ricchiuti3

1 – Le nuove maglie.

nera non mi piace. non mi piace soprattutto la scritta “30 sul campo”. quando dissero che serviva a ridestare le coscienze sopite in europa su calciopoli, immaginai l’interesse che ciò avrebbe suscitato in un tifoso spagnolo o belga allo stadio tra un vaffa e l’altro dopo una settimana di lavoro. e magari a digiuno di italiano. meno male che la uefa la pensava come me. o forse non si fidava delle traduzioni in inglese che facciamo in italia.

2 – Le parole del Presidente Agnelli alla presentazione delle maglie.

fortebraccio anni fa coniava e riciclava sempre la stessa battuta su cariglia, “s’è fermata la macchina e non è sceso nessuno. Era cariglia”. beh, i discorsi del presidente in tal senso inducono alla tentazione sempre. agnelli mi sembra che voglia far carriera in lega. altrimenti non si giustificherebbe l’elogio che ha fatto della ripartizione collettiva dei diritti se non con un colpo di sole. in un certo senso fa bene ad aprirsi varchi nel potere. però questo significa che è solo e sotto questo profilo sta meglio il milan che ha conservato galliani anziché ibra con tutta la sua agenda e magari gli affianca giraudo per riprodurre ricchezza. sta meglio il milan perché ha già il potere mentre noi dobbiamo aspettare che agnelli impari col nostro di tempo e sulla nostra pelle.

3 – Fa piu’ ”paura” il Milan con Ibra e Thiago oppure il Milan che ha 65 milioni di Euro da spendere.

il milan fa paura comunque perché noi si pensava e si pensa tuttora ci sia di meglio da fare.

  1. grande come sempre enzo.
    1-Personalmente le maglie nere mi piacciono molto. Il nero e’ il mio colore preferito. Snellisce ed e’ elegante. :D. Non per niente una delle maglie della Juve che ho e’ quella nera della b. La scritta non mi piace la trovo una milanizzazione. Ma ora c’e’ amen.
    2- le parole sui processi mi son piaciute. Sulle stelle non mi han convinto. L’impressione mia e’ che da una parte agnelli si dia molto da fare per sentire le ragioni della gente dall’altra a volte eccede in questo e finisce per dire quello che i tifosi vogliono sentirsi dire. Parere mio personale di un giovane presidente che studia ancora come fare il ruolo nel migliore dei modi.
    3- personalmente il milan non mi ha mai fatto paura manco quando era stellare. :D. Certo che se reinvestisse bene quei soldi potrebbero esser problemi. Sinceramente con ibra e tiago alla fine li abbiam battuti no? Fortuna pare che buona parte di quei soldi li metteranno a coprire i buchi nel bilancio.

  2. la prima e’ molto meglio di quella dell’anno scorso che aveva le righe zigrinate. La nera effettivamente e’ bella ma non e’ che ci piglia molto con la storia della juve (come d’altronde tutte le ultime 10 seconde maglie). Mi piacerebbe rivedere una seconda maglia giallo-blu o blu-gialla come i vecchi tempi. Personalmente le conferenze stampa di andrea agnelli le apprezzo molto credo che fra le qualita’ di questo presidente ci sia una certa predisposizione ad aver a che fare con la gente. Il milan anche con i soldi difficilmente trovera’ gente all’altezza di tiago e ibra (senza contare tutti gli altri). Credo che difficilmente lotteranno per lo scudetto.

  3. 1. potevano togliere stelle e senza scritta, ma vabè…fa nulla basta che giochino bene. In UEFA non si potrà mettere nulla, la beffa sarà se neanche quell’orrido adesivo si potrà mettere…

    2. l’ho pensato anche io a quella “carriera”

    3. io aspetto il 31 agosto per capire chi potrà essere il nostro vero avversario. Sta di fatto che a milano soldi non ce ne sono…nonostante i 65ML.

  4. 1-le nuove son meglio delle vecchie . l neracon le stelle sarebbe stata fighissima.
    2-è il miglior presidente che potremmo avere oggi nonostante il caso del piero quindi va bene cosi.
    3-il milan lo impacchettiamo pure quest’anno. sempre ammesso che non gli restituiamo il favore pirlo con matri. :mrgreen:

  5. 1) Nera è bellissima, ma la scritta fa schifo.
    2) Parla sempre molto bene, alcune azioni nell’ultimo anno non mi sono piaciute (benservito ad Alex in un anonimo CDA, dichiarazioni sulle 3 stelle poi smentite dai fatti e introduzione di quella scritta del caxxo, aumento allucinante dei prezzi soprattutto in tempi come questi, il calare di braghe per la Supercoppa italiana a Pechino come voleva deLaurentis)
    3) Con 65mln puoi prendere tanti giocatori ma dove sono i fuoriclasse? E’ ormai da tanti anni che sono sempre gli stessi e tra i giovani, a parte Neymar, non si intravedono fenomeni. Faceva più paura il Milan con Ibra e Thiago, dove sarebbe arrivato quest’anno senza quei due? Secondo me neanche in Champions.

  6. drugo ultras curva sud

    le maglie son meglio dell’anno scorso ma peggio delle storiche come tutte le maglie nike. si poteva fare meglio.
    Sinceramente il presidente mi piace quando fa le battute di una frase ma quando fa dei discorsi complicati mi annoio a morte. Preferisco giudicarlo per i fatti piuttosto che per le parole
    Riguardo le altre squadre una volta era paura di nessuno rispetto per tutte dopo il 2006 rispetto per nessuno. Sto aspettando che falliscano milan inter napoli roma lazio fiorentina e toro per festeggiare

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web