Finalmente abbiamo festeggiato 10 anni di blog

  1. Complimenti ancora ragazzi,però però un simbolo bianconero manca 😆

  2. Auguri ragazzi e grazie per lo spazio 😡

  3. Complimenti e che siano altri 10 di successo del blog e juventino.

  4. Luca967

    La Juve viene già da un passivo di quasi 100 milioni nel 2020 solo in parte giustificato dal Covid, c’è una perdita di ricavi da stadio (e sappiamo quanto possono incidere per chi come la Juve ha uno impianto di proprietà) di circa 60 milioni all’anno. Quest’anno il deficit potrebbe sfiorare i 200 mln, anche se come negli anni precedenti una parte sarà coperta da eventuali plusvalenze, ma questo significa che dal punto di vista strettamente economico saranno molto condizionanti le scelte di mercato in termini di contenimento dei costi della rosa tra cartellini e ingaggi, sxenza la Champions poi la riduzione dovrebbe essere ancora maggiore. La Juventus (come tante altre società) si trova in condizione di sofferenza finanziaria che richiederà un nuovo intervento della Exor, che se da una parte rispetto alle altre è una garanzia di solidità dall’altra per proseguire sul piano degli investimenti credo richieda la definizione di un progetto di effettivo contenimento dei costi almeno fino a quando non riapriranno oltre quelle degli stadi anche le porte dei mercati internazionali, con la parte consistente dei ricavi proveniente da sponsor e a seguire il merchandising e gli introiti relativi alla pubblicità e il marketing relativo allo sfruttamento del marchio, tutte fonti necessarie ed imprescindibili per il ritorno ad una crescita costante e pianificata anche sul piano sportivo nel prossimo futuro.

  5. Avevo scritto un messaggio di auguri x i 10 anni ma non lo vedo. Ci riprovo. Tantissimi auguri a Ben e Cinzia.

  6. Grazie ragazzi!

  7. Buon Anniversario del blog e grazie per la possibilità che ci date per “incontrarci”.

  8. Congratulazioni ragazzi e un augurio per i prossimi 10!

  9. Tantissimi auguri Cinzia e Ben per i 10 anni del blog…un grazie anche alle meravigliose penne che lo tengono in vita(Barone escluso).

    Buongiorno ☕

  10. Una labile fiammella è ancora accesa. Speriamo che l’atalanta abbia voglia di scrivere la sua storia: quella di arrivare seconda. Magari vincere mercoledì per farli giocare incazzati contro il milan sarebbe una buona idea.

  11. Congratulazioni ragazzi per questi dieci anni che hanno coinciso con un periodo straordinario della nostra Juve. L’augurio è che possano continuare entrambi per tanto tempo ed anche in caso di cadute ci si possa rialzare subito!
    Un abbraccio e ancora grazie per l’ospitalità.

  12. Dieci anni di blog sono stati musica e sottofondo a dieci anni di successi.
    Non smettere ragazzi!!

  13. 10 anni di auguri e bollicine🥂🍾

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia