Ancora freschi dalla vittoria a Torino contro il Genoa, la Juventus con le valige pronte volerà a Catania per l’anticipo di domani alle 20.45, Antonio Conte insieme alla Juventus ha adottato il silenzio stampa, dopo lo sfogo e la querelle dello stesso tecnico nei confronti dei giornali, principali colpevoli di “tentata destabilizzazione dell’ambiente Juventino”. Pare che la coppia in attacco Tevez e Llorente sarà nuovamente in campo domani sera, il duo sta appassionando la tifoseria e per la strategia di Conte pare convincente.
Su Tevez non credo ci sia nulla da dire, mentre lo spagnolo sebbene migliorato, non sembra ancora al 100 per cento, e le sue prestazioni non sono come ci si aspetterebbe da lui. Tuttavia, Llorente si impegna e tanto, questa “strana coppia” lavora molto per armonizzare con il resto della squadra, e speriamo domani si riesca a ripetere il successo di domenica scorsa. Sappiamo quanto possa essere insidioso il Catania soprattutto in casa, siamo consapevoli che c’è Legrottaglie che ci aspetta .. insomma la solita strada in salita per la Juventus di questi anni.
La Juventus non può permettersi di perdere altri punti, quindi dovrà vincere, una botta “di ottimismo” è arrivata domenica, con un modulo efficace e produttivo che ci auguriamo venga ripetuto anche domani. Sperando di assistere ad una bella ed appassionante partita che dovrà essere giocata fino all’ultimo minuto.
Non mi vorrei sbagliare, ma credo che la partita con il Catania venga disputata allo Juventus Stadium e non in trasferta al Massimino!
Comunque, al di là del campo di gioco, sarà una partita da prendere con le molle che dovrà assolutamente confermare quanto di buono abbiamo visto dopo la sciagurata sconfitta subita a firenze.
Sopratutto vincendo, perchè non credo che il risultato si debba scostare dalla vittoria, ci sono delle possibilità di recuperare dei punti in classifica su delle dirette concorrenti per la vittoria finale.
Buona partita a tutti!!!!
Grazie, ho modificato subito. A questo punto se l’ìncontro si svolge in casa, meglio per i nostri, saranno avvantaggiati dal tifo!