gli infortuni della Juventus

    La Juventus è stata una delle squadre maggiormente condizionate dagli infortuni, muscolari e non. Angel Di Maria dovrebbe rientrare a inizio settembre, altri infortuni simili sono stati riportati da Mattia De Sciglio a inizio di preparazione estiva, e da Szczesny.

    Diverso invece è l’infortunio di Pogba, che ha rimediato un problema al menisco che sta curando con una terapia conservativa. Dovrebbe rientrare a inizio settembre.

    Quindi deduco che come ne abbiamo scritto in precedenza su questo blog che sarebbe opportuno
    eliminare quelle 3/4 sfide oltre Oceano e fare invece una preparazione più adeguata nelle fresche montagne nostrane.

  23. DOPPIETTA DI DYBALA

    Ai lupacchiotti ma anche alle vedove della Joya vorrei dire che anche da noi ha fatto delle doppiette arrivando a segnare più di 100 goal, 98 solo in campionato.

    Gran bel goal il primo con uno scatto in progressione di 50 mt di rapina e in scivolata il secondo.
    Mournho lo ha sostituito nel secondo tempo con “Er saravi”, sedutosi in panchina in compagnia della borsa di ghiaccio al polpaccio.

    2 goal mandando in brodo di giuggiole con la bava alla bocca i lupacchiotti…vivrà di rendita fino alla prossima marcatura se e quando la giocherà.

    Forza Paulo non mollare.

  24. Germano, scusa, visto che non mi nomini ma rispondi sotto al mio post permettimi di dire che la questione è un’altra, non è in discussione la tua libertà di critica come lo è quella di tutti, non quella di imporre agli altri ciò che fatto o non va fatto, si chiama libero arbitrìo, e saprai certamente che è (anche) un concetto teologico secondo il quale ognuno è libero di decidere il proprio agire e pensare, ovviamente nei limiti del lecito, vale a dire che la possibilità di scelta è prerogativa della persona stessa e non di forze esterne, detto in altri termini, la propria libertà finisce dove comincia quella degli altri.

  25. IL SUO MODO DI PARLARE

    Non so a voi, a me fa incazzare, non tanto per quello che dice ma per come le dice.

    https://fb.watch/feLGWmYV7M/

  26. Kris

    Infatti proprio per non dare visibilità all’accaduto, c’è (quasi) un intero articolo dedicato ai giochi erotici e alla magia nera, con tanto di richiamo ufficiale ai controllanti che non controllano i controllori, indagini di polizia comprese.

  27. Pare fatta per Paredes. Come sempre dirà il campo, non sarà un fenomeno ma personalmente sono contento dell’acquisto.

    • Un buon giocatore che andrà ad occupare un ruolo vacante da anni che va a completare l’organico di centrocampo per una Juve da cui ci si aspetta un salto di qualità nel gioco e una continuità di rendimento che finora non ha avuto.

  28. Rassicuro i dubbiosi, non pare fatta per Paredes ma è proprio fatta. Punto.

  29. QUEL TRICOLORE NON È DI CARTONE

    Si gioca a Milano.
    La prima partita tra Spezia e Venezia termina in parità sul punteggio di 1-1.
    Sette giorni più tardi, il 16 luglio del1944 a Milano, lo Spezia compie l’impresa e batte il Torino per 2-1.
    I bianconeri devono aspettare l’esito di Torino-Venezia (5-2) che è solo una formalità per festeggiare lo scudetto.

    Ma il giorno dopo l’assegnazione del titolo, la Federcalcio non lo omologò.
    I maligni dissero che era dovuto allo strapotere del Torino di quel periodo.
    Ad ogni modo per decenni la vittoria dello Spezia restò solo negli annali almeno fino all’inizio del nuovo millennio. La battaglia intrapresa dall’intera città portò poi i suoi frutti.

    Lo scudetto 1943-1944 non è mai stato assegnato ma quella vittoria ha un tale valore simbolico che non può restare chiusa in un cassetto.
    Ecco allora che lo Spezia può fregiarsi non dello scudetto, bensì del tricolore celebratico della vittoria del torneo 1943-1944.
    Un riconoscimento arrivato 58 anni dopo quel successo ma che adesso i liguri potranno sfoggiare nella stagione di esordio in serie A.

    Nel 2006 quale strapotere era in atto?

  30. Risulta a qualcuno che abbiano invertito lo stadio dove si giocherà la partita stasera?..

    • Porca miseria ho impostato il navigatore per La Spezia e stavo già nelle vicinanze…e invece devo andare a Torino.

      Sveglia Barò, la Juve stasera gioca allo Stadium.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia