mercoledì 24 settembre 2014 Juventus-Cesena ore 20.45 Juventus Stadium Torino

cesena81scritto da Cinzia Fresia

Corre come un treno il campionato di Serie A, archiviata la partita con il Milan, la Juve incontra in casa il Cesena reduce da un pareggio lo scorso sabato contro un complicato e fastidioso Empoli. Come tutte le squadre da media-bassa classifica se la giocherà per orgoglio, in quanto consapevole del prestigio e superiorità in tutto dell’avversario, e proprio per questo non devono esserci cali di tensione.

Nel frattempo la Juventus oltre ad allenarsi non deve sedersi troppo e fare la prima della classe, che il campionato e lungo e può accadere di tutto, non è detto che chi attraversi una fase negativa duri per sempre, quindi ritenere la Juve e la Roma  uniche aspiranti al titolo è prematuro e poco prudente. In attesa del ritorno di Pirlo, la Juventus si allena affrontando un problema alla volta, a quanto pare bene, vista la serie di vittorie continue.

 

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web