Convocati raduno in Germania

Al momento non sono stati convocati per il raduno per vari motivi

Szczesny Bremer Danilo Huijsen De Sciglio Rugani Arthur Mc Kennie Douglas Luiz Chiesa e Kostic 

    • Ma avranno seriamente ricevuto niente ancora?..

    • In effetti gli Zang hanno avuto due contraccolpi finanziari.

      Il primo, altamente prevedibile è dovuto alla crisi immobiliare cinese.

      Niente di imprevedibile, anzi.

      Quando vivevo a Shangzu sobborgo di Shanghai avevo notato interi quartieri nuovi, con condomini, campi da basket e giardini quasi completamente disabitati.

      E non uno eh, piuttosto una decina di palazzi da 20 piani, diciamo 100 appartamenti, sostanzialmente vuoti.

      Pensavo la cosa fosse ristretta a qualche periferia.

      Non era così, il fenomeno ha riguardato buona parte della China.

      Hanno addirittura costruito intere città oggi quasi inabitate intorno a fabbriche improduttive per mancanza di addetti, operai, impiegati, dirigenti.

      Insomma un vero e proprio piano di sviluppo progettato dall’alto che poi non ha funzionato.

      Zang vittima di se stesso o del governo?

      Diciamo che fino a quando il governo finanziava costruzioni di nuovi quartieri, ce n’era per tutti.

      Oggi con i quartieri vuoti, bisogna rientrare e non e n’è per nessuno.

      • 😀 😀 😀 Peccato che non si possano trasportare sennó, fossero in Italia li avrebbero già tutti occupati.

      • No Luca, Zang vittima ne del governo ne di se stesso ma vittima dell’inter…

        • No no.

          L’Inter non c’entra nulla.

          Pensa che ad un certo punto, all’apice della globalizzazione, i Cinesi cominciarono ad investire all’estero.

          Nel sogno globalista, questo avrebbe significato un mondo talmente interconnesso da scongiurare guerre, un mondo governato dai mercati.

          Purtroppo la Cina, perso ik rapporto favorevole di scambio tra import ed export, vietò l’esportazione di capitali.

          Questa fu la fine dei tycoon asiatici nello sport occidentale.

  1. ACCADDE OGGI

    “Quando i cacciatori giunsero in cima al monte, fra i tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto della vera Sicilia, quello nei cui riguardi città barocche e aranceti non sono che fronzoli trascurabili: l’aspetto di una aridità ondulante all’infinito in groppe su groppe, sconfortate e irrazionali, delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in un momento delirante della creazione: un mare che si fosse ad un tratto pietrificato nell’attimo in cui un cambiamento di vento avesse reso dementi le onde”.
    (Giuseppe Tomasi di Lampedusa, da “Il Gattopardo”, 1958)

    Così appare, in una pagina de “Il Gattopardo”, di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, un paesaggio dell’interno della Sicilia nel periodo del Risorgimento.
    L’opera fu pubblicata postuma, un anno dopo la morte dell’autore, vincendo il Premio Strega nel 1959, e diventando uno tra i più grandi romanzi di tutta la letteratura mondiale.
    Ricordiamo oggi Tomasi di Lampedusa, morto il 23 luglio 1957.

  2. luca967

    Come già scritto in altri post, Giuntoli sta operando in primis per la sostenibilità del monte ingaggi e l’eventuale cessione al West Ham di Soulè (senza dubbio in pospettiva un ottimo giocatore) per (come si legge) 35 mln unitamente a quelle (si spera) della vendita degli esuberi con gli ingaggi più alti, dovrebbero permettere alla Juve di disporre di un tesoretto per consegnare a Motta elementi più adatti alla sua filosofia di gioco, poco solisti e più altruisti, ma sopratutto adattabili nell’immediato ai suoi diversi sistemi di gioco.

    Antony

    Di questo passo ci crollano tutti i miti, dal ciclismo alla Ferrari, non ultimo quello di Sinner nel giro di pochi mesi, ci resta solo il desiderio di poter rivedere una Juve nuova, una squadra che ci faccia dimenticare le delusioni e le amarezze degli ultimi anni.

    Tutto nella speranza di un “risorgimento” calcistico nazionale che purtoppo però non ci sarà finchè (e prendo a prestito le parole di Giuseppe Tomasi di Lampedusa) il “gattopardo” siederà sullo scranno di una federazione che ha dispensato “aridità ondulante all’infinito in groppe su groppe, sconfortate e irrazionali”, e dopo tutto questo mi domando e vi chiedo: avranno seriamente ricevuto niente ancora?..

