La Juve recupera i pezzi, intanto ci prendono in giro!

  1. ER GO DE TURONE ERA BBONO!

    Ieri sera tg1 ha parlato della uscita del film.

    Poi ci sarà quello di Muntari, il rigore nello scontro Iuliano/Ronaldo, Pjanic andava espulso ed infine Bonucci era in fuorigioco.

    Purtroppo anche io collaboro con l’abbonamento RAI a pagare i loro stipendi.

    • Alessandro Magno

      ma si barone non parliamo del gol annullato a Milik che se n’è già parlato troppo , parliamo di attualità. il gol de turone appunto d’altronde se n’è parlato poco in questi ultimi 40 anni

  2. Il clima di sfiducia e i ripetuti attacchi mediatici che colpiscono sistematicamente la Juve stanno facendo scemare l’entusiasmo e l’attesa dei tifosi per la partita contro il Bologna, il resto lo fa una società assente e silente, una società che non solo non ha presentato reclamo per le gravi decisioni arbitrali che hanno provocato la perdita di 2 punti nella partita contro la Salernitana, ma non ha neppure replicato alle risibili giustificazioni dei loro capi, difesi persino dal presidente della federazione, senza neanche una parola di scuse per il danno provocato alla Juventus ma sopratutto per l’insulto alle regole del calcio dopo aver annullato un gol regolare.

    • Poi è ovvio che ricordare il presunto furto di 41 anni fa della Juve alla Roma evita di parlare di quelli veri attuali.

  3. TU ERI BELLA E TRASPARENTE…

    Noi continuiamo a buttare fango a destra e a manca sulla Juve altro che Allegri…continuiamo a condividere le stronzate che dicono gli ex sputando nel piatto dove hanno mangiato…
    Vedi Kulusevski…e si alzi la mano chi di noi non lo abbia criticato almeno una volta quando giocava (?) con la Juve.
    Oppure il signor de Ligt che la Juve ha voluto a tutti i costi sborsato 70 milioni…e tu de Ligt ti senti esente da colpe?
    Non hai mai commesso errori causando rincorse per raggiungere il pari se non addirittura riuscendo ad evitare una sconfitta della tua squadra?

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia