CLICCA PER VEDERE LA PUNTATA
https://www.facebook.com/share/v/bM4fgsgyBDgpLrCJ/?mibextid=KsPBc6%3Cimg%20
CLICCA PER VEDERE LA PUNTATA
https://www.facebook.com/share/v/bM4fgsgyBDgpLrCJ/?mibextid=KsPBc6%3Cimg%20
No related posts.
Pagelle Juventus – Manchester City 2-0
Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce
Di Gregorio 8 Non tantissimo impegnato dal City ma due …
Scritto da Cinzia Fresia
“Caro Thiago Motta” non mi sei mai stato simpatico ma nemmeno antipatico: quella via di …
Pagelle Juventus Bologna 2-2
Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce
Perin 6 Non viene impegnato granchè se non con un paio di …
Scritto da Cinzia Fresia
Thiago Motta affronterà una prova casalinga di sostanza con il suo ex Bologna. Una …
il video della trasmissione
https://www.facebook.com/watch/live/?mibextid=KsPBc6&ref=watch_permalink&v=2015757868865141&rdid=JyX7uQLsjbjB00Yq
Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos |
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web |
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/borghi-toro-club-parlamento-la-juve-ruba-da-50-anni-potremmo-istituire-una-commissione-d-inchiesta-668085
Non riesco ad aprire il nick ma non importa, ormai è guerra aperta contro la Juve e tutti sono schierati apertamente con il male assoluto facendolo passare per il bene. Solo in Italia è normale dover affossare i virtuosi per poi essere dalla parte dei falliti che cercano in tutti i modi di scimmiottare chi è sempre stato dieci passi d’avanti.
Questo è un Paese di falsi ed ipocriti in cui si cerca negli altri quel cattivo che si è dentro.
Brutta rogna l’invidia che diventa odio e che poi si fa passare per giustizia sociale. Quella giustizia degli sfigati che si sono preso a cuore la squadra del cuore sbagliata e che credono sia vittima di ingiustizia perché non tanto brava da poter battere chi è più forte ed organizzata. Di chi non sa cosa sia lo sport perché non lo ha mai praticato e che crede poter concorrere per poter essere più forte anche se sei una pippa.
“Signore perdona loro perché non sanno cosa fanno “disse Qualcuno qualche migliaio di anni addietro dopo che lo misero in croce senza motivo. Mi sembra di rivedere nello specifico ( ed in piccolo) la stessa identica situazione.
https://youtu.be/2Wgl5Y0-wsE?si=DR2SjNNWKZyqyKF3
Se la Juve torna nell’eca gli darò il mio…” bentornata alla mafia”. Poi xrò non ci lamentiamo eh
La questione non è se la Juve tornerà o no nell’Eca, ma in che modo questo organismo europeo risucirà a salvare alcune società italiane sull’orlo del fallimento, a partire da quella che secondo il NYT sarebbe la più indebitata d’Italia “con un quadro finanziario preoccupante dopo che il nuovo giudizio di Fitch (ndr agenzia internazionale di valutazione del credito) ha confermato il rating del bond dell’inter a “B+”, che equivale a un giudizio di bond “altamente speculativo” e sui mercati finanziari viene definito “junk bond” o “titolo spazzatura”.”
Una società secondo gli analisti i cui “debiti accumulati rappresentano un’onere significativo che impone un peso finanziario insostenibile sulle sue spalle. Questi debiti sono una testimonianza dei problemi di gestione e della mancanza di controllo dei flussi di cassa, che mettono a repentaglio la stabilità e la sostenibilità del club. Come un’azienda con perdite continue, l’Inter è costretta a cercare nuovi finanziamenti per coprire le spese correnti e risanare il bilancio. Il rischio di insolvenza e di fallimento diventa una minaccia concreta per l’Inter se non si riesce a risolvere prontamente questa situazione finanziaria critica. L’incapacità di rimborsare i debiti può portare a azioni legali da parte dei creditori, che potrebbero perseguire il recupero delle somme dovute attraverso procedure di esecuzione forzata. Inoltre, la reputazione del club e la sua capacità di attrarre investimenti futuri sono compromesse dalla situazione finanziaria instabile. Gli investitori potrebbero essere riluttanti a sostenere una società che si trova in una situazione di indebitamento significativo e incertezza finanziaria. Ciò potrebbe limitare le possibilità di sviluppo e di investimenti necessari per migliorare l’organizzazione e competere a livello internazionale. In conclusione, la situazione finanziaria dell’Inter è estremamente critica e richiede interventi immediati per evitare conseguenze disastrose.”
P.S.: In questa situazione col Pif.fero infatti che finora sono arrivati i finanzieri e comunque prima di portare i libri in tribunale, per il Massimo possono radiarli solo qualche anno.