Problemi commenti al blog forse risolto.

 

 

PENSO CHE IL PROBLEMA SIA RISOLTO PROVATE

  1. Prova . Non vorrei che il cosiddetto 19 si sia impossessato del blg 😀 😀 😀

  2. Alessandro Magno

    prova

  3. Ciao Ben
    Ieri sera mentre guardavo Juve-Atletico Madid ho seguito SJR…bella puntata e molto democratica, come sempre…volevo intervenire sul mercato ma ho desistito…sono stati fatti i nomi di Milik, Chiesa, Pogba e qualche altro…qui ancora non sappiamo se si ricomincia ( io dico che il campionato è finito a Juve-inter e lo scudetto non lo voglio ) a giocare questo campionato e forse è in pericolo anche il prossimo…come facciamo a parlare di mercato ?

  4. Alessandro Magno

    ANCHE IO PENSO CHE NON SI RIPRNDERà

  5. “Il sospetto che il Coronavirus girasse in Lombardia ben prima di febbraio lo ha anche Romelu Lukaku, che si è concesso una lunga chiacchierata in diretta Instagram con Kat Kerkhofs, presentatrice e moglie dell’attaccante del Napoli Dries Mertens. Il belga ha raccontato di quanto accaduto in occasione di Inter-Cagliari di campionato, giocata il 26 gennaio scorso: “Abbiamo avuto una settimana libera a dicembre. Siamo tornati e, giuro, che 23 giocatori su 25 erano malati – le parole di Lukaku – non è uno scherzo: abbiamo giocato in casa contro il Cagliari di Radja Nainggolan e dopo 25 minuti uno dei nostri difensori (Milan Skriniar, uscito in realtà al 17′, n.d.r.) ha dovuto lasciare il campo. Non poteva andare avanti e quasi svenne. Tutti tossivano e avevano la febbre. Mi ha anche infastidito. Quando mi sono riscaldato, sono diventato molto più caldo del solito. Non avevo la febbre da anni. Dopo la partita c’era una cena con gli ospiti della Puma, ma ho ringraziato e sono andato dritto a letto. Non abbiamo mai fatto test per il Covid-19 in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza”.
    (Da Tuttosport)

    • Gioele
      Sono andato a leggere il tabellino della partita: al minuto 17 del primo tempo esce Skriniar sostituito da Godin( è riportato che il difensore esce per infortunio, e sembra zoppicare mentre esce dal campo…duro colpo per Conte ).

      Per la precisione.

  6. Ecco trovati gli untori . Il buon Lukaku nella sua ingenuità ha sparato fuori una bomba ( come avrebbe detto Mosca)😶😂😂😂
    Con questa classifica sperano che tutto rimanga fermo così, chissà se non gli daranno uno scudetto di cartone?😂😂😂
    A parte gli scherzi, credo anch’io che non ci saranno le opportunità per riaprire il campionato. Il calcio come tutti gli appassionati mi manca ma ho seriamente paura di questo maledetto virus ed ogni vita umana vale molto di più di un gioco che muove economia e passione.

    • Concordo Antony
      Non ha i minimo senso rischiare.

    • Antony condivido la tua preoccupazione ma dopo la fake new su Rugani che ha scatenato commenti deliranti nei blog interisti, il buon Lukaku questa se la poteva anche risparmiare.

    • È stato Rugani.
      Antonio, Rugani sapendo di rimanere a spasso, difficilmente potrà rimanere alla Juve, è andato a cercar lavoro all’inter…capisciammè…è stato lui a infettarli.
      😉

  7. RUGANI NELLO SPOGLIATOIO NEROBLEAU

    Giorni fa, più o meno un mese fa, un tifoso di Milano sponda sx del naviglio interista…la città dove la pandemia ha inciso di più con la sua forza devastante, si è preso la briga di difendere il popolo del tifoso interista, che non è italiota come quello juventino, a spada tratta (oddio, mo a spada tratta, faccio per dire, ovviamente se gli fai buuu scappa a gambe levate ) scrivendo, più o meno:”… altre porcherie simili ,scritte non da bambini di 6 anni ma da adulti rincogliniti ,mi deve solo fare un favore ,scrivermi il link giusto per entrare in quel sito e mandarli direttamente a fare in culo non col nick,ma con il mio nome e cognome e indirizzo.”

