La Juventus affronterà Mercoledì “5 aprile 2012 l’ultima in classifica. Il Cesena non ha niente da perdere, se non tentare di fare bella figura e rimediare qualche punticino per l’orgoglio e per i tifosi. Ma la Juventus avrebbe da perdere e molto, quindi occhio a non sottovalutare, un match, che all’apparenza innocuo potrebbe nascondere diverse insidie: nonostante l’ultimo posto, vietato rilassarsi, ed è bene, diffidare sempre della coda della classifica, rende queste formazioni aggressive che non vedono niente se non la salvezza da ottenere costi quello che costi.
Conoscendo i nostri avversari, siamo consapevoli che il Cesena tenterà il tutto per tutto, con Adrian Mutu, nostro ex. La nostra formazione non dovrà farsi sorprendere o sottovalutare eccessivamente l’avversario, è così che si commettono gli errori più comuni, lasciandosi andare o dando per scontato la vittoria. Gli uomini di Conte dovranno mantenere i ritmi che conoscono e puntare a chiudere il risultato mantenendo sempre attenzione soprattutto alla difesa, non ci possiamo permettere errori grossolani, adesso.
Viste le ultime dimostrazioni, la Juventus, motivatissima e proriettatta verso il massimo dei traguardi, è senza dubbio preparata a tenere a bada il Cesena.
Luna23
Sono perfettamente d’accordo con te.
Ormai mancano cinque sfide apparantemente “facili” per raggiungere il massimo traguardo possibile.
Queste partite nascondono la peggiore delle insidie: la mancanza della giusta concentrazione.
Infatti in queste partite, dove il divario tecnico è molto evidente, il maggiore rischio è quello di non prendere l’impegno con la dovuta preparazione “mentale”.
Quindi, avanti con la stessa grinta e determinazione verso la vicinissima meta.
Personalmente, sotto questo aspetto, credo che il nostro mister stia “MARTELLANDO” i giocatori in maniera costante.
Già.In più gli ultimi non avendo niente da perdere, potrebbero disputare “La partita” dell’anno. 1000 occhi aperti!
Bisogna esser concentrati e asfaltarli senza se e senza ma. se vinciamo queste due cio’ cesena e novara e arriviamo a 3 partite dalla fine con tre punti di vantaggio allora…..