Pagelle di Alessandro Magno
Potevamo stare li a cercare alchimie per differenziare chi doveva prendere oggi 4 e chi 4,5 o 5 ma siccome la prestrazione di oggi è epocale nella sua bruttura direi che meritano tutti 4 chi piu’ chi meno. Compreso il mister e la prestazione di squadra. Salviamo solo i giocatori entrati nel secondo tempo per cui entrare sul 3-0 non è sicuramente un fattore semplice . Al 4 aggiungiamo l’arbitro che sul 3-0 non se l’è sentita di dare un rigore solare su Mandzukic. Rigore evidentissimo in quanto c’era solo da vedere Manzo e quello che ha commesso il fallo. Sicuramente avremmo perso lo stesso ma andare al riposo sul 3-1 invece che sul 3-0 avrebbe potuto alimentare una piccola speranza per il secondo tempo.
Concordo con la tua scelta. Fare le pagelle oggi non e’ possibile. Ora speriamo di riuscire a tirarci fuori da questa mazzata e ricominciare da sabato l’appuntamento con i tre punti e sperando che Allegri metta in campo una formazione che abbia una connotazione tattica ben definita con i migliori in campo …
il primo tempo di oggi è stato allucinante specie la prima mezz’ora con errori chiave anche di gente come bonucci che normalmente fa la differenza in positivo. ci aspettano 3 partite difficiline con atalanta torino e roma due squadre molto in forma piu la roma che potrebbe esser gaslvanizzata dalla nostra sconfitta di oggi e tornare seconda con il milan. il bonus sconfitta ce lo siamo giocati tutto oggi per cui è necessario con queste tre fare dei punti e non entrare in una crisi. ho visto nel secondo tempo perl o meno la voglia di attaccare e provarci certo bisogna giocare meglio sin da subito
Forse ora che avranno una settimana…(finalmente!!) per allenarsi bene.. vedremo cosa succederà.. bene il silenzio dei giocatori che sarebbero stati solo insultati..
Non bisogna drammatizzare. Mi ricordo che quando succedeva con Lippi, lui diceva che avevamo sbagliato una giornata di lavoro. Sabato vedremo se sarà stato cosi….
Condivido l’insufficienza globale.