Sondaggio

 

Chiellini Out – Gatti in

De Ligt Out – Bremer in

Dybala Out – Pogba in

Morata Out – Di Maria in

Bernardeschi Out –

La Juve ad oggi è più forte o più debole di prima ?

 

Ad OGGI la Juventus è più forte dell'anno scorso?

  • un po' più forte (50%, 31 Votes)
  • molto più forte (16%, 10 Votes)
  • uguale all'anno scorso (15%, 9 Votes)
  • un po' più debole (13%, 8 Votes)
  • molto più debole (6%, 4 Votes)

Total Voters: 62

Loading ... Loading ...
  1. Al 99% resterà un sogno ma secondo me la Juve ci sta provando x Milinkovic Savic. Ovviamente non il portiere ma il laziale.

  2. A un mese poco più dalla chiusura del mercato, con Pogba fuori non si sa per quanto tempo come negli anni passati manca qualità a centrocampo oltre ad un jolly in attacco, giudizio sospeso ma se dovesse restare questa sarebbe l’ennesima Juve incompiuta.

  3. Per chi non l’avesse letto, avviso ai naviganti:
    Perchè lo stesso accordo non possano farlo anche per il campionato italiano?…
    “Aspettando novità sul fronte italiano, DAZN e Sky hanno stretto un accordo in Germania per mostrare tutta la Bundesliga con un unico abbonamento a prezzo speciale. La piattaforma OTT di Len Blavatnik infatti ha acquisito i diritti tv per trasmettere 106 partite a stagione del campionato tedesco mentre Sky ha acquisito i diritti per le restanti partite.
    Tuttavia, oggi DAZN e Sky in Germania hanno annunciato l’accordo: tutte le partite della Bundesliga sono ora disponibili con un solo abbonamento: le offerte di Sky e DAZN saranno unite su Sky ad un prezzo speciale. I nuovi clienti che acquistano tramite Sky il pacchetto Sky Bundesliga e lo abbinano a un’offerta completa DAZN pagherà 38,99 euro al mese per una durata di dodici mesi.”
    (Calcio&Finanza)

    • Gioele
      Sarà molto difficile vedere le partite su sky…potrebbe risolversi, se si accordassero, con due abbonamenti: uno per dazn e un altro per sky…poi ci sarebbe anche il problema della Champions del mercoledì.

      Di pochi giorni fa la notizia lanciata da Milano Finanza secondo cui DAZN sarebbe in fase di accordi con Sky e TIM poiché sarebbe in ballo il possibile ritorno della piattaforma web nei pressi della pay tv satellitare, il tutto in vista della nuova stagione calcistica 2022-23 in partenza il prossimo 13 agosto.

      La questione del “dove guarderò la Serie A” ogni anno è una tradizione a poca distanza dal calcio d’inizio, ma la sicurezza è una – come vi abbiamo spiegato -, DAZN detiene i diritti il pacchetto completo mentre Sky ha la possibilità di trasmettere 3 partite live in co-esclusiva. Timvision ad ora ha l’esclusività dell’app DAZN nel suo box, ma presto le cose potrebbero cambiare quantomeno parzialmente.

      Io conto tre abbonamenti, una volta bastava solo quello di sky, per vedere tutte le partite Champions compresa.

      Altrimenti fare un abbonamento a sky tipo bar e vedi tutto…
      Me cojoni!

  4. Mi sto attrezzando per vedere la Juve e fino a novembre sembrerebbe che per i vecchi abbonati dazn non dovrebbe cambiare niente con la doppia utenza da poter utilizzare. Comunque è un gran macello perché a sky non rinuncio ed utilizzo l’abbonamento dazn di mio padre per poter vedere il resto. Pagare oltre 50 euro al mese per avere tutto mi sembra troppo.
    Quanto alla juve, se sia più forte o meno dello scorso anno, lo vedremo solo vivendo, dicevano in una vecchia canzone.
    Non mi sbilancio prima

  5. A PASADENA REAL-JUVE

    Tutto esaurito (92.000 posti) e tutti solo per il Real?
    Chiedevo pe’n’amico!!!

  6. Che bello questo ricordo di Gaetano da parydi Tardelli. E che bella la risposta del grande Marco alla Balivo quando prova a dirgli che anche i calciatori fanno una vita sacrificata.

    https://youtu.be/roQBGyCp-K0

  7. Da parte di…

  8. Alessandro Magno

    per me si è rafforzata ma non è al momento tantissimo piu forte dell’anno scorso

  9. Più forte se recupera Pogba in tempi normali e non biblici e se riesce a completare la squadra (manca sicuramente un attaccante, ad esempio).
    In difesa al momento è un’incognita, manca un laterale sinistro degno e manca un centrale da alternare a Bonucci che ha 35 anni. Gatti è bravo ma se si infortuna qualcuno tocca mettere poi il solito Danilo oppure adattare Zakaria che ha già fatto quel ruolo.
    Insomma va completato il lavoro per poter dare il giudizio

  10. 2-0 E TUTTI A CASA

    90.000 a godersi lo spettacolo.

    Il Real è più squadra e lo si sapeva, basta pensare che loro hanno Benzema e noi Kean che ostacola Vlahovic in buona occasione.

    Rigore c’è quando arbitro fischia, al Real non ne sbagliano uno sia a favore che contro…poteva esserci su Di Maria ma Curtois tocca prima il pallone.
    Si poteva fare 1-1 ma ci sono anche i legni delle porte.

    Coso indisponibile prima della partita come pure McKennie che si lussa una spalla in allenamento.
    Tra 13 giorni si parte per il campionato sperando che gli infortuni siano finiti.
    Erroraccio di Danilo su Benzema e il francese segna sul rigore proprio per l’erroraccio di Danilo che poi lo atterra.
    La Juve poteva pareggiare ma il Real è più squadra e lo conferma nel secondo tempo con il raddoppio…tanti cambi effettuati da Allegri che fa uscire anche Di Maria…il migliore invece è Locatelli.

    Urge uno bravo che sappia accompagnare Vlahovic nella fase di attacco…levatemi Kean in bianconero più nero che bianco(il colore della sua pelle non c’entra).
    Troppi errori sottoporta, infatti zero tiri nello specchio.

    Tutti a Villarperosa.

  11. Benedetto si aspettava progressi ma una Juve povera di qualità in mezzo al campo non poteva fare di più contro un Real già in formato SuperCoppa europea. Senza Pogba e Chiesa, con Vlahovic lontano dalla forma Di Maria non può fare miracoli e se la Juve resta questa ci sarà molto da lavorare per Allegri.

  12. Da queste immagini salienti si desume che la Juve abbia fatto da comparsa contro il Real.
    “ Bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare”come si sentiva dire qualche anno fa dalle nostre madri.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia