14 maggio 2023 Juventus – Cremonese ore 20.45 Allianz Stadium – Torino

Serie A, 35° turno: Juventus-Cremonese (elaborazione)

Scritto da Cinzia Fresia

Torniamo in campo domenica sera alle 20.45. Da qui in avanti serve vincerle tutte. Non importa chi sarà l’avversario, bisogna vincerle tutte.
Questo Campionato per noi tifosi è un supplizio. Spero che i dirigenti della UEFA si sentano soddisfatti dei ‘risultati ottenuti.
Serve non guardare se indietro,  bisogna andare avanti  avanti senza  aspettative, e sperare che succeda qualcosa in positivo che faccia dimenticare questa vicenda assurda e tragicomica:

Non ci capacitiamo che  il pasticcio  Super lega (criticabile ma non illegale) ci facesse subire   una serie di estorsioni di cui la probabilissima esclusione dalla Champions.
Stiamo vivendo una sorta di peccato originale dalla pena infinita.
Comunque tornando alla Cremonese, Massimiliano Allegri farà un possibile turn over per avere i suoi più forti pronti per la trasferta di l’Europa League.

Nel frattempo il membro del consiglio del UEFA sig.ra Christillin noto personaggio torinese e un tempo molto vicina alla famiglia Agnelli, si esprime invece a favore del calcio italiano che seppur in bancarotta, ha potere di resilienza .. citando il Napoli come esempio positivo da seguire, e sulla cessione del club bianconero risponde “business is business”.


 

 

  1. Milik & Vlahovic

    Polpo titolare finalmente. Sessanta minuti di Pogba giovedì sera e si va in finale.

  2. Milik & Vlahovic

    È di cristallo doveva essere il perno su cui doveva girare tutta la squadra. Non c’è mai stato. Delusione enorme e augurio i essere disponibile per la stagione che verrà.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia