Pagelle Juventus Atalanta 0-4
Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce
Di Gregorio 7 Migliore in campo dei nostri con le sue parate nel primo tempo evita un passivo peggiore e per un po’ di tempo tiene viva la partita. Anche i gol che prende alcuni quasi li para.
Weah 5 Un paio di spunti nel primo tempo e null’altro. Sostituito si risparmia la debacle del secondo tempo.
Gatti 6 Con Locatelli è quello che ci tiene di più e si vede e soffre maggiormente delle sconfitte. Prova a giocare nonostante un affaticamento muscolare. Tiene abbastanza bene dietro e spinge forte in avanti. Esce subito dopo il 2-0.
Kelly 5 Non aveva giocato una brutta partita fino a quando non si incasina anche lui sul secondo gol. Da li in poi in balia dell’Atalanta come tutta la nostra difesa.
Cambiaso 5,5 Qualche buona iniziativa serpeggiando per il campo. Uno dei meno peggio ma non sufficiente.
Thuram 5,5 Come Cambiaso è uno che ha qualche iniziativa. Pronti via ha anche una palla gol per andare in vantaggio ma la calcia di poco alta. Poi si perde come tutta la squadra a inseguire i giocatori dell’Atalanta.
Locatelli 6 Encomiabile da Capitano vero è proprio l’ultimo a mollare. Nel secondo tempo anche sul 3-0 e dopo si trova in attacco in difesa in ogni dove cercando di spronare i compagni sena riuscirci.
Yildiz 4 Un fantasma questa sera. Tocca 3 o 4 palloni e li perde tutti.
Mc Kennie 5,5 Ha la macchia del rigore su cui ha anche delle attenuanti e combina poco e male. Nonostante questo riesce a esser l’uomo più pericoloso dei nostri con un paio di conclusioni. Le uniche che facciamo.
Nico Gonzalez 4 Come Yildiz con qualche dribbling e qualche fallo conquistato.
Kolo Muani 3 Tutto solo soletto a fare l’unica punta in un attacco dove non arriva mai una palla. Si distingue per qualche piroetta fine a se stessa. Finito l’effetto sorpresa pare anche lui normalizzato come gli altri.
Costa 4 Non doveva far rimpiangere Weah ma entra e dal suo lato l’Atalanta praticamente ci asfalta.
Kalulu 5 Penso sia entrato perché Gatti aveva un problema altrimenti non si spiega. Ci capisce poco e niente anche lui nel finale. Qualche chiusura la fa con l’esperienza.
Koopmeiners 3 Messo anche fuori ruolo da Motta ovvero esterno destro in attacco riesce a fare anche peggio di Yildiz che aveva già fatto malissimo.
Mbangula 5,5 Si impegna ma anche lui finisce più che altro con lo scartarsi da solo.
Vlahovic Sv Entra e scivolando in maniera goffa serve Lookman er il 4-0 degno finale di una serata infelice. Non mi sento di giudicarlo per questo tanto il mister lo ha messo dentro a partita ampiamente persa.
Juventus 3 Alla sconfitta si aggiunge la figura di merda. Pare fosse dal 1967 che la Juve non prendeva 4 gol in casa. Io che sono del ’72 infatti non mi ricordavo di una sconfitta simile. Brutta pagina della nostra storia. Siamo stati umiliati sul campo e se non ci fosse stato Di Gregorio poteva finire in un risultato tennistico. Molto male. Oggi troppi fantasmi in campo e pochi giocatori.
Motta 3 Il modulo prima di tutto. 4231 succeda quello che succeda con gente che deve giocare fuori ruolo vedi Mc Kennie trequartista o Koopmeiners sulla fascia. Poi non si possono mettere due punte neanche a morire e con nessun risultato. Insomma poche idee e pure confuse. Dovrebbe vergognarsi per questa sconfitta lui e tutta la squadra e Giuntoli che ha cambiato 3 quarti della rosa senza nessuna necessità.
Arbitro 5 Sul rigore c’è un fallo di mano di Lookman e una spinta con una mano sul petto a Mc Kennie. Poi il fallo di mano c’è e il braccio è alto però mi viene strano che al Var queste cose non siano state prese in considerazione o valutate diversamente. Detto che non di è perso per questo episodio che è avvenuto al 30mo del primo tempo e c’era tutta una partita da giocare resta comunque l’episodio che ha indirizzato la partita verso l’Atalanta.
Intanto la stagione non ha soddisfatto e pare che Motta sia stato giubilato.
Da vedere se resiste fino a Giugno o se in caso la situazione non si ricomponesse si dovrá procedere con l’esonero.
La notizia del giorno é quella che vedrebbe Chiellini dentro l’area sportiva.
Certo dopo i nomi di Platini e Del Piero due Campioni che aspettavi dicessero la loro sul momento, ritrovarsi con Chiellini, il giocatore che intervistato ha sempre rilasciato dichiarazioni banali quando non deludenti, mi lascia perplesso.
Eppure quando si parla di Juve gli esempi sono loro, quelli della Juve di Allegri, ma anche di Ferrara e Del Neri.
E vengono fimenticati quelli forti davvero, quelli che le coppe europee le hanno portate a casa sul serio.
Parlo dei Campioni del Trap e di quelli di Lippi naturalmente.
Luca,
ho appena detto e confermo che non è il Var da abolire ma gli arbitri incompetenti, come giustamente dici quel fallo su McKennei sia l’arbitro in campo così come quello al Var avrebbero dovuto vederlo, il primo perché l’ha visto in diretta e da vicino, il secondo con l’ausilio di tutta la tecnologia di cui dispongono in sala Var e 9la tecnologia serve appunto per vedere ciò che può sfuggire all’occhio umano. Detto questo il problema è il vuoto normativo in quello che chiamano protocollo, in cui mancano le regole del corretto utilizzo del mezzo tecnologico a tutela dell’interesse primario del gioco del calcio.
E su questo non posso che concordare.
https://www.facebook.com/share/r/18pEX1HC8m/
Il segnale è arrivato in ritardo perchè c’era una differenza di fuso orario fra lo stadio di Milano e chi ha mandato l’impulso di assegnare il gol.
Sul fallo di Lautaro invece, se sulle simulazioni gli arbitri in campo chiudono un occhio, sulle spinte agli avversari quelli al Var li chiudono tutti e due.
Vlahovic lo sbagliò meglio di Vinicius🫣
Real e Atletico si deciderà ai rigori.
Incide molto il rigore sbagliato da Vinicius per il Real…forse.
Dico la mia e poi vado a dormire…credo che Ancelotti abbia più qlo di Sacchi.
Ma meno di Inzaghi.
Almeno Ancelotti con la fortuna nelle partite compensa la sfiga che ha da anni nei sorteggi.
Guarda chi avrà dovuto eliminare se vincerà la coppa e guarda invece chi incontra Inzaghi se vincerà la Coppa (cosa sempre più probabile).
Che poi sai mai che in caso di Inter-Real, agli spagnoli si fanno male tutti gli attaccanti. Con Inzaghi è possibile, ovviamente a lui non mancherà nessuno come sempre.
P.s. direi che Simeone invece contro il Real proprio non ha sorte.
Courtois non prende un rigore, tecnicamente subisce 4 reti ma quello di Alvarez non vale.
Oblak uno ne pars e due quasi…vai a spiegare a un tifoso dell’Atletico come sia possibile aver perso, dopo aver preso una finale al 93′ e una ai rigori, anche in quel caso senza una sola parata dal dischetto del portiere del Real.
Forse per l’Atletico è più maledetta che per noi o meglio, è maledetto il Real.
Ecco appunto il qlo di cui sopra.
Arvaretto che scivola e tocca due volte il pallone calciato col dx va a sbattere sul sx spiazzando il portiere.
Bisogna dire che Vinicius nei 90 sbaglia facendo peggio di Vlahovic contro l’Empoli.
NON SOLO ANCELOTTI
A parte il qlo di Ancelotti ma c’è a chi il qlo non serve o forse si.
L’altra sera si è interrotta la seguenza di partite dell’inter senza ricevere un rigore contro.
