Conte non andare via!

Antonio_Conte_1

Scritto da Luna23

Siamo ancora tutti sconvolti dai fatti di Napoli e Bologna accaduti ai nostri giocatori e soprattutto ad Antonio Conte , nostro allenatore. L’accanimento contro la Juve e’ talmente efferato che le  aggressioni subite sono diventate interventi tollerati e legalizzati.  Il nostro allenatore e la sua squadra vengono  malmenati  con bastonate, sputi e tiri di uova marce per non aver fatto nulla. La situazione e’ diventata insostenibile e bisognerebbe fare qualcosa ma vogliamo  appellarci  a Conte direttamente chiedendogli di non  mollare, di non andarsene. Di non dare soddisfazione ad un’Italia mal  abitata e mal governata ed ingovernabile,  di stare con i suoi tifosi e di non curarsi dello schifo che ha intorno perché  è lo stesso che viviamo noi. Ti chiediamo di restare e di non lasciarci in balia di questo “mostro” che è la gestione del calcio italiano, diciamo basta alle trasferte, chiediamo di disputare le partite in campo neutro  a porte chiuse, e chiediamo alla società di andarcene da qui, di lasciare il campionato italiano senza mai farvi più ritorno.  La Juventus non c’entra niente con tutto questo, il calcio non ha nulla a che vedere con tifoserie cialtrone e violente prive di morale, istigate dalle rispettive società  a farci del male,  chiediamo che  Mediaset e Sky siano inibite dal commentare e riprendere le  nostre partite e qualunque cosa riguardi la Juve, non sopportiamo più di ascoltare pseudo conduttori, pseudo giornalisti esprimere sconcezze su cose che non conoscono.
Noi tifosi della Juve diciamo “basta cosi”.

Staff del Blog Di Alessandro Magno

  1. Non è vero che non abbiamo fatto nulla, in questo paese vincere da parte della Juve è considerata colpa grave. Non credo, personalmente, che Conte mediti di lasciare la Juve nè a fine stagione nè a breve termine.
    Per il resto è chiaro che tutto, anche la civiltà “sportiva”, è figlio della società attuale.
    Basta vedere cosa succede ogni giorno per capire in condizioni versiamo.
    La cosa più drammatica è scoprire che ormai non ci stupiamo più di niente. qualunque cosa accada qualcuno, io non mi rispecchio in quel “qualcuno”, trova sempre una giustificazione all’ingiustificabile.
    Oggi, a mio parere, ci sono talmente tante regole che esiste sempre il modo di eluderle in maniera più o meno lecita.
    La democrazia è la forma più bella di gestione di uno stato, ma sono sempre più convinto che la democrazia non sia un diritto ma un dovere.
    Il dovere di tutti rispettarla e farla rispettare, altrimenti si passa dalla democrazia al caosmdove non si distingue più il giusto dsllo sbagliato ed quello a cui stiamo andando inesorabilmente incontro

  2. Alessandro Magno

    considerazioni che condivido molto baldasar. trovo pero’ che le notizie rilasciate da tuttosport ieri per cui conte avrebbe detto che resta come ferguzzon e per l’estero’ c’è tempo siano abbastanza forzate. non ha detto proprio così .

  3. iuliana bodnari giulia

    beh se questa è democrazia mi sa che devo ripensarci su ! detto questo anche quando eravamo in serie B eravamo bersagliati e ladri come tuttora ma non cosi sistematicamente che mi lascia molto perplessa il fatto che nessuno si fa avanti o dica il minimo , niente , silenzio totale . Come dice Conte ” non siamo in guerra , questo ancora è uno sport ” ma comincio ad avere i miei dubbi . Tanto è inutile che mi scaldo perché chi ha il dovere di fare qualcosa , di denunciare questo stato di fatti non lo fa e io mi mangio il fegato , intanto quelli che rompono con sassate i finestrini e buttano di tutto sui tifosi , liberi di esporre striscioni che dovrebbero essere sequestratti prima di entrare allo stadio si chiude un occhio anzi due e i denunciati siamo noi non loro che sono come angeli e non fanno mai niente di reprovevole. Ho sentito solo parlare dell’esultanza “esagerata” di Conte ma nessuno e dico NESSUNO che abbia mai detto qualcosa sullo striscione incivile della civilissima tifoseria bolognese, o sul attacco al pulman dei tifosi e della Juventus a Napoli , che
    sono fatti molto gravi di un esultanza!!!
    Torniamo all’epoca romana nell’arena , no , forse ci siamo già .

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web