    • Gioele,
      ne sono perfettamente conscio, e condivido la tua analisi.
      Non solo, il raggiungimento del pareggio di bilancio è l’unica via per arrivchire il palmares internazionale della nostra amata Juventus.

      Su questo non ci piove ed aggiungo, forza Giuntoli.

      Detto questo ti dico, veder andar via un talento come Soule duole al cuore del tifoso che è in me.

  3. I SOLDI SONO FINITI

    Ho letto da qualche parte questo titolo riferendosi a quelli la, ma si i nerobleau di Milano.

    Sono finiti è na parola grossa, finiti mo, ma daje diciamo la verità questi nun l’hanno mai avuti…

    All’inter è una vita che lavorano con i parametri zero, prestiti con società compiacenti, squadre amiche e con plusvalenze gonfiate per tirare avanti.
    Per non parlare di Gravina che ha sempre coperto tutto.

    E intanto a Roma tengono tutto sotto controllo, tutto quello che è Juve…ma che avevate capito che era tutto finito?…il tempo passa, il 17 agosto inizia il campionato, la Juve gioca il 19, venerdi 16 qualcuno da Roma presenterà un invito alla Juve e se poco poco la Juve dovesse vincere qualche partita più di una consecutivamente inizieranno ad arrivare i ➖️ di penalizzazione.
    Scommettiamo?

    • Barone, ma non se sai niente?.. avranno seriamente ricevuto niente ancora?..

    • Nn dovrebbero perchè questa volta Elkan ha patteggiato e ritirato tutte le cause in corsa x mettere una pietra tombale a qualsiasi atto infamante che si sarebbe dovuto succedere. Non ci scommetterei ma visto quanto sta accadendo a quella squadra farlocca e fallita di Milano potrebbe far sì che per non fare male a chi meriterebbe la serie c, cercheranno di essere benevoli con la Juve.
      Credo che ci sarà un nuovo filotto che ci porterà oltre le 4 stelle a breve.

    • È per questo che hanno fatto determinate scelte.

      Ora la Juve è libera di competere.

      Ora la vecchia dirigenza è libera di difendersi.

      Era questo il punto.

      Questi che comandano ora, non saranno Platinì e Del Piero, ma sanno il fatto loro.

      Nota a margine …

      Ferrero è il vicepresidente del consiglio di amministrazione della mia banca, pensa te.

  4. C’è su Internet una batteria di youtube che cercano una querela da parte di quella squadra di m…rda di Milano , ma non arriva.
    Chissà perché, meglio tenere basso il profilo e cercare di non far diventare il tam tam troppo alto come volume.
    Finché un certo potere politico tiene va tutto bene.
    Di oggi una nuova notizia di debiti x 300 milioni che Zang non ha mai pagato verso nuovi creditori di federazione internazionale .
    Questa volta per gente come carraro ( il minuscolo è anche troppo) sarà un super colosso finanziario come il fondo Okatree che non potrà avere lo smacco di poter essere retrocesso. I problemi li hanno provocati i cinesi precedenti.
    C’è sempre una via di fuga

    • Faccio anche a te la domanda: non ne sai niente?.. hanno seriamente ricevuto niente ancora?..

      • 😀 😀 No amico mio, non sono informato.

        • C’è per esempio questo stralcio di un articolo di Fabrizio Bava che potrebbe dare una qualche risposta

          […]

          “Qui un approfondimento sui debiti dell’Inter.

          Ma allora cosa rischia l’Inter? Per prima cosa il cambiamento della proprietà rappresenta, di per sé, un fattore di rischio. Si potrebbe controbattere che Oaktree è certamente solido, ma il punto non è questo. Il fondo dovrà in ogni caso cedere il club, e si scopriranno soltanto a posteriori le caratteristiche di affidabilità e solidità del nuovo proprietario. Ma nell’immediato il principale rischio è quello di una battaglia legale che, anche se riguarderebbero Zhang da una parte e Oaktree dall’altra (e non l’Inter che nel mentre sarebbe diventata di proprietà di Oaktree), potrebbero quantomeno nell’immediato bloccare o ostacolare il processo decisionale. Potrebbero nascere problemi nei consigli di amministrazione e nelle assemblee, tali da bloccare i processi decisionali, con conseguenti riflessi sul mercato e sui rinnovi contrattuali. Alcuni giocatori preoccupati potrebbero chiedere di essere ceduti.