Dal 1999 (45 partite) non erano mai stati assegnati rigori contro l’inter in partite europee a eliminazione diretta.
La Juve rubbba!
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/bava-sul-corriere-di-torino-il-tifoso-dice-perche-solo-la-juve-se-c-e-una-regola-vale-per-tutti-ho-letto-che-un-anno-di-motta-sarebbe-costato-come-tre-725517
Senza entrare nel merito delle regole che stabiliscono le differenze dei principi generali di bilancio fra società quotate e non, c’è da chiedere quante volte ancora deve essere sottoposta a processo e condannato il FC Juventus Torino dopo aver subito penalizzazioni sportive e condanne penali agli ex dirigenti per ipotesi di “falso in bilancio” che nessun organo giuridico ha finora accertato, per di più l’attuale società in un comunicato di dicembre 2023 -fa sapere- che “alla Procura di Roma pendono indagini in relazione a esponenti aziendali in ordine al bilancio al 30 giugno 2022 e ha ragione di ritenere che le indagini riguardino le medesime materie già oggetto dell’inchiesta torinese” e nel codice di procedura penale italiano (non quello della Corea del Nord) all’art. 6491 viene stabilito che nessuno può essere processato più volte “per il medesimo fatto”.
Poi c’è invece un’altra società di cui “nell’aprile del 2024 arriva un esposto in cui sono messe in fila una serie di anomalie contabili dei bilanci” e che secondo il parere (in virgolettato) di un autorevole esperto di diritto penale economico avrebbe avuto:
“Due filiere, una di lussemburghesi che finiva in Cina e un’altra che finisce alle Cayman. Il 68% delle azioni è in mano alla Grand Tower con sede in Lussemburgo che dal 2021 non ha mai presentato bilanci e il 31% in quelle della International Sport capital società con sede a Milano ma controllata dalla Lionrock Zuqiu Limited con sede alle Cayman.
Le società non sono società, sembrano società, ma sono dei marchi, non hanno capitale, contabilità e bilanci. Chi c’è dietro la società delle Cayman è impossibile saperlo”.
Ma è successo che quelli della commissione di controllo dei bilanci delle società di calcio erano tutti in vacanza e al posto loro hanno mandato gli autisti di 1908 tir carichi di sabbia a sistemare le spiagge del litorale romano, quello vicino alla federazione inter->parlamentare delle emozioni e della sensibilità.
Fino a quando? Finché è in lotta x qualcosa, fosse anche un quarto posto.
Purtroppo pare che contro la Juve il fino a quando ha tempi sempre veloci, nel 2006 sono bastate 2 settimane per spedirla in serie B a differenza di quelli inesistenti per gli impuniti dal 1908.
P.S.: Non solo i tempi Germano, anche le modalità e questo non lo dice il sottoscritto:
“Il Foglio
La Juventus a processo tre volte per lo stesso reato. La giustizia sportiva non va
[…]
Di certo c’è che la Juve andrà a processo per la terza volta per lo stesso reato. Che qualcosa non funzioni nella giustizia sportiva è sotto gli occhi di tutti. Già la Juve un anno dopo esser stata ASSOLTA era stata condannata sulla spinta della sollevazione popolare, arrivata dopo la pubblicazione delle intercettazioni richieste dalla giustizia ordinaria. Ora la condanna viene congelata e ne viene chiesta la rivalutazione tre mesi dopo esser stata comminata. Tutte cose che non fanno bene al calcio. Da rivedere non c’è solo il processo alla Juve. C’è qualcosa di molto più grande.”
Gioele, devi sapere che anche l’Etna si ribellò alla nascita di qela nel 1908 anno bisestile…terremoto e maremoto in Sicilia…
Forse per questo hanno paura oggi ad eliminarla dal calcio professionistico che succeda un altro terremoto.
Barone,
per questo c’è da aspettare il giudizio del Massimo giurista di diritto e rovescio dell’aria fritta, tale Uno pinocchio, con l’ossessione fanciullesca dello scambio di identità e della sostituzione di persona, senza naso però perché quello lo ficca sempre senza vergogna negli “affari” degli altri.
Ma chi quello con lo zio col sidecar?
