ricchiuti105

Di Enzo Ricchiuti

 

Juventus Atletico partita e passaggio del turno.

Non l’ho vista, ero all’estero. Mi dicono ci sia dibattito sul passaggio del turno come se il passaggio del turno non sia un risultato di suo buono. Ricordo quando eravamo fuori messi sotto dai greci in casa. Poi è chiaro che piacerebbe a tutti stravincere ma anche il City deve farsi il mazzo ogni anno. Non è un crimine andare avanti a prescindere.

Roma Manchester City partita ed Europa League per la Roma

Questa l’ho vista. Chiunque l’abbia vista ha potuto notare o apprezzare la differenza tra le due squadre. Il City ha giocato bene e ha meritato. Adesso diranno che la qualificazione la Roma l’ha perduta in Russia. Ma anche il City la stava buttando in Russia. De Santis non fa testo, quello è fatto così, grandi parate (tra i pali) e grandi fregnacce (in uscita). Se hai De Santis non puoi dar peso alle stupidate perché le compensa con le prodezze. La verità è che la Roma ha perduto la qualificazione negli scontri diretti con gli inglesi. Pellegrini sa far giocare meglio di Garcia e Benitez. L’Europa League ? Ormai a Roma stanno al ribasso. Non credo neanche allo scudetto. Penso debbano salvare il salvabile: piazzamento Cl e città non commissariata. Probabilmente invece si parleranno addosso per mesi e Garcia alla fine andrà via. Questi qui non fanno altro che parlare, lo si nota anche nelle intercettazioni della loro piccola mafietta comunale. L’unico romano durato tanto dopo l’Impero è stato Andreotti, uno che non diceva le cose neanche a se stesso.

Sorteggio degli ottavi in ottica Juve.

Tranne il Barcellona, va bene chiunque. Col Barca me lo innervosite, il mister.

 

 

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web