ricchiuti94

di Enzo Ricchiuti

 

Ho la sensazione che con Allegri la Juve vada addirittura meglio. È così? Cosa è cambiato se è cambiato qualcosa?

Meglio è presto. E difficile. Però al momento i risultati ci sono, in 3 gare zero goal subiti, la qualità delle prestazioni mediamente alta. Cosa è cambiato ? La striscia negativa di Allegri ad inizio stagione non esiste più.

Quanto incide Tevez in questa squadra?

In Cl è stato il migliore. In campionato Caceres. Tevez era un buon giocatore, qui è diventato meglio.

La Vuelta è andata a Contador.

Ha dimostrato di essere più forte di tante cose. Più forte delle fratture, ad esempio. Si è amministrato bene, ha un cervello superiore alla media che si coniuga bene con il resto, stile, bellezza, gambe. Il bello di questo terzo Giro di Spagna che ha vinto è che non ci sono state imprese da parte sua ma un controllo costante della gara. Ha 32 anni, 3 Tour, 2 Giri e 3 Vuelta. Froome è un extraterrestre più giovane e in una squadra meglio organizzata e quest’anno non è mai riuscito a prenderlo. Gli altri, i terrestri, non esistono. Nibali ? Ha vinto meno di un terzo di quel che ha vinto Contador. Paragoni sono difficili. Ora li fanno. Dopo la Vuelta un po’ meno.

 

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia