ricchiuti145

Di Enzo Ricchiuti

Torino e Borussia.

Risultati molto positivi in entrambe la gare. Nel derby s’è giocato alla pari per buona parte dell’incontro, dopo aver controllato anche abbastanza bene. In Germania s’è portato a casa la pelle in un contesto difficile, fuori casa, in rimonta ed in inferiorità numerica. Chi vuol guardare la ciccia può essere soddisfatto. Il resto, polemiche. Chi ama parlare tanto quest’anno può divertirsi, io passo. Fo il carabiniere delle squadra, uso a guardarla tacendo.

La polemica sulle frasi di Tavecchio

Trattasi di una violazione della deontologia professionale di un giornalista sbandierata come atto di libertà e civismo per aver svelato un fatto meritevole di essere conosciuto dalla nazione. Un traffico d’organi ? Una ruberia ? Il colpevole di Ustica ? No, l’opinione privata detta in privato della persona Tavecchio su di un palazzinaro ebreo. Valeva la pena dare spazio a questa porcata per spiare una tavanata irrilevante ? Si vede che assecondando la naturale curiosità umana si tenta di usare la leva scandalistica ma con Tavecchio non funziona. Non è il preside degli studi ciceroniani o il nunzio apostolico, Tavecchio lo cambi solo con Tavecchio.

Si parla di Lavezzi alla Juve e Rugani al Napoli

Lavezzi piace ad Allegri dunque non verrà. Rugani ? Bisogna vedere se riuscirebbe a prendere il posto di Koulibaly. Fare la riserva alla Juve fa curriculum, fare la riserva altrove fa schifo.

  1. Alessandro Magno

    figurati se non andavi contro corrente io li sparerei per come han giocato le ultime due. se tu fai il carabinieri io stavolta faccio il bombarolo ahahahahah :mrgreen:

  2. concordo sul 3o punto…. fare la riserva alla juve ti assicura un lavoro soprattutto quando smetti… es Prandelli….

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia