Domenica 9 maggio 2021 Juventus-Milan ore 20.45 Allianz Stadium

Juventus-Milan

Scritto da Cinzia Fresia

Mc Kennie è dimagrito!
Dopo aver fatto i complimenti alle Juventus Women per aver conquistato il Campionato, è pronto a rispondere alle domande velenose dei giornalisti.

Continua la sfida Champions .. diventando sempre più efferata. e a proposito di Weston, Pirlo ha sostenuto che non prendeva il suo lavoro troppo seriamente e gli hanno imposto di perdere peso.
Probabile qualche chilo in più pesasse sulle articolazioni del giovane.
Quindi non vediamo l’ora di veder sfilare la silhouette di Weston.

Per il resto Pirlo è tranquillo e rassicurante.Ha diffidati ma la maggior parte delle risorse sono tornate a disposizione.
Forse Pirlo sta tentando il tutto per tutto. Forse vuole rimanere o forse no.

  1. Barone,

    topic precedente.

    Sono convinto che la nascita della superlega ed un ripensamento dei campionati nazionali potrebbe essere la soluzione ai piccoli problemi che il calcio di oggi presenta.

    In fin dei conti, la perdita di competizione interna nel nostro campionato è palese, ma lo è anche negli altri campionati nazionali.

    Se Juve, Inter e Milan andassero a giocare in un campionato europeo, e lasciassero in serie A la squadra riserve, tutto il movimento ne avrebbe da guadagnare.
    Ci sarebbero partite più belle in superlega, adatte ad un pubblico televisivo.
    Ci sarebbe un campionato più equilibrato da gustare la domenica, dove gustarsi l’altro modo di vivere il calcio, le trasferte e lo stadio.

    In sostanza meno partite maggiore competitività.

    Un abbraccio.

  2. Buongiorno e auguri a tutte le mamme. Un grande in bocca a lupo a Germano a Luigis che ho letto essere in quarantena . Speriamo di poterci vaccinare tutti in tempi brevi in modo da sconfiggere definitivamente questo maledetto virus.
    Buona la tua disamina Luca, sarebbe una panacea per tutti la super lega ma va ad incocciare con altri interessi, quindi presumo che che i tempi affinchè potesse maturare il progetto saranno ancora lunghi. Ergo si continuerà così finchè non matureranno tutte le parti.
    Oggi si gioca un altro turno di campionato e immagino un’altra partita contro il Milan di sofferenza. Spero tanto che le mie sensazioni rimangano tali, di tanto in tanto una bella partita della Juve non mi dispiacerebbe anche perchè non ho niente contro Pirlo e mi farebbe piacere potesse riscattarsi.

  3. Grazie Antony e Tranfaglia, oggi è il primo giorno senza febbre. Questo mi permetterà di vedere juventus milan con più lucidità.

  4. Si può sapere che razza di squadra è lo Spezia, una squadra che lotta per salvarsi che qualche settimana fa ha fatto 2 gol al Milan e ieri ha preso 3 gol dal Napoli in mezz’ora, dei quali 2 in fotocopia da Osimhen partito addirittura dalla sua metàcampo?

    • Forse la domanda va girata al Milan

      • Non penso che stasera saranno così morbidi come contro lo Spezia perchè se perdono, dovendo giocare l’ultima contro l’Atalanta rischiano di restar fuori dalla Champions, se invece dovessero vincere risparmieranno alla Uefa la decisione di escludere per 2 anni la Juve dalle coppe, mentre il pareggio col Napoli a questo punto 3° (credo per numero di gol segnati) non servirebbe a nessuna delle due.

  5. Un saluto ed un in bocca al lupo a Luigis e Germano!

  6. Buongiorno ragazzi. Grazie a tutti e sono contentissimo che Luigis stia meglio. Caro Luigis… visto che stai meglio…a questo punto speriamo che sia la Juve un po’più lucida😬😅😉

    • Grazie Kris e Luca.
      Germano speriamo e soprattutto che non abbia ragione Tranfaglia perché vorrebbe dire che avremmo vinto. 😆

  7. Grazie anche a chi mi ha scritto e telefonato in privato. Un abbraccione 🙏

  8. Auguri a tutte le mamme del mondo, in particolar modo alle nostre. Anche alle mamme che ora vivono e guardano e intercedono x i loro figli dal cielo. Un augurio speciale invece alle mamme che stanno soffrendo, qualsiasi sia il motivo, fisico, spirituale ecc.

  9. Cuadrado gioca sempre indietro e sbaglia facili passaggi, ronaldo non voglio neanche commentarlo, morata (?) ma gioca(?). Cf va a farfalle niente ragazzi pirlo doveva essere esonerato a suo tempo quando fummo sconfitti dall’atalanta: lì in quarto posto poteva essere ancora salvato.

  10. Il medico pietoso fa la piaga putrida.

  11. Ragazzi nulla da dire. Squadra allo sbando. Pazienza. Si riparte.

  12. Anche l’ultima spiaggia è andata,una pena infinita,Ben risparmiati le pagelle stasera

  13. Ne basterebbe una sola: AA inqualificabile. E’ riuscito a distruggere tutto

  14. Dalla partita dell’atalanta ci siamo portati avanti con questa pochezza dell’allenatore, che non ha tutte le colpe, condivisibili con chi lo ha voluto alla guida. Da quella partita aveva avuto diversi giorni per sistemare la squadra e dargli un’identità e un impronta: non si è visto nulla se non che approssimazione. Anzi mi sembra che oltre all’assenza di una qualsiasi forma di gioco, la squadra pecchi anche dal punto di vista atletico: sempre secondi sulla palla, poco reattivi sui passaggi, facilmente superabili nei dribbling e nei fraseggi stretti. Insomma un vero e proprio disastro.

  15. Gli effetti della spaccatura con le istituzioni sportive internazionali provocata dalla mancata uscita dalla SuperLega non si sono fatti attendere, la squadra ha capito che non ci sono più obiettivi per cui lottare e lo si è visto chiaramente stasera contro il Milan dall’atteggiamento in campo dei giocatori, probabilmente diversi di loro sanno già che non vestiranno più la maglia bianconera perchè nella prossima stagione la Juve sarà fuori da tutto.

    • A dire il vero era da prima della superlega che si giocava male. Purtroppo quando esiste un padre-padrone che non sa oppure non vuole ammettere i propri errori questa è la sintesi. E questo deriva dal fatto che certe cose non se le è conquistate, le ha avute per asse ereditario. Ma tu te lo immagini AA a capo del exor? La farebbe fallire in men che non si dica. Per certi versi rivedo un parallelismo con Moratti. Gli altri della famiglia gli dissero di “giocare” con l inter ben consci che se si fosse occupato degli affari di famiglia li avrebbe mandati in bancarotta. Purtroppo sembra che il nostro detenga il sei per cento delle azioni exor ed altrettante la sua mammina quindi tiene per le palle il cugino che forse lo avrebbe dovuto cacciare diverso tempo fa. Fin quando ha avuto risultati sportivi magari si è fatto finta fi non vedere quelli economici. Ma prima o poi i nodi vengono al pettine. D’accordissimo sul discorso della scarsa professionalità di molti giocatori che già sanno che l anno prossimo non ci saranno, un velo pietoso. Ma era anche la nostra forza, ricordo Brady uno per tutti

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web