No related posts.
Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce
Di Gregorio 6 – Non ricordo parate difficili. Qualche tiro da lontano bloccato con naturalezza.
Alberto …
Scritto da Cinzia Fresia
Siamo alla penultima di Campionato e non sappiamo ancora che cosa succederà. Igor Tudor ha …
Lazio – Juventus 1-1
Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce
DI GREGORIO 6 – Una parata nel primo tempo su un tiro …
Scritto da Cinzia Fresia
Il Campionato sta volgendo al termine e la Juventus deve decidere se riuscirà ad ottenere un …
Pagelle Bologna Juventus 1-1
Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce
Di Gregorio 6 Alla fine il Bologna attacca molto ma conclude poco. …
Plugin creado por AcIDc00L: bundles |
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia |
BUONA PASQUA BEN E CINZIA
Buona Pasqua a tutti del blog
IL PIATTO PIANGE
Oggi ho aperto le uova di Pasqua che mi ha regalato Motta, per l’esattezza 4, nel primo mancavano 2 punti quelli contro il Parma, nel secondo idem dibpunti mancanti contro il Lecce, nel terzo altri 2 punti mancanti contro il Venezia e infine altri 2 punti mancanti contro l’Empoli.
In totale sono 8 punti in meno sulla classifica della Juve nelle 4 delle ultime 5 in classifica (fanalino di coda è il Monza).
Buona Pasqua anche a Thiago!
Buona Pasqua a tutto il blog
Nun me frega che ha vinto il Bologna ma Orsolini ha fatto un eurogoal.
Chapeau!
1) Di nuova Buona Pasqua a tutti e buon Lunedì dell’Angelo.
2) Pessima notizia la vittoria del Bologna. Questi fanno sul serio. L’ideale sarebbe stato affrontarli a casa loro con un +4 almeno, perchè lì purtroppo temo che le prenderemo. Ora le vittorie su Parma e Monza sono più che mai obbligatorie.
Non ci voleva la vittoria del Bologna meglio il pareggio.
A questo punto bisogna sperare in sti scappati di casa dei milanisti: anche un pareggio andrebbe bene.
Inzaghi si è accontentato del punto e giustamente ha perso, solo che come ho già letto, il risultato è pessimo per la Juve che a questo punto deve fare risultato a Bologna, cosa piuttosto improbabile guardando la forma degli avversari.
Di contro Inzaghi si è fatto raggiungere, non avesse goduto dello sciamano in 3 giorni avrebbe quasi buttato una stagione come da sua abitudine. In campionato sono pari quindi gli tocca giocarsela, ha il paravento della Champions che invece è praticamente già vinta. Inzaghi mi sembra un po’ come Piastri e Norris, due mediocri che si trovano a dominare un mondiale grazie a una astronave.
Ripeto, a me frega niente che ha vinto il Bologna specialmente quando la vittoria la firma una plusvalenza fittizia.
C’è lo scontro diretto ed io sono fiducioso.
Un pareggio sarebbe stato il risultato giusto in una partita non bella in cui il Bologna ha avuto il merito di credere di più alla vittoria e a questa loro voglia di vincere insieme alla loro esuberante condizione fisico-atletica che la Juve dovrà fare attenzione per non perdere la corsa al 4°posto.
Il Milan che visto il distacco non ha nessuna possibilità di arrivare quarto può salvare la stagione solo vincendo la Coppa Italia, mentre l’inter spenta vista stasera (che domenica contro la Roma avrà fuori per squalifica Mikitaryan e Bastoni) dovrà lasciare via libera ai Napoli in campionato e al Milan in Coppa Italia per puntare tutto sulla Champions.
È presto per fare alcun tipo di previsione, Gió. Quello che è certo è che sia il Napoli ( con un Conte che vince e si incazza) sia le mer. de sono consapevoli che anche arrivando primi avranno sicuramente una penalità e quindi il loro obiettivo è quello di disputare la champions il prossimo anno per capitalizzare denaro. Intanto vediamo se l’onda positiva e turistica di Tudor continua , poi , anche per tenere buono il tifo juventino e per gli interessi commerciali totali ( incassi tv stadi e movimenti economici in generale), è più conveniente per tutti far arrivare più avanti possibile la Juventus. Quindi credo che questo sia un momento di riflessione importante e sarà la volta buona che sarà molto probabile uno scudetto di cartone che verrà assegnato. Quello che mi fa specie è se verrà tolto al Napoli che ( per i miracoli fatti da Conte che sta tirando fuori ancora sangue dalle rape ) lo meriterebbe tutto.
Entusiastica non turistica( il correttore interista di merda ha colpito ancora)
Nessuna delle 2 squadre subirà penalizzazioni in questo campionato ed è molto probabile che finirà tutto in prescrizione, l’inter vista ieri sera però è alle corde e mercoledì contro il Milan credo che per loro sarà durissima, quindi, previsione ovviamente del tutto personale, non è improbabile che possa lasciare via libera ai rossoneri in Coppa Italia e al Napoli in campionato che ha meno partite da giocare e il calendario in discesa, con l’obiettivo dichiarato di arrivare in finale di Champions e vincerla.
Secondo me era una partita da pari dove gli ultimi 10 minuti l’inter è calata forse a causa delle fatiche di coppa.
È calata perché Inzaghi fa giocare sempre gli stessi pur avendo due squadre e i cambi sono sempre identici e dal 70′.
Quante partite ha fatto Arnautovic e quante Taremi? Eppure sono signori giocatori.
Frattesi gioca pochissimo, idem tanti altri.
La mania di togliere gli ammoniti è costata cara ad Inzaghi, senza di loro con Frattesi e Dimarco l’inter ha perso qualità a centrocampo e forza fisica e cm in altezza in difesa.
Con Bastoni in campo Orsolini non avrebbe avuto lo spazio e il tempo che gli ha lasciato Dimarco per fare quella prodezza.
Il pari? Manco per il catzo.
Io li catzi mia nun me li vojo aggiustà cor paro degli altri (dobbiamo vincere a Bologna).
È Pasqua e la giustizia Divina è inter-venuta.
Come si è aperto il Sepolcro così Orsolini ha rovesciato quella “pietra” nella porta interista.
Amen!
Barò basta che nun famo come quello che se taja i cojoni pe fa dispetto alla moje ahahahah
🤭😁
UNO COSÌ VINCE LA CHAMPIONS LEAGUE 😅🤦
Inzaghi: “Nervosi? La penultima rimessa è stata battuta 12 metri avanti, non può essere valida”
ahahahah questa mi era sfuggita.
Invece quando Dimarco contro il Milan la rimessa laterale l’ha fatta 15 metri più avanti e Lautaro ha segnato nessuno di loro si è innervosito.
Nella parita di Supercoppa Italiana.
Il Milan quest’anno è disastroso. Bene così, ora possiamo mettere una pietra tombale su una loro eventuale rimonta. Faceva qaqare con Fonseca e fa ancora più qaqare con Conçeiçao. Di sicuro la ridicola coppetta araba (frutto di due amichevoli vinte, una fortunosamente contro di noi l’altra meno) non può lenire ‘sto disastro. Ma neanche una eventuale coppa Italia.
Sul Milan c’era già una pietra tombale, io speravo invece che potessero quanto meno rallentare l’Atalanta ma tant’è.
Ma no, le prime 3 sono andate. Devono rallentare tutte quelle sotto di noi.
Ma anche questa di celebrare come un martirio il fatto che Inzaghi sia su 3 fronti e la sua squadra debba giocare tante partite decisive è ridicola.
La Juve per 2 anni si è trovata nella stessa situazione e lo scudettino lo portava comunque a casa in scioltezza perché aveva una squadra 10 volte superiore alle altre come l’Inter ora.
Dunque è Inzaghi che è un caprone se non ha 10 punti di vantaggio in campionato, perché oltretutto non è che la media punti del Napoli sia stata così elevata da non consentire di staccarlo.
Qui Inzaghi viene spacciato come un genio perché in lotta su tutto, Conte idem perché in lotta per lo scudetto..stiamo parlando di un campionato che si vince al massimo con 86 punti: che miracolo è?
L’INZAGHI FURIOSO PER L’UOVO DI COLOMBO
Al termine della partita giocatori e allenatore interisti sono andati circondandolo a fare gli auguri di Pasqua all’arbitro.
Invece no, erano furiosi per un fallo laterale battuto più avanti dal Bologna prima del goal di Orsolini.
Simone Inzaghi: “I ragazzi erano nervosi perché la palla esce nella mia area tecnica e viene battuta quasi nell’area tecnica del Bologna”.
Ha fatto la scoperta dell’uovo di Colombo (arbitro della partita), e te credo, il giocatore del Bologna è dovuto andare più avanti perché tu stai sempre in mezzo come il prezzemolo, sulla linea del fallo laterale e spostato più avanti verso l’area tecnica della panchina bolognese.
Guardate se non sta sempre in mezzo:
https://www.facebook.com/share/v/1FfjSx5EHV/
LA DOTTA FORTUNATA
La fortuna ha voluto che Orsolini fa il goal capolavoro poco prima che finissero i 4 minuti di recupero e per l’inter non c’era più tempo di far succedere qualcosa nell’area bolognese.
A fine partita accerchiano l’arbitro per un fallo laterale
dopo 22 falli 3 ammoniti,
tutta la partita a protestare, quando lo fa Ndoye viene ammonito come successo a Bergamo per Ederson, possibile rigore per fallo di Bastoni non concesso al Bologna, possibile rigore per fallo di mano di Augusto non concesso al Bologna.
E alla fine tutti ad acchiappare il Colombo.
LA FACCIA COME AR QLO
https://www.facebook.com/share/r/19DbSMCM7W/
Inzaghi: “Tutti dobbiamo cercare di aiutare gli arbitri. Io per primo e la mia non è una frase fatta”, 25/11/2024.
CAPOLAVORO ORSOLINI
https://www.facebook.com/share/r/19Kzc1Tu1K/
Chissà se i tifosi interisti si sono alzati in piedi per applaudire il grande gesto di Orsolini.
Io la sera di Juve-Ronaldo allo Stadium l’ho fatto.
IL BARONE CONTENTO COME UNA PASQUA
https://www.facebook.com/share/r/1CAqRrw87v/
Un pensiero per il Pontefice che ci ha lasciati.
R.I.P.
Lo aprendo da voi ora
riposa in pace papa francesco
Fermati i campionati per la morte di Papa Francesco. R.I.P.