Alcune considerazione post Salernitana-Juventus

  1. Volano caccole all’Olimpico di Roma…o se volete: volava un’aquila nel cielo.

  2. DA 1-3 A 4-3 È UN ATTIMO

    Nel secondo tempo, subito dopo usciti dagli spogliatoi la Laxio inizia a recuperare lo svantaggio del primo tempo.
    È successo che i giocatori hanno messo da parte il sarrismo hanno iniziato a giocare con lanci lunghi a scavalcare e soprattutto non concedere campo agli avversari per i loro micidiali contropiedi.
    In poche parole hanno detto al loro allenatore: se vuoi puoi sederti in panchina a scaccolarti ma non rompere i coglioni…giochiamo come sappiamo giocare e cioè giochiamo semplice.

    Alla fine è arrivato un 4-4 …e che appunto 4 e 4 fanno 8 i goal della Lazio presi in 2 partite.

  3. Per ciò che mi riguarda è più inmediato leggere, Ben. Ma va bene anche così continua pure con gli editoriali verbali.
    Non sono d’accordo riguardo all’acquisto di 2 calciatori funzionali( come li hai battezzati) perché non cambierebbero niente in questo contesto. O prendi chi ti può essere più che utile anche qualcuno che può farti cambiare l’inerzia, cioè gente con gli attributi e che quindi può anche essere un tassello per il futuro o, secondo me , non sposteresti le sorti di questa squadra, quindi butteresti solo ulteriori capitali senza senso per mettere le cosiddette pezze in buchi che ormai sono troppo larghi dall’essere rammendati.
    Se c’è la possibilità anticipare l’acquisto di Vlaovjc e Pogba riuscendo a piazzare quelle sagome come Ramsey o meglio rimanere così e cercare di andare avanti meglio possibile

    • Anch’io preferisco leggere, anche perché cambia la destinazione d’uso. Con gli editoriali parlati il blog diventa un canale di You Tube.

      Sui calciatori, chi compri compri, senza un impianto di gioco è un acquisto a caso.
      Il fuoriclasse che va sempre bene invece non ce lo possiamo permettere.

  4. VIA SUBITO ALLORA

    Berna rifiuta il rinnovo.

    Federico Bernardeschi ha rifiutato l’offerta di rinnovo della Juventus che metteva sul piatto uno stipendio da 2 Milioni Netti a Stagione.

    Lui non vuole scendere sotto i 4 Milioni che percepisce attualmente.

    La trattativa va avanti…a calci nel culo.

  5. Scusate una domanda: ma è vero che la Consob poche settimane fa, dopo aver controllato il bilancio della Juventus ha dato l’ok x l’aumento di capitale da 400mil? Se è vero…ed ammettiamo che ci sia veramente il falso in bilancio…ma questi della Consob che cavolo hanno controllato?

    • Non è il bilancio quello che vogliono controllare, Germano.
      La Juventus è sotto assedio di intercettazioni telefonico da sempre. Sembrerebbe che le nostre tasse siano destinate al controllo della Juventus come se lì ci fosse un Riina o un Provenzano da trovare e mettere al fresco. Tutti deliberatamente rubano alla faccia del sole ma gli occhi sono puntati sulle capacità imprenditoriali di chi è in grado di sviluppare progresso invece di stare dietro a chi invece affossa con veri falsi in bilancio il sistema.
      Da quanto spunta dalle voci di gole profonde delle aule inquisitorie sembrerebbe che si stanno occupando di recuperare un contratto privato che la società o qualcuno della società ha stipulato con Ronaldo.
      Vediamo cosa verrà fuori

  6. LA CARTA DI RONALDO

    Suggerirei di trovare “La Carta di Viareggio” del lontano 1926…da lì sono nati, per forza di cose, tutti gli “imbrogli” e oggi ancor di più con procuratori sempre affamati di danari.

  7. PARLA IL TELEFONO

    Cosa c’è scritto nelle intercettazioni? Quali sono gli aspetti più importanti del colloquio telefonico tra l’avvocato Gabasio e il dirigente della Juve? Anzitutto, il dialogo va collocato nel tempo: avviene il 23 settembre 2021 ed è scandito da alcune affermazioni del legale che hanno alimentato i sospetti degli inquirenti

    “Se salta fuori ci saltano alla gola.. tutto sul bilancio i revisori e tutto”, è la prima frase, la più forte, quella che traccia i contorni dell’ambito nel quale i magistrati sono andati a mettere le mani. Poi ci sono il riferimento al “discorso con il pres” (che secondo gli inquirenti sarebbe il presidente, Andrea Agnelli) e un’allusione “poi magari dobbiamo fare una transazione finta” e “non arriverei all’estremo di fare una causa perché poi quella carta lì che loro devono tirar fuori non è che ci aiuti tanto a noi nel nostro bilancio”.

    Manca solo che venga legato a una sedia e torturato: PARLA, DOVE STA LA CARTA RONALDO?