          COME EVITARE I RISCHI
          Si può evitare tutto ciò? Certamente sì. C’è un debitore che non è riuscito (al momento) a reperire la liquidità necessaria a fronteggiare il proprio debito. Se alla scadenza non ci sarà riuscito, potrà decidere di “desistere”, chiedere ai suoi uomini di dimettersi dal CdA, evitando di ostacolare il processo di cambio del vertice e, soltanto in un secondo momento, far valere le proprie (eventuali) ragioni in sede legale. Per il bene dell’Inter. Talvolta ciò non accade perché i legali ritengono che sia più efficace, ai fini di massimizzare i propri interessi, mettere i bastoni tra le ruote al nuovo proprietario, anche se ciò potrebbe creare problemi al club. Se capiterà, i tifosi dell’Inter probabilmente non ne saranno felici (ma lo saranno quelli delle altre tifoserie).”

          La domanda allora come direbbe Marzullo sorge spontanea: ne sanno niente?.. hanno seriamente ricevuto niente ancora?..

          • Non saprei se hanno o non hanno ricevuto niente, mi metto sulla riva del fiume e aspetto…

            • Come il cinese?.. quello però è finito dentro, no no non volevo dire in galera.. dentro il fiume e nessuno sa dove sia.
              E’ scomparso e non sanno niente ancora?.. comunque diffame sicuramente non è morto, e come dice anche Antony non è informato se hanno seriamente ricevuto niente ancora.

  5. NOI JUVENTINI NON SIAMO STUPIDI
    (by la juventina)

    Premetto che dopo un anno di contratto nell’ultima fattura sky ho trovato un aumento di 10 euro…partirà la mia ennesima disdetta. Detto questo, ora, il pezzo de “la juventina”.

    “Secondo le statistiche degli ultimi anni, dopo e nonostante calciopoli e il triplete pignorato, un italiano su 3 tifa Juventus.

    Secondo questi calcoli ai quasi 9 milioni di tifosi bianconeri corrispondono meno di 4 milioni di tifosi meravigliosi e altrettanti cartonati.

    Se 4 + 4 fa 8, vediamo che la tifoseria juventina comprende più o meno un totale di potenziali fruitori di calcio quanti ne comprendono inter, milan e lazio messe insieme.

    Non era difficile arrivarci fin dall’inizio, cioè da quando la distruzione della Juventus ha iniziato a essere posta in essere con calciopoli.

    Nel disegno criminale attuato in questi anni, qualcuno ha avuto lo scopo di travasare le utenze bianconere in quelle nerazzurre, ma pure qui ha fatto i conti, e non solo in senso figurato, senza l’oste.

    La Juventus ha infilato una serie stupefacente di 9 scudetti consecutivi, che certo avranno fatto tornare all’ovile anche quella ridotta schiera di juventini all’acqua di rose che iniziano i loro discorsi solitamente con un “da juventino” e li finiscono facendosi abbindolare da influencer e paytv.

    Invece di darsi una regolata e cominciare a raccontare da veri giornalisti su sky e dazn le verità scomode sulle proprietà di inter e milan, sui passaggi di proprietà delle milanesi, su quel 30% dell’inter svanito alle Cayman, sui giudici ultrà che imbastiscono senza ritegno processi solo contro la Juventus, sui vertici Consob, sulle ingerenze di Marotta nella nazionale azzurra e su quelle del presidente del senato sulla figc, sulla non esistenza di una legge che permetta ai ragazzi figli di stranieri nati in Italia di essere italiani, dazn ha pensato bene di alzare il prezzo degli abbonamenti.

    Oggi il solo Ravezzani ha il coraggio di definire stupida purtroppo solo una parte di questo scempio.

    Siamo tanti. Non molliamo adesso.
    Lo spot di SKY per estorcervi un abbonamento a un campionato di calcio falsato dai vertici dello stato e della figc vi mostra 3 incontri su 4 di vertice nei quali compare la Juventus.

    Loro lo sanno che senza di noi si chiudono i battenti.
    Loro lo sanno che una Juventus Inter frutta oltre il doppio di introiti che arrivano dai bianconeri, che lo stesso accade per Juventus Milan e sanno che Juventus Torino la guardiamo in pratica 25 bianconeri e 1 granata, mentre Juventus Roma avrà quasi il quintuplo di spettatori juventini rispetto ai giallorossi.

    Senza di noi sono niente, perché a pagare siamo noi. Lo sanno.
    Se gli daremo un altro anno di magra forse comprenderanno che la giustizia sportiva deve cominciare a essere uguale per tutti, altrimenti possono andarsene a quel paese, perché ci vediamo il tennis e la F1.

