Scritto da Cinzia Fresia
Il solito derby…
A qualcuno interessa?
Sicuramente a Diurich che vuole chiudere la sua avventura al Torino facendo un regalo ai suoi tifosi: il derby della mole vinto dai granata. Una notte di follia a chi notoriamente non vince mai nulla.
Per la Juventus è la solita seccatura, e normale amministrazione.
I bianconeri punteranno alla vittoria in funzione dell’obiettivo da raggiungere, il Toro ci proverà.
Le probabilità per ambo le parti sono al 50 per cento. Le squadre hanno già un piede alla spiaggia e sbagliare e’ facile.
E’ comunque un derby, di routine, poco interessante a prescindere dalle posizioni personali.
Si vocifera in Juventus un cambio di Allenatore a fine stagione:
Se sarà così potremmo parlare di una vera e propria liberazione. La storia tra Juventus e Allegri è stra finita. Se il tecnico livornese lascerà Torino, sarà un bene per entrambi.
Alla Juve deve interessare perché le altre dietro hanno partite più facili e possono accorciare ancora il distacco.
Difficile raccontarla Cinzia xchè devi far gol in quel poco tempo che avrai la palla e cercare di non subirlo in tutto il tempo che il pallone lo avrà il Toro. Mettici che x loro è la partita della vita…
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/torino-juve-la-provocazione-degli-ultras-bianconeri-a-superga-torino-siamo-noi-683669
CRETINI!!! IMBECILLI!!! DEFICIENTI!!! Può bastare?
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/jdentita-bianconera-diffida-l-europarlamentare-wallace-squallido-che-certi-messaggi-vengano-dalle-aule-del-parlamento-europeo-683666
CRETINO!!! IMBECILLE!!! DEFUCIENTE!!! Può bastare? Non la sapevo questa.
Certo che Allegri glielo poteva dire di tirare dentro la porta.
Ennesima partita inguardabile della Juve, se l’andazzo è questo difficilmente andrò a vedere le prossime.
Partita brutta, senza gioco e d’altronde se non lo fanno i bovini il gioco figurati la Juve di Allegri.
Nel primo tempo si poteva e forse si doveva fare gol ma non è che si possa fare conto sul gol alla prima palla perché questo giochino è finito e giustamente nel girone di andata. Che poi se segna Vlahovic dopo 5′ immagino gli altri 85’😁
E poi esiste anche il secondo tempo che però per la Juve di Allegri è come sempre un pianto, una via crucis alla ricerca di uno 0-0 che fa vergognare ed è una vergogna di 3 anni che chissà quando si smaltira’.
Con i cambi (Kean non si commenta) Allegri sta per fare la fine di Lazio – Juve e meriterebbe di farla ma comunque il suo amato pari in trasferta è una sconfitta con i 3 punti, perché adesso potremmo averle tutte addosso e con una serie di partite terribili: non siamo ancora fuori dalla Champions matematicamente ma quasi.
Ma tanto son tutte terribili per questo infame che ha reso la Juventus terribile, sembra di vedere una squadra del 1980.
Ultima azione: possono tirare in 3, nessuno crea spazio, nessuno tira, palla persa. La degna conclusione di una squadra che non ha la minima idea di come si giochi a calcio nel 2024.
Saranno 3 mesi che non si vince in trasferta? Forse solo le ultime 3 han fatto peggio
Con un 9 normale avresti superato la serie negativa della partita in trasferta.
“Ultima azione: possono tirare in 3, nessuno crea spazio, nessuno tira, palla persa. La degna conclusione di una squadra che non ha la minima idea di come si giochi a calcio nel 2024.
Saranno 3 mesi che non si vince in trasferta? Forse solo le ultime 3 han fatto peggio”
Quando sei lì non è l’allenatore che ti devi dire cosa fare.
Andrè hai giocato a pallone e certe cose dovresti saperle.
Facile attaccare il 9, lo stesso che fa 15 gol in una squadra inoffensiva.
Ho scritto che si poteva andare in vantaggio ma ridurlo al gol sbagliato.
Tu immagini se avesse segnato le barricate dopo?
Ultima azione è simbolo di una squadra che non sapendo costruire non ha alcuna fiducia quando si crea la chance. L’allenatore non incide su una singola azione ma su ciò che determina quel modo di improvvisare il gioco.
Ovviamente la vergogna prosegue da 3 anni con le dichiarazioni tutte uguali: bisogna gestire meglio le azioni, il tridente si ma no, i punti che mancano per la Champions (che peraltro adesso secondo lui sono 7 e continuo a non capire quale base matematica garantisca questo).
Uh uomo spazzatura.