Anche se Natale è già passato ed anche la Pasqua, la Juventus è in vena di regali, stasera ne ha fatti 2, uno al Parma e l’altro alla Roma, che sta tanto in “crisi”. Ma certo tanto abbiamo da buttare no?
Mi è spiaciuto così tanto di non aver visto la partita con la Fiorentina, perchè almeno mi sarei divertita, invece di stasera che oltre a 1.000 bolle al naso ho dovuto sopportare il veder regalare la vittoria.
Che non fosse la Juventus dei titolari, va bene ed era giusto non rischiare Tevez e gli altri per il Parma, ma perdere con una squadra che davvero e’ ben poca cosa, solo perche’ la difesa ha fatto pasticci, e’ davvero un peccato.
Nel frattempo, i giornali parlano di rinnovi a destra e a sinistra, sarei cauta con questi paroloni, e un momento! Prima di rinnovare sarebbe meglio aspettare come questa stagione andra’ a finire, l’unica cosa certa e’ la conquista della finale di Coppa Italia, e al momento basta, abbiamo un calendario di campionato “De paura” e 3 punti in piu’ avrebbero fatto comodo.
Purtroppo il povero Coman non e’ proprio da Juve e in coppia con Llorente, un vero disastro, sinceramente non ho compreso molto le mosse di Allegri, come spesso mi succede, ma dovrebbe evitare eccessivi esperimenti, perche’ da ora in avanti e’ dura e se si perdono tre partite addio vantaggio. Un altro particolare che ho notato con questa sfida contro il Parma e’ che Nocerino era troppo sicuro di vincere, e che la Juve non ha fatto nulla per tentare almeno il pareggio, impresa peraltro possibile.
Comunque, la cosa certa e’ che il Parma per la Juventus dei titolari o delle riserve rimane sempre “una brutta bestia”
Detto questo tanti auguri per martedi’,
il calcio italiano è questo alla faccia di quelli che dicono sia facile. basta che ti deconcentri e ti castigano anche gli ultimi. oggi diciamo che poteva anche finire 0-0 che loro non è che han fatto piu di quel tiro. pero’ la juve è stata veramente brutta e distratta. io spero ci faccia tornare concentrati questa sconfitta.
Ci sono stati errori di formazione, forse era meglio schierare Matri di Coman, e’ che la fortuna poi si esaurisce.
Il segnale maggiore che ieri la squadra avrebbe giocato così, o meglio non giocato, è partito da Allegri che ha messo in campo una formazione senza senso quasi a volersi togliere il dente di sta’ partita che probabilmente ha ritenuto un impiccio. Non ho visto da altre squadre che giocheranno martedì e mercoledì la Champions rinunciare a così tanti titolari , specialmente dopo aver detto che avrebbe messo la formazione migliore. Lasciando stare i singoli ieri è mancata la volontà che si era vista a Palermo, contro il Genoa e l’Empoli. Inoltre le prossime partite saranno impegnative il giusto partendo da martedì con il Monaco , sabato la Lazio e poi in trasferta Monaco e Torino. Le due seguenti saranno Fiorentina in casa e Sampdoria in trasferta e mi fermo. Caro Mister ora bisogna fare molta attenzione perché a cadere ci si mette un attimo e ad andare in crisi ancora meno.
E’ stata una partita incomprensibile.
Almeno per me, e poi insisto che il Parma era troppo consapevole di vincere.
Avevano tutti la testa al monaco