    Abbiamo solo un modo per combattere chi ci vuole fuori dalla serie A: disdette afflittive a pioggia, rifiuti di fare un abbonamento a sky e a dazn.

    Non è vendetta, è l’unico modo per salvare il calcio in Italia, perché la Juventus un posto in Svizzera, dove il calcio è in ascesa e non in caduta libera, o in Arabia lo trova, il Torino, la Lazio, il Bologna, la Fiorentina ecc. no. Loro vivono grazie ai soldi di noi Juventini e al nostro amore per la Juventus.

    Teniamo duro. Esistono altri modi per vedere la Juve, anche dal vivo. Abbiamo il potere di cambiare le cose ed è un obbligo morale e costituisce un impegno civico farlo.
    Altrimenti gli stupidi che continuano a pagare per vedere vincere l’inter a tavolino saremo noi e solo noi.

    A meno che non vogliate salvare l’inter dai debiti mettendo mano al vostro portafoglio, quest’anno non fate un abbonamento paytv calcio. Noi Juventini non siamo stupidi”.

    #lajuventina #finoallafine della #figc di #dazn e di #sky

    P.S. In seguito potremo iniziare a discutere anche di cambiare la legge Melandri, il mio chiodo fisso.
    #imieisoldiperlaJuve

    • Gli juventini sono tanti, ma gli anti-Juve, purtroppo, sono di più. E’ un fatto matematico. In Italia tutti coloro che non sono juventini…sono anti-juventini a prescindere dalla squadra tifata. Ergo su 100 se 35 sono juventini, ben 65 sono anti-Juve. Nei giornali e in tv l’anti-juventinità è ancora più netta. Le piazze odiatrici che ha la Juve non le può vantare nessuno : abbiamo contro, con la bava alla bocca, Inter e Napoli (tutto l’ambiente : tifosi, giocatori, allenatori, presidenti, tifosi, armadietti, strisce pedonali, giornalisti ecc.ecc. ecc.) ma non scherzano anche Fiorentina, Torino, Milan, Roma. Tutti gli altri ci odiano lo stesso, ma un pochino meno di questi citati. E’ così da 50 anni. Dimmi te se è normale…

    • Un fenomeno quello del tifo contro che è diventato ossessione dopo la farsa del 2006, veicolata da media compiacenti che hanno alimentato l’odio nei confronti della Juventus, amplificato nei social da d.o.c. e imbecilli di ogni colore di maglia.

  6. QUESTA NON CI VOLEVA

    Purtroppo è la fragilità fisica che blocca il nostro Campione del tennis Jannik Sinner.

    “Dopo il problema all’anca (emerso a Madrid, come conseguenza necessaria la dolorosa rinuncia agli Internazionali d’Italia) e il virus di Londra (sconfitta nei quarti di finale a Wimbledon con Medvedev dopo aver accusato un calo di pressione), la tonsillite. Non c’è pace per Jannik Sinner, costretto a rinunciare last minute a uno dei più attesi obiettivi della stagione, l’Olimpiade di Parigi”.

    «Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi olimpici — scrive il numero uno del mondo in un post che piomba sui Giochi dell’Italia a strettissimo giro dall’invito del Coni alla conferenza della squadra azzurra al Roland Garros, di cui tutti speravano che il barone rosso fosse protagonista —. Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra ho cominciato a non sentirmi bene. Ho trascorso un paio di giorni a riposo e in visita il medico ha riscontrato una tonsillite e mi ha fortemente sconsigliato di giocare».

  7. Leggo di un ultimatum dell’Atalanta per Koop, a quelle cifre se lo tenessero anche perché doveva essere una Juventus costruita sui giovani e invece i giovani li stiamo vendendo tutti, purtroppo anche quelli buoni; perché se devo stare un paio di anni senza vincere preferirei farlo con i ragazzi che ti permettono di porre le basi per il futuro.

  8. Con Rovella e Pellegrini è successo di tutto ancora se ne parla, oggi per Soulè gnente…
    Io resto sempre della mia idea…il bene della Juve.

    • Come non si parla del “gioellino” degli spiantati scaricato dal Chelsea (e per ora senza mercato) che nel 2022 ha “agevolato l’affare Lukaku” per 15 milioni di €.
      Chissà se e quando i vigilantes ne saprano qualcosa e se avranno seriamente ricevuto almeno un avviso di scadenza 😛

  9. TuttoJuve.com
    “Su Leggo edizione Milano si parla di Rabiot. Il Milan ha deciso di fare un nuovo tentativo per Adrien Rabiot. Un tentativo con un’offerta lontana dalle sue richieste iniziali, ma che resta importante: 6 milioni di euro bonus compresi per quattro stagioni. E le commissioni alla firma per mamma Veronique? I rossoneri sono disposti ad andarle incontro, anche se non totalmente.”