  8. RONALDO NON C’ENTRA

    La storia di Ronaldo è solo una scusa…credo c’entri di più la storia Superlega.

    Credo sia un attacco per la superlega, ma sicuramente è un attacco anche finanziario visto il crollo della borsa, dopo che Elkann ha staccato un assegno da 400 milioni per l’aumento del capitale per coprire le perdite causa pandemia e per il mercato, hanno cambiato strategia, una farsa sul campo l’hanno fatta nel 2006 ora attaccano su altri campi.

  9. Dopo due Coppe ed un quarto posto, dopo Pirlo, ecco che alla Juve ritorna Allegri.
    Era nell’aria, così è stato, lo hanno inserito in punta di piedi, quasi di nascosto, l’ufficialità, la presentazione sempre rinviata, arrivata infine come una liberazione della quale non parlarne più, tanto era diventato stucchevole il discorso sul quando ci sarebbe stata.
    Opinione comune, anche mia, con Allegri si vince lo scudetto!
    Purtroppo alla presentazione vengono ufficializzati i 4 anni di Allegri, e qui, l’aria un po’ dimessa di quel fine estate assumeva i contorni grigiastri di una stagione che non appariva esaltante. Almeno per me.
    Per qualcuno l’arrivo di Allegri era prodromo al saluto di Ronaldo, alla rinascita di un gioco di squadra, di una ritrovata grandezza in Coppa. Mah!
    Fatto è che Allegri, Ronaldo in panchina ce lo mette per davvero, ed il Campione cosa fa? Se ne va ritorna a Manchester la dove tutto è cominciato.
    La Juve orfana di Ronaldo, non è più, Allegri non sembra avere la bacchetta magica, tutt’altro! La squadra perde ad Empoli. Naturalmente è colpa di Ronaldo, Bonucci e Chiellini dixit! Ed anche di Sczcesny dice la vulgata, serviva Donarumma!
    Poi però la squadra si ritrova, si stringe intorno al suo Capitano, si dice al suo allenatore, difesa e contropiede, la furbizia e l’astuzia del tecnico, il gruppo ritrovato! L’importante è vincere! Il corto muso!
    Poi siamo a dicembre, a 7 punti dal 4° posto, campionato virtualmente finito ancor prima di cominciare.
    In coppa il Chelsea, con 4 sberle, ci ha detto chiaramente qual è il nostro livello.
    Ed ora? Cosa resta di questa stagione? Di cosa parliamo, di cosa ci appassioniamo?
    Per creare interesse in una stagione praticamente finita, per quasi 1/3 dei tifosi di tutto il calcio italiano, ci pensa la Consob con una verifica sui movimenti di mercato, da qui ad un indagine della procura di Torino il passo è breve! Il Codacons tuona! restituzione dei titoli, penalizzazioni, retrocessione e radiazione. Pare non ci sia niente, ma mica vuoi farti mancare l’ennesima polemica su Ronaldo! Caccia alla carta segreta ragazzi, manco fosse un Pokemon!

  10. Gli avvoltoi si sono già appollaiato sul trespolo sperando di poter pasteggiare sulla carcassa della vecchia signora. Qualcuno sta già calcolando quante volte è arrivato terzo in 9 anni per poter chiedere lo scudetto.
    Altri urlano : Siete delle merde, dovevo aumentare il prezzo dei ragazzotti venduti in Francia. Dall’ Indonesia e dalla Cina qualcuno è già pronto a rilevare la società Juventus Fallita.
    Vediamo se riusciamo a trovare la carta igienica usata di Ronaldo. Magari qualcuno ci si può sciacquare la bocca.

  11. 4 DICEMBRE 1994

    Al minuto 43 del secondo tempo divenuto, poi, uno dei più grandi 10 della storia bianconera, Alessandro Del Piero, segna il goal più bello di tutti i tempi regalando la vittoria alla sua Juventus.

    https://fb.watch/9H9qVgys3e/

    • Io c’ero Max. Grandissimo gol (probabilmente il più bello di Del Piero e uno dei più belli in assoluto della storia del calcio). Grandissima partita da parte nostra. Ad un certo punto ci chiedevamo come stavamo perdendo 0-2 invece di essere in vantaggio almeno 3-0.

      • Alex Del Piero a differenza di altri, meritava stare a Torino alla Continassa e in America solo come turista.

    • Ero a Livorno in quel dell’ardenza, con il basco amaranto e la divisa da parà. Ascoltavo la partita in un bar appena fuori dalla caserma.
      Al gol di Alex sentito per radio eravamo sicuri di aver vinto lo scudetto!
      Viste le immagini la sicurezza divenne certezza.
      Dormii sereno quella notte, il lancio alla mattina successiva fu un divertimento!

  12. Ho saputo tramite fb che oggi è il compleanno di Benedetto.
    Tantissimi auguri Ben.

  13. E mo lo dici. Auguri Ben io su Facebook non ci sono

  14. Tanti auguri Benedetto

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web