Scritto da Cinzia Fresia
E’ finita .. con stasera chiudiamo la stagione più ridicola della nostra storia.
Ma come finirà?
Posto che i miracoli possono accadere .. anche se “improbabile ma non impossibile” così come recitava l’Avvocato in vita. Se il miracolo accadesse, al di là dei meriti, non so se la qualificazione in Champions possa a questo punto possa fare più male che bene.
Giochiamo il derby degli ultimi con il Toro che se può darci una pedata ce la da’ ..
quindi abbandoniamo speranze di favori.
A fine Campionato si faranno le opportune valutazioni.










Neanche in 3 categoria c’è questa disorganizzazione. Poi ci meravigliamo se non si va ai Mondiali e nelle coppe europee.
Grande Ascoli e grande Tomei, sul 3 a 0 toglie un centrocampista per un’altra punta, dopo 1 minuto l’Ascoli fa poker e ipoteca la finale playoff per la promozione in B.
La Roma è stata vergognosamente aiutata in questo finale di campionato. Sia col Parma (dove aveva praticamente perso prima che l’arbitro e il solito VAR truffaldino le dessero una grandissima mano) che col Verona ha avuto spinte arbitrali da ufficio inchieste. Se lo ricorderanno i romanisti che parlano ancora del gol di Turone? (tra l’altro, anni dopo si è scoperto che quel gol era IRREGOLARE…Sassi docet). Non mi aspettavo che il Milan perdesse in casa !!! Che botta ! Mi aspettavo qualcosa di più dalla Cremonese contro il Como…La Juve ? Beh, lo si sapeva che era un’impresa impossibile, soprattutto se qualche contendente alla corsa finale riceve aiuti clamorosi…
Campionato finito ( FINALMENTE ).
Forza Juve, a prescindere.
P.S. Spero che la CL la vinca l’Arsenal, che non l’ha mai vinta.
Fantastici i cambi di Spalletti. Ma che s’è fumato?
Tanto questa gara, oramai, non conta più nulla…
https://www.facebook.com/share/v/1FqYmwZXYa/
Sto aspettando i voti di Ben, non ho visto la Juve perché ero altrove ma da quanto ho saputo, beh aspettiamo le sentenze che sono ancora segregate dall’inchiesta di Ascione.
Questo è stato il campionato più “mafioso “di sempre. Intanto un ragazzo che sta combattendo con la morte a Torino mi fanno pensare che qualcosa non va. I bovini così come i lugubri e le m.3rde milanesi hanno dentro un odio represso nei colori del bianco e del nero che sa tanto di invidia frustrata e mai curata. Non è l’uva troppo in alto purtroppo per loro non la potranno mai raggiungere perché sono volpi idiote. Godrò ancora un anno con un abbonamento in serie A, e per me è già tanto.