
Pagelle JUVENTUS ATALANTA 1-1
Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce
DI GREGORIO 6 – Un tiro un gol sul quale non può nulla per il resto abbastanza inoperoso.
GATTI 5,5 – Meno arcigno del solito fa fatica ad accorciare sull’autore del gol che è più veloce, Una partita non proprio da ricordare. BREMER 5,5 – Anche per Bremer una serata non particolarmente brillante. Fa fatica a marcare anche lui e alla fine esce per un problema.
KELLY 6 – Senza infamia ne lode ma almeno non commette nessuna leggerezza o sbavatura.
KALULU 6 – Colpisce un palo con uno colpo di testa. A Tudor piace esterno di centrocampo. Onestamente lo vede solo il mister in questa posizione. Non demerita ma nemmeno ha quella spinta che ci vorrebbe.
KOOPMEINERS 5 – 10 forse 15 minuti in cui sembra finalmente vivo poi tutta la partita a nascondersi. Incredibile come Tudor lo tenga in campo 96 minuti.
THURAM 5,5 – Prestazione poco convincente, non ha la ‘’gamba’’ sua solita. Sembra non in grande condizione. Va comunque vicino al go con un tiro che deviato finisce di poco a lato.
CAMBIASO 5,5 – Si impegna veramente tanto ma nella confusione generale creata da Tudor lui non fa che aumentare il casino.
ADZIC 5,5 – E’ uno dei più vivaci e impegna il portiere dell’Atalanta in un paio di occasioni, poi l’errore fatale che porta in gol i nostri avversari. A quel punto esce psicologicamente dalla partita mostrando che evidentemente deve ancora crescere mentalmente.
YILDIZ 6 – Gioca una buona partita fornendo assist per i compagni, poi cala alla distanza ma resta sempre un raggio di luce in una squadra molto poco fantasiosa.
OPENDA 4,5 – Giocatore che tecnicamente sembra bravo ma pare giochi un’amichevole fra scapoli e ammogliati. Incisività e lotta pari a zero.
MCKENNIE 6 – Da una sveglia a tutta la squadra. Provoca l’espulsione di De Roon. Peccato l’occasione mancata nel finale.
VLAHOVIC 5,5 – Ci mette almeno la voglia ma non riesce ad essere mai pericoloso.
JOAO MARIO 6 – Con Mc Kennie Zhegrova e Cabal ha il merito di cambiare le sorti di questa partita.
ZHEGROVA 6,5 – Entra bene e sembra pronto per giocarsi delle chance da titolare.
CABAL 7 – Salvatore della patria. Freddo, si fa trovare al posto giusto nel momento giusto.
JUVENTUS 6 La Juventus gioca un discreto primo tempo ma va sotto al primo affondo. Nel secondo tempo tanta confusione e l’impressione che anche Tudor si appelli a cambi che sembrano più quelli della disperazione che ponderati. Per fortuna quasi tutti i nuovi danno una buona spinta per prendere almeno il pari.
TUDOR 5 – L’impressione è che la formazione sia sbagliata. Kalulu esterno quando ci sono Joao Mario e Cabal in rosa. Koopmeiners per tutta la partita. Lo stesso Adzic titolare. Insomma non convincono le sue scelte. L’impressione è che si sia perso due punti contro un’ Atalanta abbordabile.
Arbitro 6,5 Giusta l’espulsione di De Roon per doppia ammonizione . Partita assolutamente corretta, niente di particolare da segnalare e nemmeno così difficile da arbitrare.

 Scritto da Cinzia Fresia
 Scritto da Cinzia Fresia 
 Scritto da Cinzia Fresia
 Scritto da Cinzia Fresia 


 Scritto da Cinzia Fresia
 Scritto da Cinzia Fresia 







 
 
 	
    
     
 
 	
    
     
 
 	
    
     
 
 	
    
     
 
 	
    
     
 
 	
    
     
 
 	
    
     
 
 	
    
    
Commenti recenti