Domenica 2 maggio 2021 Udinese-Juventus ore 18 Stadio Friuli – Udine

scritto da Cinzia Fresia

La Juventus in lotta per il piazzamento per la Champions League, ce la mettera’ tutta per battere l’Udinese.
A breve l’Inter seppur con una rosa di meno valore sara’ Campione d’Italia.
Troppi dispiaceeri questo anno, dall’ingaggio di un allenatore semza esperienza alla chiusura anticipata di rapoorto con il portoghese Cristiano Ronaldo, il quale avrebbe espresso al suo agente di trovargli un’altra squadra.

Una stagione orribile, una squadra e uno staff dirigenziale in discussione.
Le ultime partite che seguiranno sono volte a mantenere la posizione il più alta possibile.
Johm Ellkan ha effettuato una visita ufficiale al colub, e ha parlato con il tecnico bianconero.

A riguardo del rosso pesante nel bilancio, John Elkan parlamdo di un aumento di Capitale, al prossimo cda.
E mentre l’Inter festeggerà, noi dopo 9 anni guadiamo.

  1. Cinzia
    Mi auguro che un anno a guardare possa bastare…mi accontento…non si può certo vincere per sempre.

    Ciao

  2. Beh io ci metterei la firma 9 volte noi ed una loro. L’importante è vincere oggi visto quello che è successo al napoli e all’atalanta. Spero che abbiano gli occhi da tigre: è un occasione troppo importante per essere sciupata.

  3. Sveglia sveglia siete su un campo verde dove rotola un pallone… sveglia altrimenti la coppa la vediamo dalla poltrona il prossimo anno. Sveglia….

  4. Abbiamo giocato al gatto col topo 🤣🤣🤣

  5. Così non si va in champions. Bravo ronaldo però se de paul non apre il braccio e scuffet non apre le gambe in 90° c’è solo e dico solo il colpo di testa di mck.

  6. Visto quanto corre, penso che la Juve si alleni sui social.

  7. Quanta fatica ma come assicurato a Benedetto qualche giorno fa la Juve ha vinto. Dopo dopo il gol preso da polli e un primo tempo da incubo, all’intervallo negli spogliatoi Pirlo ha esposto la sagoma di Tudor in panchina al suo posto e i giocatori hanno capito che avrebbero dovuto dare tutto per ribaltare il risultato e l’hanno fatto sia pur aiutati da due episodi favorevoli, nel primo però nessuno si è accorto che dall’inquadratura dal basso si vede De Paul allargare il gomito con il pallone che avrebbe aggirato la barriera diretto all’incrocio, nel secondo il terrenno bagnato aumenta la velocità del pallone ingannando il portiere dell’Udinese. Per ultimo anticipo i voti di Alessandro:
    0 (zero) a Marino direttore sportivo dell’Udinese che fa l’esagitato a Sky per dire che la punizione su Cuadrado che ha causato il rigore non c’era perchè il fallo l’avrebbe fatto il colombiano, un comportamento che a confronto quello (deplorevole) di Paratici verso l’arbitro a fine primo tempo è roba da educande.

  8. LA C’È MARINO LA SACRS C’È DER VINO

    A sette minuti non si può dare una punizione commessa da Cuadrado in favore della Juve dove c’è un giocatore come Ronaldo che le tira.

    Infatti Ronaldo ha una percentuale altissima di goal segnati su punizione.

    A Marì, posa er fiasco.

  9. Con fatica stiamo cercando di stare fra le quattro. Non vedo l’ora che questo campionato finisca e che si sappia cosa succederà ai vertici della Juventus. Un incubo che non ho mai subito da calciopoli. Infatti trovo anche inutile esprimere i soliti giudizi triti perché i problemi che ci affliggono non possono essere risolti da una settimana all’altra e poi sarebbe tardi. La dirigenza deve cambiare e abbiamo bisogno necessariamente di un nuovo corso di mentalità e di personaggi in campo.

    I Piangina vincono lo scudetto, ma noi ci abbiamo messo del nostro, come dice Bonucci per non ostacolarli. Voltiamo pagina. Prendo nota della vittoria interista e mi astengo da commenti, dal 2006 non mi sento di fare complimenti per ovvi motivi. Dissi a suo tempo che Conte li avrebbe portati a questo. Personalmente riporterei Marotta a Torino. Subito.
    Voltiamo pagina.

  10. Ennesima partita di m…ma fortunatamente e senza sapere neanche come, portiamo a casa tre punti che ci fanno rimanere aggrappati al gruppo.
    Una meno per la fine dell’agonia.
    Complimenti ai vincitori ma questa Juve poteva fare molto di più, non siamo stati capaci di creare la minima preoccupazione a quelli davanti.

  11. Siamo come dei naufraghi,oggi abbiamo trovato un appiglio….domani….?

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web