ricchiuti44

Jovetic

L’hanno valutato troppo. Anche per Berbatov, anche per i noti fattori ambientali. Non è sulla carta l’uomo che cambia la sorte di una stagione europea: c’è del fascino nel duo slavo con Vucinic ma non fa per me.

Higuain

La penso come Moggi: mi tengo gli italianissimi Matri e Quagliarella.

Ibrahimovic

Era l’uomo ideale per farsi due stagioni ambiziosissime in Cl. C’erano tutte le condizioni: lui ne aveva voglia, noi bisogno, l’età di lui e i tempi di Conte sulla panca Juve erano giusti. Poi s’è fatto marcia indietro montando un po’ della solita panna giustificazionista di queste sbarbine cresciute a business plan e sport americani. I conti, le plusvalenze, il profumo del lavoro e della merenda della mamma per i bravi bambini. In realtà per fare la Juve oggi come ieri bisogna essere al vertice a tutti i costi e con tutti i mezzi. All’italiana, con più amici che regole. Perché la Juve o è padrona o è in prigione.

  1. Alessandro Magno

    ci avrei scommesso su ibra :mrgreen:

  2. andrea il nonno

    No IBRA non si può pagare . Neanche Jovetic a questo prezzo, e poi ci vuole altro per la champions , gente con il pelo sulla pancia .

  3. Alessandro Magno

    io penso che ibra a quelle cifre è impossibile per chiunque e se raiola ha ragione che non intende abbassarsi l’ingaggio credo resti al psg . è un 32enne bisogna anche calcolare che non lo si rivende.

    jovetic francamnte non mi convince . gli slavi da sempre li trovo dicontinui non c’è un solo calciatore slavo uno solo che mi fa o mi ha fatto letteralmente impazzire. pure gli hagi i savicevic erano discontinui e gli mancava sempre un qualcosa. con jovetic al posto di vucinic ci guadagnamo solo all’anagrafe . con entrambi in campo mamma mia non si puo vedere.

    higuain invece per me è un gran giocatore solo che anche lui non si puo pagare piu di 25 milioni.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web