Si quello, il padre era Pino il fratello Abete e la sorella Betulla, la madre invece non si sa chi è 😀
IL REAL MADRID
https://www.facebook.com/share/r/1Duda47wko/
SI SCOPRONO LE TOMBE E SI LEVANO I MORTI
https://www.facebook.com/share/r/1ERUroHuCi/
LA DOMANDA SORGE SPONTANEA
Ma se Dimarco gioca contro la Dea poi sarà convocabile per la nazionale?
🤔😎
Stiamo parlando di di Marco
Roma in 10 sotto 2 a 0 con un piede fuori e Lazio che pareggia in questo momento 1 a 1.
Strano però che sul gol del pareggio della Lazio l’orologio Dell’arbitro ha suonato subito. Roma sotto di 3 gol e Italia che perde una squadra nella prossima Champions.
Se, come sembra, la Juve è definitamente implosa domenica scorsa, con un allenatore già esonerato e giocatori modesti e poco motivati, si andrà incontro a un tracollo a prescindere dalle altre.
Diversamente, a questo punto anche la Roma è una avversaria per il quarto posto insieme a Lazio, Bologna e forse Milan, perché rimasta anch’essa senza coppe.
Di fatto l’unico vantaggio di uscire dalla Champions si è annullato nel giro di un amen.
Non credo che uno scenario del genere possa spingere l’attuale proprietà a buttare altri soldi nel pozzo di San Patrizio, quindi è presumibile che una di queste potrebbe essere la prospettiva futura:
1) Cessione della società
2) In bocca ai Cayman
Stamane su YouTube ho visto finalmente questo rigore di Alvarez annullato.
BAH !
Davvero infinitesimale il doppio tocco.
Capisco le proteste…
.
P.S. Riguardando più volte al rallentatore si fa davvero fatica ad individuare l’infrazione. A volte mi pare che ci possa essere (ma quasi me ne devo convincere io preventivamente), a volte ritengo che non ci sia.
Sembra quasi uno di quegli esperimenti sugli effetti delle illusioni ottiche sul cervello 😆
.
Dalla scivolata per logica la tocca 2 volte.
JUVENTINO 100X100
In questi giorni ne ho lette e sentite di tutti colori, abbiamo letto tutto e il contrario di tutto. Partiamo da delle certezze (ma è inquietante in mano a chi sia l’informazione in questo paese).
▶️La smentita di Exor sulla vendita e su Agnelli, ma c’è ancora qualcuno che ne spara a raffica. L’importante è vendere copie o fare visualizzazioni per guadagnare? La smentita va presa MOLTO SUL SERIO ‼️per un semplice motivo legale: Exor è tenuta a dichiarare la verità, se ci fosse una trattativa per la vendita della Juventus, società quotata. sarebbe obbligata a dichiararlo. Se smentisce, vuol dire che non c’è NULLA ‼️. Nel caso contrario si va sul penale.
Svegliaaaaa ‼️Non stiamo parlando di una smentita di una notizia di mercato o su un allenatore. Qui la cosa è serissima, stiamo parlando di soldi, azioni, quotazioni, una società che ha una quotazione di miliardi e mercati regolamentati, con Procure che ascoltano e osservano tutto. Non è usanza da parte di Exor smentire voci del genere considerando le fonti (non ha parlato Red Bull o un fondo d’investimento) ma se ha smentito notizie giornalistiche di seconda-terza mano è perché tutta questa storia puzza di AGGIOTAGGIO (‼️) qualcuno si sta divertendo a imboccare più fonti per manipolare il titolo e destabilizzare l’ambiente? Stanno usando alcuni giornalisti? Una persona un minimo scaltra può anche farsi due domande, il sospetto è più che legittimo: c’è una manipolazione del mercato azionario in atto? Exor ha giustamente preso le distanze ‼️
▶️ Il Corriere dello Sport il 12 marzo titola in prima pagina a nove colonne: “Torna Agnelli?” Salvo poi sbattere il presunto scoop in 21esima pagina (esistono ancora scuole di giornalismo). Il giorno dopo, 13 marzo, titolo in prima pagina: “Non torna‼️” con la foto di Andrea. Buonanotte. Questi sono gli scoop dei giornalisti d’inchiesta italiani. I bluff non durano neanche 24 ore.
▶️ Dopo la barzelletta della Red Bull che vuole comprare il Torino (‼️) ora viene associata alla Juventus (fonte La Stampa). Altra boutade (mi dispiace perché Klopp sarebbe uno dei pochi allenatori adatti per il rilancio), non c’è nulla di vero, notizia per allocchi. Dopo la morte del suo co-fondatore Dietrich Mateschitz, si è venuta a creare una guerra interna in Red Bull che ha spaccato la scuderia di Formula 1 (per questo motivo è scappato Adrian Newey), figuriamoci se vanno a fare un’operazione con la Juventus. Decide tutto l’azionista di maggioranza in Thailandia.
▶️ Ne ho sentite di tutte colori: discorsi e analisi di ore, per ascoltare castronerie tecniche. Facciamo chiarezza: Exor possiede il 65,3% del capitale sociale della Juventus ma ha diritto di voto del 78,8% (‼️)per via di un premio di maggioranza come azionista storico. Exor potrebbe controllare la Juventus e decidere per tutti possedendo fino al 48% e oltre delle quote. Di fatto la Juventus non è scalabile.
▶️ In tutta questa narrazione, si è perso di vista il fatto principale: Andrea Agnelli è co-proprietario (‼️) della Juventus essendo il suo ramo familiare in possesso di circa l’8,9% della Giovanni Agnelli BV (ha venduto un anno e mezzo fa il 3% a John Elkann che è quasi al 40%) che, a sua volta, controlla Exor. E perché dovrebbe organizzare una cordata con un investimento da 3 miliardi per prendersi quello che è già suo? Deve solo aspettare il suo turno (e qualche problema che deve risolversi) e poi ritornerà alla Juve, sa benissimo che per il cugino John la Juve è un problema. Con le necessarie garanzie può rientrare ma ci vorrà tempo.
▶️ Altra inesattezza sentita in questi giorni: non c’è nessun archiviazione nel Processo di Roma: il Giudice deve ancora pronunciarsi, la difesa (gli avvocati dei dirigenti della Juventus, compreso Agnelli) si sono appellati a un vizio formale nella raccolta delle prove. Solita linea difensiva da parte del 90% degli avvocati. Bisognerà attendere sulla decisione sul rinvio a giudizio o archiviazione. Da juventini facciamo il tifo per l’archiviazione.
▶️ Tether continua a rastrellare azioni sul mercato ma vuole arrivare a investire centinaia di milioni di euro senza comandare? Mi sembra un controsenso. Difficile. E in ogni caso il suo uomo nel calcio è Juan Sartori, politico uruguayano, vice presidente del Monaco e co-proprietario dei Black Cats, il Sunderland.
▶️ Nel frattempo Tuttosport, ogni giorno in prima pagina sbatte un nome diverso di un allenatore (Gasperini, Mancini, Pioli). Ogni giorno uno diverso. Per 3 anni hanno fatto finta di nulla, tutto andava bene. Oggi si scoprono dal nome facile, ogni giorno un allenatore diverso, non sembra molto credibile come narrazione. Mah.
▶️ La Gazzetta parla di Chiellini come potenziale direttore generale: poi leggi l’articolo e capisci che c’è un enorme equivoco nell’intendere il ruolo di d.g. Si parla più di un uomo di collegamento. Però a questi livelli pare un errore grave. Peccato che Chiellini e Giuntoli siano come cane e gatto. Il feeling non sembra così solido, come possono convivere? Se corrisponde al vero è l’ennesimo errore di questa società.
▶️ L’obiettivo di qualcuno è quello di destabilizzare Motta e la Juventus. E’ un giochino molto chiaro. C’è una regia però alquanto confusionaria, gli attori e le pedine sono quasi sempre le stesse, per questo ci immaginiamo anche chi ci sia dietro. Siamo alle improvvisazioni in campo e fuori.
▶️ In questo caos disorganizzato mi fido di Alfredo Pedullà: “La Juventus non ha contattato nessun allenatore (‼️), Firenze sarà cruciale”.
