il video della trasmissione
La Juventus pareggia ancora Nord chiama Sud: Juventinità senza confini
Vuoi commentare questo articolo?
il video della trasmissione
No related posts.
Pagelle di Napoli Juventus 2-1
Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce
Di Gregorio 6,5 Salva un gol già quasi fatto anche se …
Dopo la prestazione deludente in Champions League, la Juventus parte per affrontare la nemica dei nemici: il Napoli allenato …
Questa sera 21 – 30
https://www.facebook.com/share/v/161KDBwMJs/?mibextid=wwXIfr
Pagelle Bruges Juventus 0-0
Pagelle di Ben Alessandro magno Croce
Di Gregorio 5.5 In una serata tranquilla si va ad avventurare in …
scritto da Cinzia Fresia
La coperta di Linus
Ogni allenatore anziano o giovane si identifica in un giocatore la …
Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos |
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia |
Conte sta cercando di spiegare perché ha cambiato praticamente tutti gli 11 titolari questa sera in coppa, Italia contro la Lazio.
Chiacchiere inutili di chi pretende di giocare solo la domenica 😅
JANNIK SINNER: UN ESEMPIO PER TUTTI
~~~
Sinner si è raccontato alla rivista statunitense Esquire, e lo ha fatto con disarmante naturalezza. Questi i passaggi più importanti:
– Cosa non si vede, il dietro alle quinte del lavoro sul campo
I risultati che vedete ora non sono improvvisi. Sono il frutto del duro lavoro che abbiamo svolto negli ultimi due anni. Sono figlio di uno chef e so che non si inizia a cucinare un buon piatto in pochi minuti. Si studia, si capisce, si prova e si riprova, poi il piatto finale sarà buono. Un giocatore che mi ha fatto crescere molto è Medvedev. Non avevo mai fatto serve and volley, e lui mi ha costretto ad allenarmi in quello per cercare di batterlo
– Come si diventa glaciali in campo
La calma? Accetto me stesso. Sono maturato, mi capisco di più. Può sembrare stupido, ma conoscere se stessi è fondamentale. Ci ho lavorato molto con [lo psicologo sportivo] Riccardo Ceccarelli. A volte perdevo le partite perché spendevo troppe energie, sono iniziati i crampi, il disagio. Ma quando ho iniziato ad ammettere di aver sbagliato, ho fatto piccoli passi avanti. In partita è più facile per me, dimentico facilmente l’errore. In allenamento, invece, cerco rapidamente di migliorare. Questo è sbagliato
– Su quello che conta veramente.
Non ci crederai, ma non è mai stato un mio obiettivo essere il migliore in niente. Per me, do più valore al tipo di persona che sono; al tipo di persone di cui mi circondo; al grado di fiducia che posso avere in loro. Non credo che se vinci, allora sei bravo, e se perdi, allora non sei bravo per niente. Ognuno di noi ha i propri talenti. La fortuna sta nel trovare un modo per esprimerli.
– Come si cresce e il valore dei soldi
Credo davvero che non ci siano soldi che possano sostituire l’essere sani e vivere la propria vita circondati dalle persone che ami.
– I buoni propositi per il 2024, non solo in campo
Il tennis è importante, ma non ho trascorso abbastanza tempo con le persone che amo. Devo trovare il tempo per questo, perché alcune cose passano e non tornano mai più.