Pagelle Juventus Crotone 3-0

Pagelle di Alessandro Magno

 

Buffon 6 Una serata tranquilla dove più che altro fa vedere che nel caso di necessità si può anche spazzare. Il Crotone tira qualche volta ma mai in porta.

Danilo 6 I telecronisti si esaltano perché nel finale fa qualche cambio di gioco e prova lui a impostare anche con buoni risultati tuttavia le amnesie difensive questa sera sono piuttosto ampie soprattutto all’inizio. Ho visto sue prove migliori.

Demiral 6,5 Un difensore che difende. Utile ed essenziale. Ruvido il giusto.

De Light 6,5 Prova lui a impostare la manovra e non è male anche se qualche volta anche lui fa alcuni tocchi di troppo. Si mangia un gol del possibile 1-0. In difesa insuperabile.

Alex Sandro 6 Alcuni ottimi cross soprattutto quello per il primo gol, altre azioni in cui si scarta da solo o si porta la palla fuori campo in modo maldestro. Insomma anche lui ha giocato meglio altre volte.

Chiesa 7 Nel primo tempo soprattutto quando la squadra è più tesa gli unici due che puntano gli avversari sono lui e Kulusevski. Se la squadra avesse metà della sua voglia e grinta sarebbe già a metà dell’opera.

McKennie 6 Non è al meglio e si vede. Cerca con tanto movimento di farsi trovare dai compagni e cerca di dare il suo apporto in copertura ma spesso le gambe non lo assistono. Alla fine trova un gran bel gol che chiude la partita.

Bentancur 6 Dopo la brutta prestazione contro il Porto era bene tornare subito a giocare senza sbagliare. Lui gioca in modo molto semplice e fa bene infatti senza fare nulla di che non commette errori.

Ramsey 6,5 Comincia piuttosto male si incespica da solo su una palla gol che meritava miglior sorte alcuni stop e passaggi sbagliati e sembra non essere in serata invece col passare dei minuti trova posizione e fiducia. Colpisce una traversa su un bel cross di Chiesa e serve l’assist del 2-0 a Ronaldo. Alla fine la sua prova è buona.

Kulusevski 6 Utilizzato in un ruolo non suo cerca di aprire spazi per i compagni tiene di fisico e di tecnica con anche bei numeri. Non è brillante ma è assolutamente utile sia a Chiesa che a Ronaldo.

Ronaldo 7 Due gol importantissimi che mettono in discesa una partita non così semplice come dice il risultato. Il resto a essere onesti anche il suo è rivedibile con alcuni errori tecnici non da lui. Le punizioni facciamole tirare piuttosto a Danilo.

Fagioli 6,5 Una prova di carattere. Si fa notare per tutti palloni stoppati bene e giocati altrettanto bene con tempi giusti. A naso come vice Arthur è già meglio di tanti altri improvvisati. Magari perché gioca in quel ruolo da tempo?

Morata 6 Utile alla causa

Bernardeschi 6 Entra bene

Di Pardo SV

Frabotta SV

Juventus 6 Era utile vincere e si è vinto. La nota lieta la vittoria e la classifica che ora ci vede terzi solitari dietro al Milan. Il gioco è stato a lunghi tratti ancora sconclusionato. Parziale giustificazione i tanti assenti.

Pirlo 6 Guai a non vincerla. Squadra per mezz’ora non pervenuta poi l’1-0 da fiducia e mette l’incontro in discesa. Forse era il caso di fare giocare Fagioli titolare.

Arbitro 5 E’ difficile fare male in una partita così e lui ci riesce. Intanto è da guinness la Juve con tre ammoniti e il Crotone 0. C’è un rigore su Ronaldo che da bar è netto e non lo da. Sul nostro gol si perdono 5 Min a valutare un fuorigioco che non c’è sembra quasi che si cerchi il fotogramma per annullare il gol alla Juve.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia