Domenica 9 gennaio 2022 Roma-Juventus ore 18.30 Stadio Olimpico Roma

Roma – Juventus

Scritto da Cinzia Fresia

La Juventus perde punti e posizioni e Massimiliano Allegri si fa squalificare.
Fantastico ..
Come sono cambiate le cose alla Juventus, talmente tante che non la riconosco più.
Povero Avvocato .. se fosse in vita ne sarebbe sinceramente addolorato.

Che dire di Roma – Juventus?
Ci aspettiamo il pareggino di ordinanza? Viviamo nella speranza che agli altri succeda qualcosa di male?

Comunque come vada, ci sarà il secondo Landucci a tenere a bada la panchina.
Tutto sommato in altre occasioni il secondo ha dimostrato di saper fare meglio. Perciò non sarà un dramma.

Sarà invece un dramma se scenderà in campo la squadra che abbiamo visto giovedì scorso.

  1. Preoccupa la classifica, ma ancor più il mercato. Quelle davanti e dietro a noi qualcosina stanno facendo, noi siamo nell’immobilità più assoluta. Se poi leggo scambio tra kulu e tanganga cioè un difensore dimostriamo ancora di non aver capito quali sono i problemi veri della juventus.

    • Basta vedere l’Acquisto di Kean preso senza chiedere all’allenatore se sarebbe servito o meno.

      Alla fine della fiera abbiamo speso 38 mln, per una riserva che non gioca quasi mai e non abbiamo preso Scamacca a 15/20mln che oggi pare la Juve voglia a 40mln dopo solo 5 mesi

  2. Ci sono molti giocatori di questa juve che non sono degni di indossarne la maglia. Kean e kulu su tutti, giocatorini che possono giocare in squadre di media classifica. Purtroppo leggo spesso le critiche sulla tenuta fisica di dybala, ma chiesa non mi sembra che dia maggiori garanzie.

  3. Lo scrivo appena subito il 3-1. Ma di che cosa vogliamo parlare. Io non voglio difendere nessuno xchè questa squadra non è all’altezza ma dopo un primo tempo buono (non credo che la Roma aveva fatto più di noi) ci troviamo sotto x un autogol ed una punizione x me invertita. Quest’anno è così: punto. Ci sono anni in cui tutto ti gira bene e altri no. Poi si può anche recuperare la partita ma non cambia la sostanza di ciò che penso.

  4. Rimango della mia idea. Bene i 3 punti e anche la prestazione ma questa resta una squadra indecifrabile. Rimango anche dell’idea che quando una squadra ha un vantaggio di almeno 2 gol, se si fa riprendere e più x demerito proprio che merito degli altri anche se quando le rimonte le subisce la Juve i meriti sono solo degli avversari. Speriamo solo che questi 3 punti presi in questa maniera possano dare un po’di convinzione ai giocatori.

  5. Non cambia la mia valutazione nonostante il rocambolesco 4 a 3. Manca una punta che possa nascondere i grandi problemi del centrocampo. Ripeto ci sono molti giocatori che non possono giocare in questa juve almeno come titolari. Ergo che se si vuole raggiungere almeno il 4 posto la juve deve per forza muoversi sul mercato, se kulu è uno dei pochi che ha mercato che lo si scambi non per un difensore, stesso discorso vale per arthur o rabiot.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web