    Azz, ma che ce vo ?
    Basta te fai un giretto nei vari blog della benamata e ne trovi quanti ne vuoi di offese agli juventini popolo italiota.

    Detto fatto: Questo è il commento di un tifoso neroblu in un blog interista:
    “Yyyyyy Yyyyy -edited-
    anche Matuidi positivo al Corona
    #Ruganiinfettalitutti”

    Ora, oggi leggo Lukaku intervistato dalla moglie di Mertens, fare quelle dichiarazioni che nella partita del 26 gennaio contro il Cagliari alcuni (il giocatore parla di una ventina di loro) giocatori interisti non stavano bene…

    Rugani, li mortacci tua !

  8. Qualcuno ha capito il funzionamento della ormai famosa app immuni?
    A che serve, io lavoro col tel e che significa se qualche mio cliente e’ infettivo? Io non rischio nulla, a meno che non lo incontri. Come fanno la mappatura e a che serve se poi costui lo diventasse successivamente se i dati non vengono resi noti?
    Credo che l’uso reale sia altro.

    • Lavori così tanto con quel telefono che te ne sei innamorato. 😆 Cambialo con uno smartphone moderno, anche questi ultimi sono antivirus. E Possiamo pure farci qualche video-telefonata.
      Stesso discorso per Giorgio, siete rimasti 2 antichi.😉😂😂

    • Il problema non è l’applicazione (nè come dice Antony quello della sicurezza) ma sapere dove finiscono e come vengono eventualmente utilizzati i dati personali, non escluso i fini commerciali, ecco perchè la condivisione è su base volontaria, perchè se da una parte il tracciamento può rivelarsi utile dall’altra credo che non esistano sufficienti garanzie sotto il profilo della riservatezza delle proprie attività di cittadino.

  9. Ahahahah. Ed il boccolone della benemerita lo abbiamo fatto entrare con tutte le scarpe. E questa volta anche chi gli permette di immettere veleno in un gruppo juventino lo ha censurato.
    C’è un vecchio detto che dice che chi nasce tondo non potrà mai essere quadrato. Per la proprietà transitiva chi pasce nella merd.a avrà addosso sempre un pessimo profumo😉😂😂😂

  10. Alessandro Magno

    BUONA SERA RAGAZZI VOLEVO COMUNICARVI UNA COSA. MI è GIUNTA UNA LAMENTELA PER CUI QUI NEL MIO BLOG SI RIPORTANO A VOLTE COSE ACCADUTE IN ALTRI BLOG O FRASI DETTE IN ALTRI BLOG O PARAPIGLIA AVVENUTI IN ALTRI BLOG CON TIFOSI DI ALTRE SQUADRE. NON HO LA BACCHETTA MAGICA MEN CHE MENO HO VOGLIA DI ANDARE A FICCARE IL NASO NEL BLOG DEGLI ALTRI (non avete neppure idea che pena mi fa sto povero ironx o come si chiama lo vorrei conoscere solo per consolarlo sempre ammesso che sia accaduto li ma ho forse questo sospetto)

    SICCOME GIUSTAMENTE O INGIUSTAMENTE MA HO DECISO IO COSI LE PERSONE TIRATE IN BALLO QUI NON POSSONO CONTROBATTERVI PERCHè COME TIFOSI AVVERSARI NON HANNO ACCESSO A QUESTO CLUB PRIVATO VI PREGO DI EVITARE QUESTA COSA.

    IO NON SONO IN GRADO DI ACCORGERMENE
    UNO PERCHè NON FREQUENTO DI LA
    DUE PERCHè IN BUONA FEDE PENSO CHE LE COSE CHE SCRIVETE QUI NON ABBIAnO SOTTOINTESI DA DECIFRARE.

    QUINDI RIPETO E CONCLUDO SENZA CHE NASCE UNA STORIA:

    LE COSE CHE ACCADONO IN ALTRI BLOG O LE DIBATTETE LI O DIBATTETEVELE IN PRIVATO FRA VOI VIA WHATSAPP O MAIL NON ME LE RIPORTATE QUI RAGAZZI OK?

    GRAZIE A TUTTI PER LA COMPRENSIONE

  11. Scusami Ben, rimango letteralmente basito da quanto dici.
    Chi è che si lamenterebbe chiamando “l’asino cornuto? ”
    Se esiste qualche ipocrita che ha pure il coraggio di lamentarsi dopo aver bersagliato ed offeso diversi di noi, per piacere ( magari anche privatamente) tira fuori, nome, cognome e numero di scarpe perchè questa volta una denuncia per diffamazione non gliela toglie nessuno.
    Da quando non può più scrivere su questo blog quella persona “strumentalizza a suo modo ” ogni lettera che riportiamo quassù per poterci dileggiare e darci dei cog.io.ni o anche peggio, in un altro sito che molti di noi non frequentano nè tantomeno scrivono da molti anni.
    Nessuno ha mai detto niente contro di lui nè tantomeno utilizza questo blog per cause personali nè tantomeno lo ha mai considerato.
    Questo è un blog Juventino dove parliamo, cazzeggiamo anche a muso duro e difendiamo la squadra che abbiamo a cuore. Delle paranoie degli altri credo che a nessuno freghi niente e parlo anche a nome di amici che quassù come il sottoscritto hanno avuto da questo personaggio dei” graziosi epitaffi” ( per non usare francesismi) su altri siti.
    Alla fine pure cornuti e mazziati? grazie Ben

    • Alessandro Magno

      no non dico a nulla perchè a me non sono stati fatti nomi mi è stato detto questo in generale non so chi è se tutti o nessuno dico semplicemente se è accaduto di non farlo. tutto qua . non voglio avere storie

      se diversamente non è accaduto. ottimo continuate cosi

      io antony non posso sicuramente accorgermene nè in un senso nè nell’altro per cui prendo per buono ogni cosa che mi dite.

      ripeto se non c’è questo problema o da parte di chi pensa di non aver detto o fatto nulla di male stia sereno passiamo oltre

      Qui si può parlare in modo schietto e anche scanzonato dei fatti nostri senza alcuna censura che mi pare ad oggi non sia mai stata adottata.

  12. CRIPTICO…PER CHI NON CAPISCE

    Chi ha visto il film la SETTA DEGLI EVIRATI ?

    Il film gira su 7 storie e racconta la vicenda di una SETTA…di quelli che pur di far un dispetto alla propria amata se lo tagliano.
    Ovviamente, non potendo più sfogarsi perché lo avevano tagliato hanno escogitato un altro sistema…tra loro…
    Il finale è alle sette luci rosse alle sette in punto.

    Quello dei 7, perché erano 7, col dito medio più lungo sarà il vincitore.

    #iostosempreacasa

  13. THE CLOWN-IL GIUSTIZIERE MASCHERATO

    La risata potrebbe essere la risposta alla frustrazione e all’esaurimento (molto probabile in questo periodo di pandemia).

    Ho imparato molto poco in tutti questi anni: Ho imparato che il nero e blu insieme sono un cazzotto in un occhio…come, invece, l'”odio” per certe persone ti aiutano a vivere meglio.

    Ho imparato che ci sono molte cose sconsiderate che puoi fare e tra quelle tantissime che potresti fare una che è ancora più sconsiderata delle altre… di solito fai quella.

    Non c’è da preoccuparsi se a 60 anni non sai o non hai più nulla da chiedere alla tua vita, una sigaretta, specie quando sei a terra può tirarti su, oppure arrivino anche persone talmente scassapalle che possa rappresentare un vero e proprio ornamento per i testicoli…anche loro fanno la loro buona azione…quella di tirarti su…anche perché il conforto degli amici a volte è crudele…è come quando metti la tua camicia preferita, stai sicuro, quella attirerà subito la macchia di sugo.

    Anche perché al mondo ci sono due cose insostituibili: la Juventus e la birra.

    #iostosempreacasa

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web