    Dovesse anadare in porto l’affare, accettare un’offerta al ribasso rispetto a quella della Juve fa venire il dubbio che il giocatore non rientrasse nei piani di gioco del nuovo allenatore (contrariamente a quanto fosse invece importante in quelli del vecchio allenatore) e si può intuire allora che la richiesta fatta a suo tempo al rialzo da parte della sua procuratrice, col cambio di allenatore non poteva ovviamente essere ridimensionata.

  10. IO STO CON GIUNTOLI

    Il tifoso dirà sempre la sua chi contro e chi a favore di Giuntoli.
    Già ci sono quelli che parlano di svendite (Soulè e Huijsen).

    Soulè alla Roma che proprio una “svendita” non mi sembra: 26 ➕️ 4 milioni di bonus alla Juve ➕️ una percentuale del 10% se la Roma lo dovesse rivendere.
    Non sono ipocrita da rimangiare quello che di buono avevo scritto dell’argentino…si fino a tutto il girone di andata al Frosinone, poi…
    Piangere sulla vendita di Soulè
    manco no dai(parlo per me), ha fatto 3 goal in lega pro, uno con la Juve a porta vuota di testa e 5 goal su azione con il Frosinone di cui 3 al Cagliari, uno al Genoa e uno alla Fiorentina.
    Nessun goal con l’Under 20 argentina e poi non era sempre titolare, mi sembra.

    Huijsen, forse io lo avrei tenuto, ha tanti margini per essere un ottimo centrale…il ragazzo o chi lo consiglia voleva giocare titolare sempre purtroppo alla Juve non funziona così.

    I ricavi da questi 2 giocatori Giuntoli li farà fruttare.

    • Non lo so Barone, ho paura che lo rimpiangeremo, è gracilino ma ha le movenze di Dybala. Poi sinceramente per prendere Koop che è si un gran giocatore ma che viene dalla scuola Atalanta dove li sono fenomeni e fuori di li sembrano giocatori persi. Comunque solo il tempo dirà se Giuntoli ha fatto bene o sbagliato.

    • Anche a me -da profano-, la strategia di Giuntoli mi sembra giusta.
      La Juve ha bisogno di tornare a vincere nel medio termine, perciò deve costruire subito una squadra competitiva, non può aspettare che tutti i suoi giovani maturino.

      Tra l’altro ha anche problemi di bilancio. Ben vengano quindi le plusvalenze se servono a prendere giocatori già collaudati.
      Quando la squadra sarà tornata competitiva e il bilancio sarà tornato in ordine, si potranno fare altre valutazioni.

  11. ADEYEMI

    Lo dico qui a futura memoria:
    uno dei pochi che realmente sposterebbe gli equilibri nel campionato italiano, sarebbe a mio parere l’ala del Borussia Dortmund,
    Adeyemi. Giuntoli ha avvicinato proprio oggi in Germania il suo entourage.
    Attendiamo gli eventi.

  12. Qualcuno sa se domani la partita della Juve dazn la fa vedere in chiaro?

  13. MEZZO PIEDE DI MATRI E MEZZO METRO DI MUNTARI

    https://www.facebook.com/share/r/jnmdzyKYH7zqnXW5/

    Domanda a Boban che non è stata fatta: il calcio d’angolo battuto dal Milan era regolare?

    • Come dire che se coi designatori ci parlava Moggi era “associazione a delinquere”, se invece era Facchetti a inter->loquire per scegliersi gli arbitri di inter-Juve o chiedergli di vincere la partita Cagliari-inter era per difendersi da Moggi.
      Roba da P.azzi K.onclamati, ma non sanno niente della relazione Palazzi?.. avranno seriamente ricevuto niente ancora?..

      • A tal proposito Massimo Giletti la vede così:
        “Le sentenze si rispettano, però mi sarei aspettato dall’inter una maggior responsabilità: una grande società non mette in bacheca un titolo che non le appartiene. Ho ben presente le intercettazioni che riguardano l’inter, non puoi prendere uno scudetto che sai di non meritare, il procuratore Palazzi purtroppo non è riuscito a portare avanti quel filone per la prescrizione. Dovevano condannare e colpire solo la Juventus? Mi attengo a quello che dice Palazzi, cioè che le intercettazioni dell’inter erano più gravi di quelle della Juve. Qualcuno dovrà rispondere sul perché quelle intercettazioni non sono finite nel processo”.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia