pagelle Sassuolo Juventus

sassuolo

Di Alessandro Magno

Buffon 6 Non deve effettuare neppure una parata importante . Sul gol non puo’ nulla.

Barzagli 6 Positivo sia da terzino che da centrale.

Bonucci 5 Inizia con due colpi di tacco volanti mancati prosegue con lanci quasi sempre sbagliati.

Chiellini 4 Sembrava in una buona serata . Riesce a prendere due gialli in un tempo e anche se il secondo pare abbastanza gratuito bisognerebbe evitare di entrare in scivolata a centrocampo spcecie se si è già ammoniti. Lascia la squadra in inferiorità numerica e sotto di un gol.

Alex Sandro 6 Spinge a fasi alterne non sempre preciso nei cross. Comunque attento .

Lemina 5 Molti passaggi sbagliati e soprattutto l’errore grave del fallo dal limite da dove scaturisce il gol. In quei casi bisogna imparare a controllarsi.

Pogba 6,5 Per un ora è assolutamente il migliore. Cala un poco alla fine ma questa volta ci ha messo l’anima.

Sturaro 4,5 Non è che sbaglia granchè ma è assolutamente timido. Sia nel primo tempo che nel secondo.

Cuadrado 6,5 Come Pogba da veramente tutto.

Mandzukic 5,5 Non pare particolarmente brillante e Allegri continua a metterlo in campo

Dybala 5,5 Molto piu’ vivo di Mandzukic ma stasera sbaglia veramente moltissimi passaggi.

Morata 6,5 Entra subito si da un gran da fare. Peccato perchè sembra piu’ vivace di Mandzukic

Hernanes, Zaza sv Hernanes visto il campo viscido e il tiro che ha andava rischiato prima. Zaza comunque pare stare meglio di Mandzukic.

Allegri 5,5 Non fa errori di formazione Marchisio sta male Khedira mi pareva anche a me in riserva e comunque resta uno che facile agli infortuni. Perde una partita che francamente meriterebbe almeno di pareggiare visto che il Sassuolo fa solo un tiro in porta. Pero’ questo giro palla sterile lento e noioso che fa la Juventus è veramente qualcosa di inguardabile.

Arbitro 0 A parte l’espulsione severa di Chiellini riesce a non ammonire nessuno del Sassuolo consentendogli un gioco ruvido oltre il lecito e una perdita di tempo eccessiva. Regolamento alla mano dovevano prendere doppio giallo sia Peluso che Berardi. Doveva essere espulso per rosso diretto Acerbi. Riesce addirittura a fischiare la fine con 10 secondi di anticipo quando si è perso tempo per tutta la partita. Assolutamente il peggiore in campo.

  1. Concordo i voti , ma per favore non prendiamocela con l’arbitro. Allegri sta dimostrando quello che molti, me compreso pensavano , finito il bonus Conte ora che deve fare lui sta facendo naufragare la Juve peggio di come fecero Ferrara e Del Neri tanto per non andare troppo indietro. Basta parole , che quest’anno vada come deve andare , ma io lavorerei per riportare a Torino Conte . Spero non facciano un’ennesima minchiata e prendano uno tra Mazzarri Spalletti Montella e Prandelli perché tanto varrebbe tenere Allegri. Io ho difeso in questo inizio disastroso di stagione Allegri , ma ora basta , non mi piaceva lo scorso anno e continua a non piacermi , qualsiasi cosa potrà fare da qui in avanti.

  2. Io sono meno di manica larga, trovo che la squadra sia stata penosa, al di là dell’arbitro.
    A parte Buffon, darei un 4 a tutti quanti, perchè sono completamente fuori controllo.
    Allegri non è all’altezza di tenere sta’ gente.
    Ha ragione Buffon.

  3. Anche io sarei più severo , ma penso che Benedetto abbia voluto premiare quelli che nella confusione totale hanno cercato di rimettere in sesto la nave che ormai é affondata.

  4. Alessandro Magno

    Credo che la squadra in dieci abbia comunque schiacciato il Sassuolo e questo andava sottolineato. Qui non manca l impegno manca il gioco. Non c è un gioco di squadra.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web