mercoledì 28 ottobre 2015 Sassuolo-Juventus ore 20.45 Stadio Mapei – Reggio Emilia

sassuoloscritto da Cinzia Fresia

Continua la scalata della Juventus, che incontrerà il Sassuolo domani sera, partita che si preannuncia complicata un po’ come tutte ultimamente per la Juventus.

Continuano le frecciate al tecnico toscano in continua necessità di giustificarsi ogni qual volta che si presenti un infortunio, è toccato a Pereyra e Asamoha. Eppure Massimiliano Allegri non si scoraggia, e nemmeno lo staff Juventino. Nonostante qualche boutade ufficiale, dove il D.S. sostiene di essere consapevole di non aver acquistato “un fenomeno” ma  la Juve resiste continuando a fornire scuse e quant’altro su questo e quello. Però una domanda me la pongo, ma se Pereyra ed Asamoha erano a rischio infortunio, perchè li ha messi in campo?

Attualmente non è fattibile fare previsioni, ma sulla carta la vittoria sarebbe quella della Juve, ma per essere scaramantici non pronunciamoci, speriamo di vedere una squadra attiva senza isterismi che si impegna per vincere.

Per il momento ci accontetiamo così, poi vediamo.

 

 

 

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia