A Verona la Juventus precipita

Scritto da Cinzia Fresia

Ci sono storie talmente assurde che si fa fatica persino a raccontarle. La storia che sta vivendo oggi la Juventus è triste e denuncia una realtà fino a ieri impensabile.
Quando è iniziato il principio della fine?:l’anno in cui Massimiliano Allegri andò in ufficio a dire all’allora dirigenza che era tempo di pensare ad un investimento su dei giocatori nuovi se si voleva mantenere il primato in Campionato.

Ovviamente la risposta è stata no.
E come sappiamo Allegri è andato via.
Dopo di che il susseguirsi di allenatori incluso il suo ritorno, non ha risolto nulla se non che la squadra precipita ogni giorno di più.
Anche l’uscita di scena di Ronaldo considerato colpevole di esigere l’attenzione su di sè, ha solo amplificato falle già esistenti.

Se dopo l’assemblea degli azionisti dove dare la colpa di tutto al Covid è stato il leit motiv della giornata, è arrivata una sconfitta gravissima, consiglierei ad Andrea Agnelli che rimandi i sogni della superlega a tempi migliori.

Magari si impegni a trovare i fondi per creare un’altra squadra tenendosi chi vale la pena, perchè oggi la squadra non riesce ad arrivare nemmeno nelle prime dieci.

Una crisi del genere non si risolve dall’oggi al domani gli obiettivi andranno ridimensionati.
Lasciamo stare scudetto e Champions: superare il turno da primi o secondi cambia poco.

Ciò che serve oggi è il denaro per supporre ad una rifondazione, ma come abbiamo potuto constatare il famoso aumento di capitale è spalmato in diverse tranche, e la proprietà in merito ad altri esborsi non ci sente.

Che tristezza assistere a questo decadimento di Ferrari e Juventus: ieri fiori all’occhiello e rappresentanti dell’eccellenza italiana, oggi solo un ricordo del passato, peccato che nello sport si viva di presente.

Anche i tifosi ormai divisi e uno contro l’altro, non hanno più voglia di farsi sentire, se una volta ci si mobilitava in massa davanti agli uffici di c.so Galileo Ferraris oggi ci si sfoga sui Social.

Perciò è bene non farsi aspettative su nuovi arrivi e vivere alla giornata.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web