Scritto da Cinzia Fresia
Ciò che auguro a tutte noi donne in contemporanea all’umanita’ intera e’ di guarire e vivere in armonia. Perché se ogni giorno vengono uccise delle donne da loro padri, amici, mariti, fratelli, datori di lavoro, colleghi, compagni di classe, fidanzati, amanti e via dicendo vuol dire che la società non sta bene.
Il numero delle donne ammazzate cresce in maniera vertiginosa, e non sarà di certo una legge che potrà cambiare le cose.
Il giorno della donna sarà tale quando nessuna più sarà privata della sua vita.
Buon 8 marzo!
https://youtu.be/PJLZrS0sGVE?si=SbeBMP8fU2fdTp0R
Che sua una festa per i rimanenti 364 giorni dell’anno non solo oggi.
Cacchio, Motta dopo un paio di conferenze stampa serie ha ripreso a sparare vuoto cosmico.
Nel frattempo ovviamente siamo disastrati in difesa e contro la squadra che attacca meglio in Italia potremmo presentarsi con Kelly🤦
Un omaggio e un ringraziamento a tutte le nostre compagne di vita per la festa dell’8 marzo.
@Barone50
Ti ringrazio per aver postato quel video sull’impressionante lancio del motorino dagli spalti del Meazza, episodio che conferma come la loro tifoseria ultrà sia fra le più violente d’Italia, oltre all’accusa di associazione a delinquere con l’aggravante del metodo mafioso, estorsione, pizzo, lesioni e altri reati, nefandezze che imbrattano la memoria storica di una maglia sporcata già negli anni ’30 dal logo del “fascio littorio” che tutti, tranne Uno smemorato attempato, ricordano essere stato il simbolo di un regime che aveva eretto a sistema il metodo della violenza politica e del razzismo antisemita.
Non era solo per te ma anche per UNO che s’aggiusta i catzi a modo suo.
https://www.google.com/search?q=l%27inter+e+il+logo+del+fascio&oq=l%27inter+e+il+logo+del+fascio&gs_lcrp=EgZjaHJvbWUyBggAEEUYOTIKCAEQABiABBiiBDIHCAIQABjvBTIHCAMQABjvBdIBCDMwMThqMGo3qAIUsAIB8QXRRLo9xbpGIw&client=ms-android-samsung-ss&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8
Ecco appunto, il logo di uno stemma calcistico che ricorda in quegli anni la libertà di espressione degli italiani e il rispetto di tutte le razze umane.
Logo del fascio littorio praticamente “istituzionalizzato” anche sullo scudetto cucito sulla maglia del 1930-31.
Gioele
La prima di ogni girone sale senza playoff, le altre dalla seconda alla decima li fanno, entrando nei turni progressivamente in base al piazzamento.
In pratica le seconde entrano dai quarti di finale
Quindi se le prime dei 3 gironi sono promosse direttamente delle altre va su solo la vincente fra le ultime 8?
La vincente tra quasi 30 che partecipano ai playoff.
Ok, ma questa formula l’ha inventata il gemello italiano di ceferino? 😀
Esiste da un bel po’ perché le invenzioni geniali in Italia le proteggono.
In pratica calcola che la squadra che arriva seconda in ogni girone resta ferma in paio di settimane per aspettare di sapere con chi deve giocare.
Che poi gli scontri della prima settimana come quelle fra le terze e le decime in classifica sono sicuramente entusiasmanti.
Le prime sono partite secche in casa della meglio piazzata che ha due risultati su 3, uno spettacolo che non ti dico.
Una volta sola è successo che è salita una arrivata ottava o nona, partita dal primo turno (credo il Cosenza).
auguri a tutte le donne
Milan che si sveglia dopo aver preso 2 gol e Lecce che invece si addormenta dopo un’ora subendo 3 gol in 13 minuti.
Dando una occhiata agli highlights mi sembra che l’orologio dell’arbitro di Inter -Monza abbia impiegato un po’ a segnalare il gol.
Sbaglio o inizialmente è stato dato corner? E il gol non gol non è un automatismo o si cerca anche in quel caso il frame?
Chiedo perché ho visto del cellulare e dunque qualcosa potrebbe essermi sfuggito.
No è che il tuo cellulare va avanti quello della line-tecnologia invece è preciso al millimetro, uno per l’esattezza. Sono spudoratamente senza vergogna, non perché l’inter non meritasse di vincere ma per quello che s’inventano fuori quando non riesce a farlo in campo.
D’altra parte sta 2a stella dovrà pure conquistarsela sul campo visto che l’anno scorso lo hanno fatto solo in “segreteria”. (cit.)
https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2025/03/09-139028614/juve_coerente_conti_in_regola_ma_la_consob_insiste_cosa_c_questa_volta
Ci lasceranno mai in pace?
Scusa ho sbagliato a risponderti
Fai da cassa al cornuto e al nano?
Forse il mio cellulare non piace alla gente che piace allora.
Chiaro che l’Inter la vince lo stesso ma davvero, l’unico aspetto positivo che trovavo nella tecnologia applicata all’arbitraggio era quella sull’orologio per il gol, in quanto immediata e non legata al frame da cercare.
E anche per questo non avevo dubbi sui nostri episodi contro Atalanta e Aston Villa nonostante poi si parlasse di millimetri.
Oggi scopro che con un orologio che piace alla gente che piace avremmo potuto segnare due reti.
Niente da aggiungere, d’altra parte a chi non conosce la vergogna cos’altro vorresti dire?
L’orologio dell’arbitro è l’ultimo dei problemi, visto che c’era una grossa spinta da tergo, di Lautaro sul difensore, che col petto spinge il pallone verso la sua porta 🤷
L’orologio è un problema nel momento in cui da immediato diventa come la moviola, cioè caccia al frame.
Il fallo resta nella discrezionalità dell’arbitro che è il calcio che rivorrei, anche nel caso in cui le decisioni non mi vedono concorde.
Buongiorno a tutti e scusate il ritardo se faccio gli auguri alle donne solo oggi, ma mi piacerebbe farlo tutti i giorni non solo l’8 marzo.
Speriamo di vedere una bella partita della Juve, il resto lo vedo e mi interessa poco.
Artaq70
Le contestazioni della Consob riguardano quelle che considera permute e non cessioni di giocatori che hanno permesso un riassetto positivo dei conti della Juve avviata al pareggio di bilancio entro un paio d’anni. La società attraverso i suoi legali ha impugnato le 2 delibere della Consob del 2022 e 2024 davanti al Tar del Lazio che non si è ancora pronunciato in materia. Tempo al tempo dunque come dice Uno che di bilanci se ne intende, quello che dopo il fallimento dei cinesi sta chiedendo l’elemosina col cappello in mano sotto la sede degli spiantati.
Entrataccia brutta per non dire bruttissima di Acerbi, quindi da espulsione, non è stato fischiato fallo.
Da annullare il terzo goal dei falliti per una evidentissima spinta contro il difensore del Monza che, appunto, causa spinta fa autorete.
Gli infami pur di vincere…tanto è l’ultima in classifica, e il Napoli oggi deve vincere per non perdere il treno chiamato campionato.
É del tutto normale.
In un campionato farlocco capitano queste cose.
Hanno deciso chi deve vincere, basta.
Secondo te, perché i tifosi non si abbonano a dazn?
É chiaro, la gente sa che é tutto falsato oltre che noioso.