▶️ Mi fido anche di Fabrizio Romano: “Motta ha meno del 50% di possibilità di essere confermato”.
Due verità compatibili, tutto il resto è noia.
Articolo molto interessante e chiarificatore.
Da fonte Radio Bianconera, Giuntoli sta contattando degli allenatori.
Tra i quali Tudor, per gli altri nomi non ci sarebbero conferme.
Il buon Claudio Zuliani poi racconta che quando lavorarva nella Juventus, la notizia dell’arrivo di Ronaldo, l’ha saputa dalla moglie.
Gli disse “Andrea é partito con il jet a prendere Ronaldo”
Quindi neanche in sede sanno cosa succede nel mercato, per cui, i giornalisti riportano le voci, da prendere per quello che sono.
Ma contatti con le lavanderie a gettone ce ne sono stati o quello è il viatico solo per gli spiantati?..
Fenomenale doppietta di Miretti (ex Juve) che affonda il Lecce.
Ma lui non è buono così come Fagioli…
“Tante mie prestazioni sono state sottovalutate” dice Miretti, in prestito secco al Genoa.
Fallo di mani col giocatore del Genoa di taglio, stessa postura di Dumfries in occasione del suo fallo di mani contro il Napoli, stavolta però il pallone invece di finire sul costato ha colpito il braccio destro aperto del difensore e allora l’arbitro è stato richiamsto dal Var dopo aver controllato che l’autore del fallo di mani non avesse la maglia a strisce nerazzurre.
PIOVE JUVE LADRA
Prima che UNO fa lo stronzo dico subito: prima la sicurezza delle persone.
Sesto Fiorentino allagata, una tragedia immane e in questo caso il pallone dovrebbe passare in secondordine, l’Arno cresce a dismisura…la partita di Firenze la si potrebbe rinviare anche perché ci sono stati precedenti come il più recente Bologna-Milan e un pò più vecchia di età Napoli-Juve con sole a catinelle.
Purtroppo date disponibili per giocarla non ce ne sono visto anche la partecipazione ancora in atto della Viola in Conference…a meno ché l’Arno non esonda la partita tra Viola e Juve la faranno giocare.
Dal servizio meteo bene in testa è tutto.
Arno, Campi Flegrei..si saranno stufati pure loro 🤭
Ieri sera nonostante il parere contrario di Uno meteorologo (che però come azzeccagarbugli non ne indovina mai una) ho visto Genoa-Lecce, veniva giù tanta di quell’acqua che sono ricresciuti anche i capelli a Vieira e ho potuto apprezzare il giocp del suo Genoa che ha fatto emergere le qualità di Miretti e “risuscitato” Malinosky, chissà dovesse arrivare alla Juve potrebbe anche far risuscitare i “morti”.
Una sveglia in meno domani e la prospettiva di vederne poche in questa stagione.
Forse Vasseur ha pensato che la Ferrari andasse così veloce per le strade di Milano da essere imprendibile.
Ora dice che non ci sono 7 decimi, secondo me ha un cronometro diverso🤦🤦🤦
Questo gran premio lo vincerà ancora l’olandese, Andrea. Si corre sull’acqua e verstappen ha una marcia in più come il mitico Senna, sul bagnato. Quindi potremmo capire qualcosa in più dal prossimo g.p. Ssullebverr condizioni della Ferrari. È ancora troppo presto ma sul passo gara ieri mi sembrava messa meglio, quindi aspetterei prima di dare giudizi . Ho idea che Hamilton quest’anno farà “ passerella “ da ex campione a fine carriera e speriamo nella voglia di Leclerc che è al suo ultimo giro possibile per diventare campione del mondo. Non mi va di essere pessimista a prescindere , ho qualche amico in Ferrari che si lasciava scappare buone nuove e vorrei dargli ascolto.
Non sono più credibili Antonio, sono dietro pure alla Williams, mi sembra troppo.
E comunque di solito se sei dietro alla prima gara sei dietro tutta la stagione.
Si credo pure io che andrà più forte Leclerc di Hamilton.
Ruslan Malinovs’kyi
Giocheranno , a meno che ( visto l’impegno di giovedì dei lugubri) nella federazione decidono di tenersi buoni i fiorentini e sposteranno la partita a fine campionato .
Non è un problema di pioggia, io la vedo già come decisione opportuna per pilotare questo campionato nel migliore dei modi secondo quei progetti fissati.
Se non ci sarà la partita , forse qualche tifoso juventino si lamenterà ma sará un successo per la banda degli onesti che governano nella federazione .
Quale?.. la federazione inter->parlamentare delle emozioni e dell’entusiasmo o quella dell’assenza di gravità sui controlli della Commissione di vigilanza dei bilanci delle società perché erano tutti in “vacanza”?
Bella partita ma il Milan con il Como che lascia giocare è troppo lezioso e sciupa occasioni a ripetizione e potrebbe pagarlo.
Infatti va il vantaggio il Como con un’azione da manuale, forse per il 4°posto c’è un avversario in meno ma la partita è ancora lunga.
Ma della espulsione di Fabregas che ne dici?
Ma come si permette di imitare un suo collega quello scudettato uscendo dall’area tecnica?
C’è chi può e chi no.
Questo andrebbe chiesto a quello che ha fatto 500 panchine e non si è mai preso neanche un’ammonizione ma una sola epsulsione che gli ha però stroncato la carriera.
stroncato la carriera.
Ultime di Uno metereologo su come tra-vestirsi domani per la partita contro la viola, per pria cosa cambio di identità da 💩 a rifiuto sociale, poi sostituzione di persona con le credenziali di un minkion con passaporto e patente falsi per dire per l’ennesima volta di non essere lui ma l’ altro.
Gioele, non ti preoccupare l’UNO e l’altro sempre iddu è o al Massimo lo zio col sidecar.
Quello che dispiace più di tutto è che non c’è neanche un minimo accenno della loro scomparsa, quel Massimo a cui è sparita anche la moto e dei gemelli Furino&furino invece niente di niente, visto che non si sa neanche dove li hanno sepolti.
Va be poi c’è anche Uno pinocchio esperto di regole sul fuorigioco che dice non sono da annullare se li segnano alla Juve, dei tagli di macellazzi della costata, della lombata e del girello di Kancelskys.
Uno pinocchio figlio di Pino e di madre ignota che in 15 anni avrà sfornato a dir poco una cinquantina di gemelli diversi.
Fra l’altro non capiscono neanche il senso di quello che leggono qui perché Antony si riferiva all’impegno della Fiorentina in Conference di giovedì scorso e non quello del prossimo turno, ma tant’è più si è imbecilli e più si ha piacere a sentirselo dire.
E infatti ammettono anche di essere gemelli diversi figli della stessa madre.
STRISCIA LA JUVE
La regola dice che il piede a martello è sempre cartellino rosso.
Non è rosso tranne per Berardi contro la Juve, Politano contro i bianconeri, De Roon contro la Juve, Malinovski contro i bianconeri, tutti e comunque contro la Juve.
In questo caso il piede striscia.
PS
Quello di Pjanic rosso tutta la vita ancora oggi solo per i poveracci.
VIOLA-JUVE SI GIOCA
Come scritto stamane date disponibili non cene sono oppure a fine campionato ma per chi conta fa i conti con i punti non sia mai ne servissero 3 alla Juve per il raggiungimento del quarto posto.
Motta domani gioca per salvarsi la panchina piaccia o non piaccia
…tutto dipende da lui e dalla Viola…sempre ché i giocatori giochino seguendo i suoi schemi.
Premesso che se quanto sembra è vero la Juve arriva nona, in ottica quarto posto teorico possiamo considerare nuovamente dentro il Milan, che se la Juve perde domani ha rimontato 6 punti in 2 partite.
E il Milan pur se è una polveriera pare meno implodo della Juve.
Il Milan nelle prossime partite dovrà affrontare Napoli, Udinese, Fiorentina e l’Atalanta e se la Juve dovesse perdere a Firenze (cosa che non credo succederà) vedremo quanti degli attuali 5 punti di distacco riuscirà a recuperare.